Creato da EAGLE3584 il 15/11/2007
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO ... I DURI INIZIANO A GIOCARE!
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
IL DUCE È...
Il Duce è quel mirabile architetto
che fu pur muratore e manovale
e costruì su l’armonia sociale
la Casa ove ciascun trova il suo tetto.
Egli è pur l’ortopedico perfetto,
il calzolaio senza alcun rivale
che raddrizzò l’italico stivale
togliendogli con garbo ogni difetto.
Maestro e servitor delta Nazione
egli il medico è pur pieno d’amore
che tanti ricondusse alla ragione,
E l’agile nocchier che non si spezza
né flette, ed è l’accorto agricoltore
che seminò per t’itala grandezza.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

passanfia.crisaritntcarloflaviorisfiammetta.1963lammaafangeligianflybercornell2simo.sansaEAGLE3584saorin.vittorinoventididestragioviatracozza_italia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Meglio un giorno da leoni ... che cento da pecora !!!
 
 

CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE

 

ULTIMO DISCORSO

 

PATTO D'ACCIAIO

 

VENTENNIO FASCISTA

 

 

« GLI SKINHEADSMessaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 23 Novembre 2007 da EAGLE3584

Quante volte ci siamo soffermati a pensare ai nostri valori, ma più ci pensiamo e più siamo orgogliosi di quello che siamo e non vorremmo cambiare mai!I nostri ideali sono contro la droga, contro l’immigrazione, contro l’aborto, Dio Patria e Famiglia, contro la pedofilia e contro ogni forma di maltrattamenti dei bambini e per la protezione degli animali.

 

La droga, di qualsiasi genere, molti non si rendono conto di quanto sia una cosa letale, una forma di suicidio lento e trucidante e una sofferenza non solo per la persona stessa che assume sostanze stupefacenti, ma anche per le persone che gli stanno accanto per quelle che gli vogliono bene, per quelle che lo vorrebbero aiutare. Ai nostri giorni sempre più minorenni ne fanno uso, cominciano sempre per scherzo con una canna e poi, senza accorgersi della gravità dopo poco passano già allo spinello come se la loro vita fosse un gioco, ma in quel gioco ogni boccata di fumo e una boccata di aria che togli alla tua vita. Non basta dire che drogarsi è una cosa sbagliata bisogna esserne convinti veramente, ma stiamo diventando tutti troppo fragili e facilmente influenzabili dal giudizio degli altri, che mettiamo in pericolo la nostra vita per non farci deridere e per far parte di un gruppo!!!!

 

Noi diciamo NO non ci stiamo a lasciare che la nostra vita prenda una via di non ritorno, non ci stiamo che siano gli altri a decidere per noi, non ci stiamo a morire perché noi la vita la amiamo!!!!! 

 

Siamo contro l’immigrazione perché siamo stanchi di uscire di casa e vedere gente che parla in africano, in russo, in marocchino, in tunisino e quant’altro…siamo in Italia?? La nostra nazione, la nostra patria sta diventando punto di ritrovo di tutte le razze, ma che Italia è se non ci abitano italiani?? La patria è la nostra eppure ogni giorno ci rendiamo conto, che in alcuni paesini ci sono più stranieri che italiani, che si stanno costruendo per loro moschee, chiese evangeliche, ritrovi per immigrati, gli aiuti che prima andavano a famiglie povere italiane ora vanno a stranieri…ma perché?? Loro valgono più di quanto vale un italiano?? E poi non riusciamo più a vedere un giornale che negli articoli di cronaca nove volte su dieci ci sono casi che riguardano immigrati: albanesi che rubano, marocchini che stuprano, tunisini che spacciano e non continuiamo perché ci schifiamo ad andare avanti, perché se vi dovessimo scrivere tutto quello che gli stranieri fanno qui metterebbero una censura alla pagina!!!

 

Allora diciamo ognuno al suo paese, ridateci la nostra patria perché l’Italia sia degli italiani!!!! 

 

L’aborto, le leggi sono favorevoli, già perché a volte alla vita non si da nessun valore come se noi abbiamo il potere di darla e toglierla quando più ci fa comodo! Anche se ancora all’inizio quello che si uccide con l’aborto è un bimbo, un tenero piccolo corpicino che con la sua vita ci fa entrare a far parte di un mondo che solo con i suoi occhi possiamo vedere, un modo ai colori dell’arcobaleno, un mondo dove non esistono i problemi, dove la cosa più importante è sorridere alla vita; ma con l’aborto si spezzano migliaia di sorrisi ancora prima di dargli la possibilità di farli! Pagheranno l’errore dei loro genitori (anche se chi pratica l’aborto non si può chiamare genitore) ad alto prezzo, perché quell’errore che nasce con l’incoscienza quei bimbi lo pagheranno con la loro vita! Un tributo che vale due occhi che non si apriranno mai per vedere la luce di quell’arcobaleno, un tributo che vale il loro mondo!

