Creato da Vale_Mrs_Cullen il 27/05/2008

.La Radura.

.Il Nostro Posto Felice.

 

.sCRITTO dA mE...dITEMI cOSA nE pENSATE...AMORE.

Post n°15 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da Vale_Mrs_Cullen

Amore…Amore…Amore…la più forte di tutte le parole al mondo, ma anche la più pericolosa, se si finisce con il sottovalutarla; come ho fatto io, giovane 17enne che vive solo di sogni e illusioni, di sentimenti e timori.
Un viaggio tra le più svariate esperienze di vita non sarebbe mai paragonabile alla sensazione che senti nascere dal profondo della tua anima quando lo vedi, il tuo Amore, anche solo un instante, anche solo una volta: il cuore balza in petto peggio di un tamburo, le dita cercano di non mostrare il loro timido tremolio intrecciando i propri gemelli, la mente viaggia distaccata dal corpo, senza una meta ben precisa, speculando su un altro possibile prossimo incontro. Nulla è certo, tranne una cosa: tutto ciò lo stai facendo per Lui. È Lui che ti dice di farlo, dal tuo subconscio, sai che sei come una bambola nelle mani del destino, una semplice marionetta guidata da una forza potentissima, capace di muovere ogni tuo muscolo, ogni tuo nervo, nel modo che più le aggrada.
Un solo sguardo di pochi centesimi di secondo è capace di scatenare tutto ciò…un solo sguardo…ma quegli occhi non li scorderai mai, non scorderai mai come sono riusciti a passarti l’anima anche solo con un’occhiata.
Amore, perché ci fai questo?Perché giochi con noi?


 
 
 

.tHE eND.

Post n°14 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da Vale_Mrs_Cullen

.Come puoi dirmi queste cose dopo un mese e mezzo di silenzi? Io sono morta per quello che è successo...e tu speri di ritornare così come se non fosse successo niente?? non sono una cosa usa e getta, non voglio star male un'altra volta per un'indecisione...no...ora basta...il mio  è spezzato e non si può più ricomporre...la tua occasione l'hai presa e l'hai buttata via...un'altra non te la concedo purtroppo. mi dispiace. Ti vorrò per sempre bene, ma non posso più farti soffrire e non mi posso permettere di soffrire un'altra volta come è successo. non me la sento di rischiare.



 
 
 

.mERRY cHRISTMAS!!.

Post n°13 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da Vale_Mrs_Cullen

 

 
 
 

.cERCASI cULLEN dISPERATAMENTE.

Post n°12 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da Vale_Mrs_Cullen

Ragazzi fate qualcosa: trovatemi qualcuno che si avvicini anche solo lontanamente a EDWARD CULLEN perchè sto letteralmente IMPAZZENDO...sono stufa marcia di questa vita insulsa: voglio un mondo come voglio IO, e nel mio mondo c'è LUI...LO VOGLIO...AIUTO!!


 

 
 
 

.uN aMORE pERDUTO.

Post n°11 pubblicato il 30 Novembre 2008 da Vale_Mrs_Cullen

.Come posso concentrare in 2 parole ciò che sto provando ora? Semplicemente con: DOLORE e DELUSIONE.
Chi lo avrebbe mai detto?! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, me meno di tutti, così, da un giorno all'altro, senza un motivo apparente.
Ci dicevano:" State benissimo insieme!", oppure:"Siete fatti l'uno per l'altra"...e io lo dicevo a me stessa; credevo non sarebbe MAI finita, soprattutto dopo quello che è successo quest'estate...evidentemente mi sbagliavo.
Mi sono sbagliata sin dall'inizio? Ho mentito a me stessa credendo che tutto sarebbe andato per il meglio...per SEMPRE?? No, non penso di essere così.
E allora perchè, dopo 10 mesi STUPENDI passati insieme TU mi vieni a dire che non sei più sicuro di nulla e che quello che provi nei miei confronti e solo " UN BENE DELL'ANIMA" e non AMORE?? Perchè mi hai mentito? Allora tutte le volte che mi hai detto "TI AMO" mi stavi solo prendendo in giro? La ferita che ero riuscita a chiudere con la tua presenza si è riaperta 10 volte più grande...tanto valeva piantarmi un paletto in pieno cuore.
Come fare ora a fidarsi di ciò che dicono le persone più vicine a te e a cui tieni di più?
Ti credevo diverso, pensavo che fossi una persona che supera tutte le difficoltà e i dubbi solo pensando che hai una ragazza che ti ama DAVVERO e che ti è sempre VICINO.
E ora sono qui a piangere, scrivendo questo post, e pensando a tutti i bei momenti passati in questi mesi...immaginando come sarebbe potuto essere tra qualche anno.
Ma forse sto facendo solamente un altro SOGNO, come sono solita fare.





 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Vale_Mrs_Cullen
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: MI
 

.CULLEN BOY.


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gothicobleviongoldeneye70urlodifarfallacinzia.1071contessa.sbriccone2005melinaf1980ericargscrittocolpevolevelabiancaaVale_Mrs_CullensmaltorossoVgaladriel1983Odontoblogvecchia_gallina0
 

.ARE YOU AFRAID?.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963