Creato da: lunatic_in_the_hall il 24/01/2005

My own private blog
 
     
If I show you my dark side, will you still hold me tonight?

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 6 02-02-2005    
  

Post N° 6

Un'altra giornata con i "fiocchi" è passata. Sono un pò stufo del lavoro che sto facendo in questi ultimi tempi...e questa non è una novità. Fare il cane da tartufi snocciolando dati alla bisogna non è entusiasmante, anzi, ad esser sinceri è una vera rottura di scatole. Ogni mese, da qualche tempo a questa parte, i "miei" due manager, i miei clienti più affezionati, se ne escono con le richieste più assurde tipo "Carissimo, ho appena parlato con il direttore generale, mi ha chiesto di fornirgli i dati relativi ai guasti del modulo xx dell'unità yy...sai domani ci sono gli inglesi". Oppure "Senti ti devo chiedere una cortesia: C., il direttore della linea di produzione, mi ha chiesto i dati relativi ai difetti dell'unità zz...sai domani ci sono i tedeschi, non è che potresti pensarci tu?".
Una vera tortura ma ora sono preparato... mancano solo gli spagnoli. Cosa mai potranno chiedermi? Quanti metri di carta igenica vengono consumati nello stabilimento? Quante persone stazionano incessantemente di fronte alle macchinette del caffè? Una statistica sulla lunghezza media delle minigonne della segretaria del direttore dell'area vendite, oggetto e soggetto dei sogni più turpi di circa tre quarti dei dipendenti (anche dei miei, in verità)? Mah!
Ma fortunatamente c'è anche l'aspetto positivo del lavoro: le persone che ho avuto modo di conoscere. Come non poter parlare del mitico R., sempre pronto alla battuta, sempre pronto a dare del "cornuto" ai colleghi (non ai consulenti, fortunatamente) e unica "fonte" di tutte le mie figure di m. Oppure dell'ex collega M. (diventato in questi giorni mio cliente), del supertifoso della Roma, del maialotto, del macellaio oppure del "dito più veloce della Tiburtina" (meticoloso ed esperto catalogatore dei più disparati siti porno del web).
Comunque...aspetto con impazienza l'arrivo degli spagnoli.
Nell'attesa sono indeciso sulla canzone da dedicarmi e da dedicarvi: Brain damage/Eclipse o Us and them? Meglio la prima...la seconda, molto triste, l'ascolterò parecchio nei prossimi giorni....
Buona notte



 Commenti: 0
 
Inviato da lunatic_in_the_hall @ 23:02


Settembre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
 I miei link preferiti
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   dot970
 minsterr999
 volandfarm
 lorteyuw
 redazione_blog
 SdoppiamoCupido
 psik3
 bacio_nel_vento
 P_a_C_E