edward mc burr - io e i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 123

Che strana la domenica….E dire che ormai sono anni che vivo qui….Ma tutte le volte mi fa sempre sorridere il vedere la solita processione per la chiesa verso le nove e mezza..  vedere le signore con il vestito della festa e i bambini vestiti per l’occasione (non penso che loro si vestirebbero mai in quel…
 

Post N° 122

Lene Coi i tuoi occhi da baciar Con la luna i specchiai Sul cammin ti trovai Ti volevo abbracciar Se io potessi averti accanto Quello sì sarìa un incanto  abba; CC
 

Post N° 121

Oggi volevo parlare del rispetto… l’essere denigrato perché non sei come loro ti vogliono….Di quante volte in un giorno vedo morire l’orgoglio di persone che dovrebbero meritare altro…..Di persone che la parola onore forse l’hanno forse sentita .. Ma poi  perché dovrei??? Mc
 

Post N° 120

Ancora una volta ci troviamo a confronto con la vita passata….. che ricordi….Vi domandate mai se quello che si è fatto in passato…. Possa condizionare il proprio futuro….Se un giorno dovessi prendere una strada o un'altra….. tutti i giorni ci troviamo davanti a delle scelte che ci portano fino a dove siamo….Cosa sarebbe se avessimo…
 

Post N° 119

Giorno fantastico sui navigli…..Molta gente prezzi …. Ma tanta gioia e amore…….la Milano che vive che trova la sua vena più bella ..Creare….. Devo dire che adesso che l’ho vissuto è stato un ottimo fine settimana…… Vi lascio un po’ di pozione magica per affrontare la dura settimana….Ci sono anche le pillole anti lunedì…… Mc
 

Post N° 118

Che sabato fantastico….. si può trovare ancora dopo trent’anni delle vie nella città che si ama….Questa mattina ero a Milano per comprare dei libri… mi faccio tutto s.Gottardo a piedi la gente è poca e i negozi praticamente tutti chiusi… ma l’aria è sempre quella….Mi dirigo in Darsena e da li al Libbraccio, ma siccome…
 

Post N° 117

Responsabilità. Che strana parola…. Sembra quasi una parola che incute timore… poi uno si fa forza… e lei ti frega… perché sai che devi essere all’altezza sai che una volta fatto il passo…E da qui il mondo si apre filosofie a non finire: meglio un giorno da leone che cento da pecora….Vivi e lascia vivere……
 

Post N° 116

Che piccole banalità… eppure ci sono… mi trovo dopo così tanto tempo ad assaporare un profumo lontano…..dieci anni o forse più.. eppure appena ti ho sentito in me il film è partito….Eppure non sempre si da peso a certe cose eppure oggi è stato così….È bello trovare dentro di noi ogni giorno verità ed emozioni…
 

Post N° 115

Dolci riflessioni prendono la mia mente ancora inebriata dal sonno…il pensiero corre…Umido tutto intorno a me… la bruma che avvolge la campagna… la luce che sta diventando ogni mattina pi’ blu….e il mio pensiero che corre a quello che verrà… in fondo ogni settembre è come ricominciare… ritrovare…il trovare… il perdere…. l’avvicinarsi di un anno…
 

Post N° 114

….il tutto ricomincia in un lento grigio giorno… rivedo i soliti gesti le solite immagini…passare per il paese e vedere le signore con il golfino stretto dopo la messa…il vento che ha cambiato il suo profumo il suo suono… si sente profumo di legna in mente il suono dello screpitio del camino… la mente corre …
 

« Precedenti Successivi »