Creato da f362514 il 13/06/2012
pensieri

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

f362514faberfaber71psicologiaforenseingino.50indacoeventiTIDUS1986basthardOne1emozioniCercasimmara59diana_89ailata76larabbiainespressaneriskirajack77dm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

EFFEMINATI...

 

 

...SBERLEFFI...

 

...AL POTERE

 

 

« l'amministratoreil sicario »

Edipo reverse

Post n°27 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da f362514
 

 

Vaffanculo, mammina!!! Vaffanculo vaffanculo e vaffanculo!!! Che palle!!Quando ci si mette mi fa davvero impazzire, cazzo!

Stasera ho fatto bene ad andar via sbattendo la porta, così impara! Ora sarà terrorizzata, avrà chiamato piangendo tutto il parentado e saranno in giro a cercarmi. Se sapesse che sono  al porto  a guardare prostitute chiedendo prezzi e fingendo di essere pronto a portarmele a letto…

Mamma mia quante sono, e quante auto, e quanti clienti, e quante luci, sembra di essere in una grande città da film americano e non  in questo piccolo paesino del cavolo. Guarda quanto è volgare questa, che culone e che coscione, chissà come deve sembrare ridicola tutta nuda, con la trippa che le va su e giù mentre i clienti se la sbattono. Proprio come sembrava ridicola mia madre,  quando l’ho beccata col suo nuovo amichetto,  meno male che non mi ha visto! E non era passato nemmeno un anno dalla morte di papà, zoccola che non è altro pure lei. Che poi dicono che queste cose possono sconvolgere i ragazzini…cazzate, che me ne frega a me, mi ha fatto solo schifo. E basta.

 

E quanto vuole questa? 40 mila lire? Con quella faccia tutta butterata? Ma figurati, nemmeno se mi pagasse lei!  40 mila lire con l’impermeabile dice, ma che vuol dire con l’impermeabile? Con questo caldo….ahhhhh sarà un altro modo di chiamare il preservativo!! Dovrei dirlo a mia madre, mammina, ma tu lo usi l’impermeabile con il tuo amichetto? Ahahahah

 

Toh, e che vuole questo?  No no, via via! Ma guarda che ricch...sto tipo! Mi voleva caricare in macchina e poi....seeee....figurati!!  Ahahahah , chissà le risate quando lo racconto a Luca e a Francesco. Brutto f che non è altro! E nn è nemmeno la prima volta che mi capita che un omosessuale cerchi di abbordarmi. Che poi dicono che i gay hanno un sesto senso che gli permette di riconoscere gli altri gay. Mah! Vuol dire che  i gay di questa città sono cretini  e sto sesto senso gli manca, sono gay handicappati.  Perché mai poi avrà pensato che sono omosessuale! Mica sono effeminato come quella checca di Antonello, che cammina sculettando ed è tutto  mossette e mossettine.

 

Chissà che mi avrebbe fatto se fossi salito in macchina. Probabilmente mi sarebbe saltato addosso,  mi avrebbe strappato  i vestiti e poi…zughete zughete, per chissà quanto tempo. Proprio come il tipo che si fa  la mia dolce mammina, e sicuramente  si sarebbe pure aspettato i miei  lamenti, sospiri, gemiti. Come quelli che emetteva  la mamma…. che ridicola! Faceva noooo noooooo mmmmmmm  aaaaahhhhh ancora ancora. E pensare che poi ha pure il coraggio di rompermi le scatole su quello che faccio, quanto studio, chi frequento. Che scema, l’ammazzerei per quanto è stupida,  perché non è morta lei invece di papà!

 

Che ci sarà poi di così divertente nel farsi inchiappettare, che emozioni darà mai. Eppure qualcosa si proverà di sicuro visto che piace a  così tanta gente. Anzi, secondo me un po' tutti i maschi qualche volta lo hanno provato, anche se non lo dicono. Mio padre no, figurati, lui era di un'altra generazione, ma gli altri si, di sicuro. Che poi a provare le cose una volta sola non c'è niente di male, mica si diventa f per una volta che si va con un uomo. Prima o poi potrei provarlo pure io, così mi tolgo il pensiero e mi levo sta cosa dalla mente per sempre. Ma guarda un po', a pensarci poteva andar bene anche quel tipo di prima! Adesso sarebbe stato proprio il momento giusto, mi facevo spupazzare un po' e poi subito a casa da mammina. Sarebbe stata la conclusione ideale di questo colpo di testa....

 

Oh guarda, è tornato alla carica. No, no, non è possibile, dai! No....no....Ma questo però non molla....ma sì! Che me ne frega,   fingo di essere f pure io,  così faccio questa esperienza che prima o poi la devo fare e non ci penso  più!

 

Ecco, che vergogna però: è sceso, mi ha parlato un po' per convincermi,  mi ha accompagnato all'auto mettendomi un braccio sulle spalle,  poi mi ha fatto salire ed ha chiuso la portiera. Proprio come si fa con le femmine. Ah no,  niente baci però! Roba da checche, per carità! Ha pure le guance ruvide di barba, mi ha ricordato quando baciavo mio padre! No, se lo scorda, niente baci e romanticherie. Mi inchiappetti e poi subito a casa. E adesso….  vorrebbe farla lui la femmina? Ma figurati, se volevo fare il maschio mica andavo con lui! Avrei scelto la cicciona, almeno aveva la faccia liscia. Faccio così:  mi tolgo tutto, mi sdraio sul sedile  a pancia sotto e aspetto, così capisce.

 

Che noia però, si sta strofinando addosso,  ma resta molle, non sento nulla. E va beh, adesso vado via, del resto lo sapevo, mica sono gay, era solo per fare un’esperienza in più, per sapere di cosa si tratta.

Basta scendo....che delusione però. E che senso di sporcizia che mi è rimasto addosso.

Stanotte dormo con mamma. Chissà se mi passa.... 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/effecome/trackback.php?msg=11666288

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
f362514
f362514 il 25/10/12 alle 07:00 via WEB
Mi è stato chiesto se il racconto è autobiografico o di fantasia. Un po' e un po', come tutti i post. Ci tengo a precisare però che non ho mai visto mia madre (che adoro) mentre scopa con qualcuno, per carità! Anzi, come quasi tutti i figli maschi sono convinto che mia mamma non abbia mai fatto sesso con nessuno, nemmeno con mio padre. Io e gli altri 5 tra fratelli e sorelle siamo sicuramente nati per partenogenesi.
(Rispondi)
mao1_2010
mao1_2010 il 25/10/12 alle 08:45 via WEB
senz'altro scrivi bene...storia un pò inquietante
(Rispondi)
angelo7038
angelo7038 il 25/10/12 alle 10:15 via WEB
mi piace come scrivi, bella la situazione,tanti l'hanno vissuta o vorrebbero farlo ma non hanno coraggio. continua mi piacciono i tuoi racconti.
(Rispondi)
fata_delweb
fata_delweb il 25/10/12 alle 10:24 via WEB
Sei riuscito ancora a stupirmi un racconto che mi ha fatto anche sorridere ma come sei difficile nella scelta!! piaciuta e la prima volta che finalmente hai trovato te stesso?
(Rispondi)
Desperation4
Desperation4 il 26/10/12 alle 15:55 via WEB
Davvero un bel racconto. Le cose immaginate, raccontate mischiandole con la realtà sono le migliori...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963