EasyReader - TI PIACE L'IDEA DI LEGGERE ONLINE INTERI ROMANZI IN VERSIONE INTEGRALE, LIBERAMENTE?
« Precedenti Successivi »
 

NOVITA' LUGLIO 2009

Astri di paura (horror) INTEGRALEIl mostro a tre braccia (giallo) INTEGRALEJeorge Great (narrativa) INTEGRALEIl valore della terra (fantasy) INTEGRALEL'Impero del Male e i Dieci Arcangeli (fantasy) TRAILER 50 PAGINESull'orlo del vespro (fantasy) TRAILER 50 PAGINEL'ora prima dell'estate (narrativa) TRAILER 40 PAGINE SFOGLIA IL NUOVO CATALOGO e LEGGI OLINE TUTTI I NOSTRI LIBRI
 

LEGGILI ONLINE: ASTRI DI PAURA (horror)

 LEGGILI ONLINE:IASTRI DI PAURA, di Federica D'Ascani (Horror)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL TRAILERPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONESi chiudono gli occhi, i pensieri si distendono e come tentacoli si immergono nella notte, scura. E' un momento fugace, ma intenso, mentre l'incubo si insinua, penetrante, laddove le paure sono racchiuse saldamente. Il terrore esplode e il fiato cresce,…
 

LEGGILI ONLINE: IL MOSTRO A TRE BRACCIA (giallo)

 LEGGILI ONLINE:IL MOSTRO A TRE BRACCIA, di Guido Pagliarino (Giallo)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL TRAILERPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONESono due racconti lunghi, o romanzi brevi, fra loro connessi, perché entrambi basati sulle figure del commissario Vittorio D’Aiazzo e del vice brigadiere Ranieri Velli. Sono stati scritti con attenzione a psicologie e ambienti e ne sono destinatari,…
 

LEGGILI ONLINE: JEORGE GREAT (Narrativa)

 LEGGILI ONLINE:JEORGE GREAT, di Manuel Dellagiovanna (Narrativa)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL TRAILERPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONECome  possono  definirsi  le  tragicomiche  avventure  diJeorge Great, protagonista estroso quanto gli amici che lo accompagnano nel corso della vita? La costante ricerca di un ripiego al mondo reale. La speranza di eludere il male, scostando quella tenda che quotidianamente cela…
 

LEGGILI ONLINE: IL VALORE DELLA TERRA (Fantasy)

 LEGGILI ONLINE:IL VALORE DELLA TERRA, di Mario Magro (Fantasy)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL TRAILERPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONELa “realtà” di un mondo immaginario non consiste solo di invincibili eroi e splendide principesse, ai soggiorni forzati presso il covo di qualche drago dai gusti a dir poco insoliti.   Provvedere al benessere della propria famiglia, tutelare gli interessi…
 

LEGGILI ONLINE: L'IMPERO DEL MALE E I DIECI ARCANGELI (Fantasy) TRAILER 50 pagine

 LEGGILI ONLINE:L'IMPERO DEL MALE E I DIECI ARCANGELI, di Ghirello - La Frazia (Fantasy)TRAILER! 50 PAGINECLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL TRAILERPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONEI Dieci Arcangeli, cavalieri al servizio del Re di Ancient, vengono utilizzati nelle missioni più importanti per il bene del mondo. Ogni componente ha poteri stupefacenti con i quali combatte le forze…
 

LEGGILI ONLINE: SULL'ORLO DEL VESPRO (fantasy) TRAILER 50 pagine

 LEGGILI ONLINE:SULL'ORLO DEL VESPRO, di Amina Havet (Fantasy)TRAILER! 50 PAGINECLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL TRAILERPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONELa noiosa vita di routine di Cristopher Lancaster e del suo amico Edward viene completamente messa a soqquadro quando il passato del ragazzo si fonde con il suo presente. Colpito da una pesante maledizione che lo costringe a…
 

LEGGILI ONLINE: L'ORA PRIMA DELL'ESTATE (narrativa) TRAILER 40 pagine

 LEGGILI ONLINE:L'ORA PRIMA DELL'ESTATE, di David De Vallier (Narrativa)TRAILER! 40 PAGINECLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL TRAILERPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONEIn una primavera, un diciassettenne, studente di una scuola superiore di Treviso, si getta nell'incandescenza della gioia, del dolore, della rabbia; il suo professore di lettere vive invece una quotidianità spesso deludente e asfittica, alternata a evasioni…
 

NOVITA' GIUGNO 2009

-Scritte (thriller)
 

LEGGILI ONLINE: Scritte, di Fabio Ricci (Thriller)

 LEGGILI ONLINE:SCRITTE, di Fabio Ricci (Thriller)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONEDan Solo è uno scrittore baciato dalla fortuna, che sembra avere avuto tutto dalla vita: successo, soldi, una bella famiglia, una fama che rimarrà negli anni a venire. Esiste però una storia molto diversa, una verità che si nasconde dalle luci dei…
 

« Precedenti Successivi »