così giovane e già.. - an histoire
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

tornato...dopo 6 giorni a roma e qualche altro a verona, due posti che adoro, due città diverse ma molto simili.. Sono stati giorni utili, giorni belli, spensierati e ne avevo bisogno... anche per ricaricarmi in attesa di oggi... sì oggi era un gran giorno, tremore e paura... ma come se non bastasse ieri sera ho…
 

Post N° 20

e non mi si venga piu' a dire che a Roma fa piu' caldo che a Milano... che notti fredde... Ma in fondo c'è ben altro che ti puo' scaldare, anche la sola aria che si respira, la presenza di una cara persona, un ambiente diverso ma accogliente.. Si adoro Roma... ogni volta di piu'...
 

Post N° 19

Che notte!!! sembrava di essere in trincea... a un certo punto tutti svegli, casino a non finire... e mi ero appena addormentato!!! oggi avro' una faccia tremenda... più del solito!!!! O_o
 

Ora basta giocare

Sì, si arriva  a un certo punto nella vita in cui non si puo' piu' giocare, in cui si deve prendere il coraggio a quattro mani e affrontare cio' che la fuori ci aspetta, affrontare cio' che ti puo' capitare così di punto in bianco, affrontare cio' che che puo' colpire le persone a cui…
 

Promemoria

riassuntino a metà settimana: - ferita sistemata in via di guarigione,  aprte che dovro' attraversare mezza roma x farla medicare...- biglietto aereo acquistato- conoscenze allertate- ripreso giro di amici, anche se ce ne vuole x completarlo...(nooooo non come pensi tu...!!!)- "fanculizzazione" attivata- scritto procede-..che me sto a dimentica'??? :)
 

Mad World   by Gary Jules

All around me are familiar facesWorn out places, worn out facesBright and early for their daily racesGoing nowhere, going nowhereTheir tears are filling up their glassesNo expression, no expressionHide my head I want to drown my sorrowNo tomorrow, no tomorrowAnd I find it kinda funnyI find it kinda sadThe dreams in which I'm dyingAre the…
 

Post N° 15

anche questo martedì volge alla fine... giornata particolare, in parte passata con una ragazzo visto in precedenza 5 minuti, veniva da Bologna per un colloquio e così accompagnandolo ci simao fatti compagnia.. Una bella persona, sono stato contento.. E mentre lo riaccompagnavo dal suo amore in macchina è salito un altro amico in comune ch…
 

Martedì

E dopo lo sbalzo di pressione - no dico ci manca solo di diventare iperteso - eccomi ad affrontare una nuova giornata di sole.. Una nuova giornata che inizia bene, dopo aver letto certe parole.Fa sempre piacere, inutile negarlo, e non tanto per una iniezione di Super-Io, ma per il fatto stesso di veder ricambiati…
 

carlo

e quando, invece, in queste serate milanesi, capita di confrontarsi con qualcuno di intelligente, di sveglio, qualcuno che ti capisce al volo, qualcuno con cui lo sfogo non è mai fine a se stesso, qualcuno condivide le tue idee, qualcuno che sa anche tenerti coi piedi per terra, qualcuno che puoi definire Amico.. allora si…
 

Post N° 12

Davvero non ho parole... con che coraggio le persone si fanno vive solo in caso di "bisogno" (un bisogno in senso lato, un bisogno anche di non sentirsi sole).. Far finta che nulla sia successo in passato e poi ripresentarsi quando si ha voglia così....tanto per rompere, senza nessuna possibilità di un dialogo adulto..Ma forse…
 

« Precedenti Successivi »