EasyReader - TI PIACE L'IDEA DI LEGGERE ONLINE INTERI ROMANZI IN VERSIONE INTEGRALE, LIBERAMENTE?
« Precedenti Successivi »
 

NOVITA' MAGGIO 2009

-La grazia del Fato (fantasy)-Justin Dave e il ragazzo venuto dal futuro (fantascienza - Ragazzi)-L'aria della primavera (sentimentale)-Un solo destino. Prima generazione (fantasy)-Il circolo delle api (giallo)-Il sentiero circolare (narrativa)-Quattro ombre azzurre (fantascienza)-Senza respiro (poesia)-Mamù (altri generi)
 

LEGGILI ONLINE: La grazia del Fato, di Barbara Risoli

 LEGGILI ONLINE:LA GRAZIA DEL FATO, di Barbara Risoli (fantasy)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONEL’assedio ad Astos graffia Dunamis con il ritorno di coloro che avrebbe voluto dimenticare, il giungere di un dio e la neve di una maledizione macchierà la fredda pietra con il sangue di un re, la morte sarà ciò…
 

LEGGILI ONLINE: Mamů, di Pompilio La Vigna

 LEGGILI ONLINE:MAMU', di pompilio La Vigna (altri generi)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONE NOI CI SAREMOChi siamoLeggi, vota, VINCI!Acquista onlineScambia i tuoi libriPubblica un libroPubblica un raccontoGruppi di Incontro
 

LEGGILI ONLINE: Il circolo delle api, di Massimo Staderoli

 LEGGILI ONLINE:IL CIRCOLO DELLE API, di Massimo Staderoli (giallo)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONECosa è successo diciotto anni fa? Perchè proprio Verona è teatro di uno sconvolgente omicidio? Perchè l'assassino firma i suoi omicidi con api morte? Che c'entra il Madagascar? A rispondere a tutti questi interrogativi viene chiamato il Maresciallo Emiliano…
 

LEGGILI ONLINE: Il sentiero circolare, di Luca Manduca

 LEGGILI ONLINE:IL SENTIERO CIRCOLARE, di Luca Manduca (narrativa)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONE«È importante pensare di cominciare?». «No. Fondamentale invece è voler ricominciare e proseguire. I dolori e gli amori che hai già assaporato ritorneranno con nuovi colori. Il percorso è avanti e dietro ai tuoi piedi, in circolare». Ecco un possibile…
 

LEGGILI ONLINE: Senza respiro, di Riccardo Bertozzi

 LEGGILI ONLINE:SENZA RESPIRO, di Riccardo Bertozzi (poesia)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONENOI CI SAREMOChi siamoLeggi, vota, VINCI!Acquista onlineScambia i tuoi libriPubblica un libroPubblica un raccontoGruppi di Incontro
 

LEGGILI ONLINE: Quattro ombre azzurre, di Massimo Valentini

 LEGGILI ONLINE:JUSTIN DAVE E IL RAGAZZO VENUTO DAL FUTURO, di Mario De Martino (Ragazzi)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONEQuattro racconti della Fantascienza più pura, quasi old style, dallo stile sofisticato e mai banale, inerente temi complessi ed entusiasmanti. Argomenti quali il mistero dell'esistenza, il naturale, l'artificiale e l'amore per la vita vengono…
 

LEGGILI ONLINE: Justin Dave e il ragazzo venuto dal futuro, di Mario De Martino

 LEGGILI ONLINE:JUSTIN DAVE E IL RAGAZZO VENUTO DAL FUTURO, di Mario De Martino (Ragazzi)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONEChi è Cody McGraint? Un ragazzo brillante con ottimi voti a scuola?Un capo politico dall'oscuro passato? Un semplice adolescente che vive tutti i dubbi e i timori tipici della sua età? In un futuro…
 

LEGGILI ONLINE: Un solo destino. Prima generazione, di Alessandra Paoloni

 LEGGILI ONLINE:UN SOLO DESTINO, di Alessandra Paoloni (Fantasy)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONEAiren ed Anika, sorelle rimaste orfane di padre in tenera età e separate da bambine, crescono in mondi totalmente diversi: la prima come serva di Siderin, dispotico e spietato signore dei colli Atrùgeti, la seconda nella sua casa natale a…
 

LEGGILI ONLINE: L'aria della primavera, di Marco Nicolini

 LEGGILI ONLINE:L'ARIA DELLA PRIMAVERA, di Marco Nicolini (Sentimentale)CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL RACCONTOPRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT DESCRIZIONENelle notti stellate di inizio primavera, sdraiato sull’amaca sotto il cielo blu, sento dentro me tutte le emozioni possibili. Una leggera brezza, un particolare profumo, e in pochi istanti vengo trasportato via, come fossi polline. L’aria della primavera è quel…
 

« Precedenti Successivi »