eGanz - Ritagli di passione / Clips of passion.
« Precedenti Successivi »
 

Mi trovate anche su:

Le mie pagine BloggerFacebooktwitterFlickrLinkedInInnovatoriCiao, a presto! 
 

8 settembre nel mio blog di Libero...

Buongiorno, ci sono piu' di 500 miei post/copiaincolla e varie su http://blog.libero.it/eganz Fino all' 8 settembre. Da oggi, il mio nuovo tecnico blog e' qui,  mentre per i post piu' generici uso FACEBOOKUn "GRAZIE, A PRESTO" ai tantissimi amici conosciuti su Libero, vi aspetto !!! Un caro "BUONGIORNO BLOGGERS !!!" ai nuovi coinquilini, Dario.
 

Home Delivery - Fabricating the Modern Dwelling (July 20- October 20, 2008) 

 

Condividere ? Yes we can... or not? 

Iniziando a pubblicare, circa due anni fa, ho scelto LiberoBlog e ne sono felice. Avevo provato Blogger, ma a quel tempo non aveva i TAGS, era molto piu' vasto ma mi ispirava Libero. Da qualche tempo alcuni amici mi hanno invitato nella loro comunita' su Facebook. Divertente. In particolare trovo molto utile la funzionalita', implementata…
 

Energia pulita !!!

La carissima Arlene mi segnala che, il sole, e' amato pure un USA!!! E in Oregon, con 594 pannelli solari, si produrranno il 28% dei 400.000 KW di energia necessari per l'alimentazione dei serizi dell'autostrada. Nemmeno il vento e' trascurato (fonte The New York Times). Poco fa dal Blog di Beppe Grillo: Addio Petrolio di…
 

Mela godo...

La Bignardi qui la mette giu' grigia, sulla vita delle sfortunate compagne di Mela-appassionati. Un poco ci prende, in effetti. A Central Park, una volta beccato il wi-fi free offerto dal parco non ho resistito e, mi son messo a controllare la posta... La principessa pero', vedendomi trugnare, ha reagito ed e' andata immediatamente sulle…
 

London Gatwick... 02:42...

primo post dal mitico iPod dello zio Marco... Mi sta passando davanti il mondo... 15 minuti di web gratis in cambio do un po di advertis... Fighi sti BRitish!
 

Ciao a presto ! See you soon !

 

Crisi o non crisi?

Verissimo! La fantasia del ragazzo in cerca di aiuto per il Ferrari, colpisce, merita, viene premiata! Forse e' questo, ciò che ci puo' smuovere a dare una spallata al clima che aleggia: apprezziamo la fantasia, l'ingegno, l'impegno a cercare novità intelligenti; e le quotiamo. Applicabile in altri settori? Ne avete scovati in giro? (da www.ilriccio.eu…
 

Thanks Alexa! Today I understand my Flash ! 

Costruzione rapida di prototipi di applicazioni web Spesso ci troviamo a dover costruire rapidamente dei prototipi per applicazioni web soltanto abbozzate sulla carta (immagini o pdf). Uno strumento utilissimo in questo senso è Flash, che permette facilmente di creare bottoni e link sovrapposti all'immagine arricchendoli con possibilità di interazioni elaborate sostanzialmente illimitate. Bastano un po' di…
 

« Precedenti Successivi »