edward mc burr - io e i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 133

a volte trovare le parole per commentare quello che la vita ci fa vivere non è compito facile....a volte il silenzio racchiude in se tutto quelloche il nostro cuore sta urlandoMc.
 

Post N° 132

sono stato tirato in mezzo in un giocoche tutto sommato mette in luce le nostre abitudini....scoprire chi siamo è una prerogativa di questo mondo fatto solo di caratteri....le mie abitudini:1. sveglia caffè, brioches, coriere della sera (e sarebbero gia tre)2. cominciare a lavorare (non è un abitudine ma si deve)3. a mezzogiorno fare una telefonata 4. appena…
 

Post N° 131

Chiudo gl'occhi e lascio che la mia anima vagi per l'oceano di luci che è la notte...............Mc
 

Post N° 130

oggi sono triste....triste perchè a volte le cose che tutti sanno... per un attimo vengono cancellate dalla tua memoria..vivi la vita tutti i giorni e a volte non ti accorgi che siamo soli....a volte sei preso a pensare a tutto ciò che il pacchetto vita ti mette a disposizionee poi ti metti a vedere bene…
 

Post N° 129

E si... ci siamo è arrivato anche questo fine d'anno...quante ne abbiamo viste e quante avventure ci aspettano...quante emozioni e quante scoperte faremo ancora e ancora...ma adesso siamo qui ed è il momento di passare la parola a l'anno nuovo...mi interrogo su quello che avrei potuto fare o quello che non avrei potuto fare...ma la cosa…
 

Post N° 128

E si… si avvicina  come un treno un po’ lento, ma con un andatura costante. Le fermate non le guardi tutte, alcune ti lasciano un sorriso sul viso altre sono dolorose e altre sono meravigliose…. Il viaggio è sempre li con noi sempre in movimento sempre costante… Ti fermi un attimo, cerchi di mettere apposto tuo…
 

Post N° 127

..Arriva così anche il natale..  la festa i doni le luci trovare un clima di dolcezza…bontà e gioia….Trovare in ciò che ci circonda un po’ di armonia….  Auguro a tutti un felice natale.. anche a chi a perso la via per la felicità interiore….  “fermati un attimo dovunque tu sia chiudi gli occhi e respira….. stai…
 

Post N° 126

Tornare a scrivere dopo un periodo così lungo è sempre un’emozione…Ma la vita ci da e a volte ci regala occasioni che non si possono lasciar andare…Ma ogni azione anche se in piccole cose ci toglie sempre…Si trova sempre un qualcosa di meglio, ma lasci qualcosa che fino a lì ti ha accompagnato con un…
 

Post N° 125

Mattina ………cammino per il paese e vedo che il sole non c’è più…..La nebbia se le portato con se…….. freddo un freddo pungente che non è il solito freddo delle mattine estive…. È un freddo che chiama l’abbraccio… le coccole del mattino……E tutto d’un   tratto siamo in autunno…… le foglie con i loro colori cosi…
 

Post N° 124

….continuo a vedere il passato…ma poi era così bello…e chi mi dice che poi anche questo presente mi darà nostalgia vedendolo tra qualche anno…..come è possibile che il passato sembri sempre così bello……. Eppure ci si mette una vita ad arrivare dove siamo….e da piccoli si vive per questo…. La nostra voglia di essere adulti….Voler…
 

« Precedenti Successivi »