CROCCHETTE E COCCOLE - la vita da cani raccontata da un cane
« Precedenti Successivi »
 

Edera

edera qui giorno dopo giorno cerco di sopravvivere.Di Nina CanileMi chiamo Edera, come il simbolo di fedeltà e dell’amore eterno.Ero un batuffolo nero quando insieme a mia sorella Cloe ci hanno messo in uno scatolone e lasciate in tutta fretta davanti ad un cancello dove altri cani ci abbaiavano di scappare più in fretta che…
 

Eccomi, sono Abel.

una persona con un gran cuore esite per abel?Di Nina CanileEccomi, sono Abel. La mia mamma del canile mi dice che quando sono arrivato davanti al cancello, nell'estate di tre anni fa, faceva un gran caldo.Mia mamma del canile mi dice anche che avevo 3 mesi ma ero brutto, brutto come un peluche vecchio e…
 

Mose e Edera

 

jumbo piange il mio grido spezza il cuore

jumbo piange il mio grido spezza il cuoreDi Nina Canile - su Facebook4 fotoSai cos’è la jumbonoia?E’ un nuovo termine della lingua italiana.. un termine triste come me che l’ho inventato.Io sono Jumbo e la jumbonoia è il mio male di vivere.Ormai mi sento così da un po’.Succede che quando sei piccolo hai voglia di…
 

Ban Fur Farming in Sweden!

Ban Fur Farming in Sweden! - The Petition Sitehttp://www.thepetitionsite.com/2/ban-fur...In Sweden it%u2019s still legal to raise and kill animals for fur. Help us ban this by signing the petition!  (10170 signatures on petition)
 

SERVE STAFFETTA X DOMENICA 6 GIUGNO

SERVE STAFFETTA X DOMENICA 6 GIUGNO TRATTA PERUGIA-MILANO (Malnate-VA) O PAVIA (Torrevecchia pia-PV) . E' URGENTISSIMO. CONTATTATE SU FB Mariarosa SignoriniOppure scrivete avv.mariarosasignorini@gmail.com tel. 3389782128. GRAZIE COME SEMPRE.
 

2 bei dobermann cercano urgentemente casa!

2 bei dobermann cercano urgentemente casa! prov. di RietiDi Laura Mantini - vedi FacebookArgo e Greta, due splendidi cani di 4 anni, fratello e sorella. Sono due dobermann ai quali per fortuna hanno lasciato integri sia le orecchie che la coda, hanno una brutta esperienza alle spalle, sono stati salvati da una volontaria altrimenti sarebbero…
 

Cerchi un cane ?

Dall'album: Wall PhotosDi IO AMO GLI ANIMALICerchi un cane ? Non comprarlo .. adottalo e salva una vita.ho visto in giro i prezzi dei cani in vendita… ed in generale per ogni animale.. e ho visto la realtà dei canili . Piuttosto che comprare un cane, adottatene uno e fate una donazione… Salverete una vita,…
 

LAIKA

LAIKA - AGGIORNAMENTO SECONDO INTERVENTODi Cani Di Nessuno23 fotoLAIKA SABATO HA EFFETTUATO UN NUOVO CONTROLLO E VISTO IL PEGGIORAMENTO DELLA MASSA TUMORALE DIETRO LA COSCIA ABBIAMO PREDISPOSTO DI EFFETTUARE L'INTERVENTO SABATO 29 MAGGIO. E' GIA' IN TERAPIA ANTIBIOTICA PER ELIMINARE IL PIU' POSSIBILE L'INFEZIONE, ABBIAMO DOVUTO FAR PASSARE ALMENO DUE MESI DAL PRIMO INTERVENTO PER…
 

Mose e dolcissimo e bellissimo!!!!!!!

 ...ma nessuno/a ha mai chiesto per lui perche? e il cane che tutti vorrebbero!!!!!!! ma per lui non c e nell aria nessuna adozione e nessuna famiglia!!!!Mose' e stanco, guardate le foto guardate i suoi occhioni per favore non lasciamolo solo in canile!!!!!!vi prego!!!!!!!www.datemiunazampa.comnina 339.7755954email: inanidinina@gmail.com
 

« Precedenti Successivi »