I Hate to Go - Marco Siena

Post n°365 pubblicato il 10 Febbraio 2013 da Eric_rommel

Marco Siena, autore de Yellow Car n' Silver Bullets, propone ai nostri lettori il seguito di quella storia, in un ebook gratuito in formato ePub pregno di orrore e umorismo.

Tornano Juan e i lupi mannari che gli danno la caccia. Affiancato da uno sconsiderato agente italo-americano, dalla battuta pronta, incontrerà il capo famiglia che provò a tenderli la trappola la scorsa volta.

 

SCARICA   I Hate to Go

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Parasonnia: Pandaemonium II

Post n°364 pubblicato il 07 Febbraio 2013 da Eric_rommel

Bruno Maiorano, autore già presente sul nostro portale con le opere La Larva AnimaI Demoni e gli OrfaniL'Albero delle Nobili Infanzie e Pandæmonium, presenta il suo nuovo ebook gratuito, disponibile al download nei formati ePub e PDF: Parasonnia: Pandaemonium II.

Paolo abbandona il centro storico della sua città per un appartamento più dignitoso, e si trasferisce in un quartiere collinare, meno caotico. Non appena traslocato inizia a soffrire di malattie del sonno da lui particolarmente temute, poiché responsabili della morte di suo fratello, avvenuta quando era solo un ragazzino.

L’appartamento sembra disporre di un’arcana risorsa, nonché in grado di usarla contro il giovane uomo per far degenerare le sue patologie. E del resto questa nuova casa sarebbe come tutte le altre, non fosse che le porte ospitano incisioni esoteriche realizzate da un precedente e misterioso inquilino, oltre a quattro diverse serrature per quattro differenti chiavi.

Quando Serena, l’enigmatica vicina di casa di Paolo, dimostra di sapere molto di più di quanto ci si aspetterebbe su strani rumori che riecheggiano nelle stanze suggerendo la presenza di particolari ingranaggi occultati dalle pareti, all'uomo disorientato non resta che indagare, e addentrarsi in un mondo in cui i confini tra sogno e realtà si annullano a vicenda...

SCARICA : Parasonnia: Pandaemonium II (formato epub)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Scusate il ritardo

Post n°363 pubblicato il 07 Febbraio 2013 da Eric_rommel

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La ragazza di fuoco - Di Collins Suzanne

Post n°362 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da Eric_rommel

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all'ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, l'implacabile reality show che si svolge a Panem ogni anno, lei e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall'amico di sempre, Gale. Invece nulla va come Katniss vorrebbe. Gale è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. E in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City, che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare. La ragazza di fuoco è sconvolta: ha acceso una sommossa. Ora ha paura di non riuscire a spegnerla. E forse non vuole neppure farlo. Mentre si avvicina il momento in cui lei e Peeta dovranno passare da un distretto all'altro per il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l'uno dell'altra, Katniss e Peeta rischiano di pagare con la vita. 

SCARICA   La ragazza di fuoco

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il bacio del diavolo – Colleen Gleason

Post n°361 pubblicato il 25 Novembre 2012 da Eric_rommel

Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un’arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l’ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell’uomo la desidera, l’adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona.

SCARICA    Il bacio del diavolo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

sito

 

In classifica

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

blog.libero.it/ebookfree

 

Classifica ebook scaricati

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

sollasido1autorixsipavapico730mar.mnickcarraracromorno65max_oscarpierorollandmaurinho205IsnelloInScenapaolamoreno79its2008marghi57puleorosario
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963