 

Il nostro è un grido che vuol dire un no all’aborto ed è per la coscienza di chi lo pratica e di chi lo permette perché l’aborto è un omicidio!!!!! 

 

Dio, Patria e Famiglia tre valori sui quali è sempre stato fondato il fascismo e che ora da veri camerati sento nostri !! 

Dio perché ci sia una sola religione quella dei cristiani, perché nei nostri cuori entri il Signore e crediamo in Lui ringraziandolo ogni giorno che ci ha dato la vita senza mai scordarci che si è sacrificato su una croce per darci la salvezza e ci ha perdonato e ci perdona ancora per tutte le volte che cadiamo nelle trappole del male, per tutte le volte che lo cacciamo dalla nostra vita e per tutte quelle bestemmie che gli rivolgono contro!!!

 

Patria perché ci sia una sola vera Nazione la nostra Italia, che sia unita e che abbia la forza di poter affrontare il mondo, che sia degnamente rappresentata e che nell’insieme delle nazioni non sia solo una piccolo punto dell’Europa, ma che sia il centro dell’Europa per la quale senza non ne sa stare!!! La nostra casa, la nostra lingua e tutte le nostre caratteristiche non vengano perse mai, ma tramandate di generazioni in generazioni e che siamo fieri di essere italiani senza mai vergognarcene!!!

 

Famiglia perché sia uno di quei valori che non si cancellino mai, che resti il rispetto dei nostri Padri e delle nostre Madri, che si abbia la forza di essere a nostra volta genitori per dare un futuro alla nostra nazione e che ai nostri figli si insegnino ad amare la vita e tutto ciò che regala!!!

 

Siamo contro la pedofilia e qualsiasi altro maltrattamento dei bambini perché solo gente infame si può permettere di prendersela con chi non ha la forza di difendersi, ma soprattutto gente che non merita il regalo della vita perché chi spezza l’innocenza e la spensieratezza di bimbi non ha diritto ad essere trattato come una persona umana, ma peggio delle bestie!! I bambini nei loro sguardi devono avere quegli occhi persi nella felicità, che riflettono la luce che brilla nei loro cuori non devono esserci bambini che nei loro occhi vedi la paura, il terrore di rimanere chiusi soli in una stanza, il disprezzo di vedere una persona approfittare e abusare di loro!!! Ma come si può avere il coraggio di fare delle azioni simili, come si può spezzare la giovinezza di dolcissimi bimbi togliendogli quello di più bello che hanno quando sono piccoli: la loro purezza?! Ma chi non ha neppure la coscienza di cui vergognarsi quando toglie ad un bambino il diritto alla felicità e glielo sostituisce con un dovere forzato di paura?!

Noi vorremmo che non accadano più queste cose e che ogni bimbo abbia la sua vita e che la possa vivere felice basta alla pedofilia!!!!

Gli animali non meritano di essere uccisi solo a scopo di soddisfare qualche capriccio di qualche donna borghese per poterli indossare nelle pellicce!! La vita non esiste solo per gli uomini ma anche per cani, gatti, uccelli, conigli e tantissimi altri animaletti!! Animali che se capitano in mani sbagliate possono capitare in mani di gente che li usa come cavia da laboratorio, senza nessun ritegno torturandoli e spruzzandogli addosso o negli occhi pozioni che per loro sono letali!!! Non è giusto che si usino degli animali per fare ciò e non è giusto che questo non faccia pensare a fare in modo che si impediscano l’utilizzo di quei poveri animali, magari cuccioli, in cose così schifose, ma soprattutto non è giusto che si dia poca importanza a loro che sono a volte gli animali che ci fanno compagnia a capitare nelle mani di quegli aguzzini perché se ciò fosse fatto ad alcune persone bene in vista non so perché ma dopo qualche giorno uscirebbero leggi che lo impediscano!!!

Basta all’uccisione di animali come cavie per esperimenti e da usare per pellicce!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/eagle3584/trackback.php?msg=3639570

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963