Il Blog di Echopes - Emozioni rubate al nostro cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Innamoratevi... dilapitade la gioia...

Innamoratevi, fate come me che più di un anno fa ho capito che innamorarsi è davvero soffiare in faccia agli altri la felicità...Non c'è soddisfazione più bella che constatare non era solo un'illusione...Il primo anno trascorso con te amore mio è stato nonostante le tantissime difficoltà il più bello della mia vita...Ti amo e non smetterò…
 

13...

Sono passati già 7 mesi, Amore mio...Sette mesi stupendi e pieni d'amore... e non esagero se dico che sono stati i mesi più belli della mia vita, anche se abbiamo dovuto affrontare tante difficoltà. Ma non ci siamo arresi e ne stiamo uscendo più forti di prima. Il nostro amore è cambiato ripetto a quel…
 

2010 Insieme

Ciao Amore mio, dopo tanto sono di nuovo quì a scrivere sul nostro blog... ma nel frattempo tante cose sono cambiate e quello che prima sembrava un sogno ora è realtà. Abbiamo passato il nostro primo Natale insieme e poi il nostro primo Capodanno... ed è stato stupendo. Non riesco ad immaginare altro posto dove…
 

sei quì...

Buongiorno amore mio.... Leggerai queste mie righe mi sa tra un pò di giorni... Ultimamente non riesci a connetterti più ad internet e non riesci più a seguire il nostro Blog, proprio tu così attento a questo nostro piccolo spazio. Una ragione importante ti spinge a non farlo, sei quì da me... Ce la stiamo facendo…
 

Sarò sempre con Te...

Ora che ti ho trovata... non ti lascierò mai più...Sarò sempre al tuo fianco... T'Amo meda, Amore meu...
 

Un giorno stupendo...

13... Ti Amo, Amore mio...
 

Il più bel regalo della mia vita...

Ciao Amore mio,come sempre accade mi ritrovo a pensarti... in questi giorni mi hai ricordato tante volte che domani è il mio compleanno ed io non posso fare a meno di pensare che ho già ricevuto un regalo. Il regalo più bello che potessi volere dalla vita: il tuo amore.E' difficile spiegare solo a parole…
 

Sa vida nostra...

Eccoci quì, Amore mio... ciò che ci sembrava un sogno lontano ed irrealizzabile, ora è realtà...Sembra quasi incredibile delle volte, eppure è così...Mi hai reso l'uomo più felice di questo mondoed ora che ci siamo presi per mano,non ci resta che continuare a camminareinsiemelungo quel percorso che sarà la nostra vita.Forse non sempre sarà facile,…
 

Se sa vida mea...

Ciao amore mio, ti penso immensamente e non vedo l'ora che si faccia ora per rivederti...Non so come farò quando rientrerò a casa tra meno di due giorni e non posso fare a meno di piangere gioia mia... mi hai regalato qualcosa di meraviglioso... E'bellissimo quel che sentoed ho paura di svegliarmi da questo sogno..vorrei…
 

amore mio...

Finalmente sono quì con te...stento a crederci, continuo a ripetermi che sei troppo bello per essere vero.Ti Amo!!!!
 

« Precedenti Successivi »