sfumature - niente è al caso
« Precedenti Successivi »
 

asdana

siamo tutti alla papaya
 

se puoi..CONSIDERA QUESTO :

Se puoi cominciare la giornata senza caffeina, Se puoi andare avanti senza pillole stimolanti, Se riesci ad essere festoso ignorando dolori e sofferenze, Se eviti di lamentarti, annoiando la gente con i tuoi problemi, Se puoi mangiare lo stesso cibo ogni giorno ed esserne grato, Se riesci a capire quando le persone che ami sono…
 

MA CIAO!

lo dicevano spesso. Ma io.. si.. evidenzio il mio essere "presente - tartassante e  ridondante". Volevo assolutamente sentire tutto quello che veniva ardentemente balbettato nei miei confronti come missili distruttivi. Sarai esagerata? optiamo per celare  la decadente decisione di arrampicarsi su quella roccia in mezzo alla strada. Oggi? piove ed è relativamente affascinante come una…
 

taciturna follia

 ossigeno per il cuoreossigeno per il senso madre...ti perdi nell'attesa di una nota acuta... ti avvolgi in candide carezze di sogni eterei... ma pulsanti in te..plani dolcemente... allevato dal vento, custodito nel tempo...rimani in bilico in fugaci sorrisi placati da istanti di ombre taglienti..senti attorno a te una forza sognatrice, la forza di un piccolo…
 

plx

si è alzato il vento, folate improvvise ... che come pietre scheggiano sguardi perduti nel cielo... un giorno triste... un giorno devastante. un pensiero per tutte quelle anime.. che sono volate... che sono arrivate.. che sono in viaggio. un bacio nel vento.. angeli che accolgono vite passate... angeli che cullano giovani anime... angeli che trasportano…
 

emozione..

Tuoni maestosi, lampi eccitanti; questa fu la musica che mi svegliò.Un fragore incontaminato di ritmi pulsanti, il cielo era vivo. Vivo come il mare in tempesta, questo era e niente più. La mia nottata era stata drasticamente accesa da saettei prepotenti.Mi voltai, la finestra era aperta. Anche questa notte avevo vissuto nel cielo, osservando il…
 

Post N° 204

avevo scritto tanto, e mi si è cancellato, un sogno infinito, un sorriso dolce come il sole che scalda la terra... un abbraccio di vita che palpita di sogni..caro babbo non ti ho mai abbracciato, non ho mai usato dolcezza con te,, caro babbo che non ti ho mai detto ti voglio bene.. per paura,…
 

Post N° 203

ho sognato di sognare un sogno premonitore.. è stato assurdo e devastante. complementarietà di sensi astratti purificati da ambigue identità pennellate di astrusi colori alterni che insieme determinano una fase di eterna eclissi lunare.capacità indistinta di battiti del cuore rincorsi da echi in cerca di vita.
 

Post N° 202

"FATE BATTERE I VOSTRI CUORI ALL'UNISONO CON LE MIE PAROLE"http://www.avoicomunicare.it/testodiscorso.htmM.K.GANDHI
 

Post N° 201

per sfiorare le stelle mi servono dei tacchi da 20 :P
 

« Precedenti Successivi »