insonnia... - riflessioni quasi esclusivamente paranoiche
« Precedenti Successivi »
 

Ma un pensiero deve avere un titolo?

Non devo fare nulla.E non mi associo a frasi di saggezza altrui che predicano “meglio averci provato” “la fortuna aiuta gli audaci” ecc…Mi rendo conto che nella mia vita mi sono pentita più per quello che ho fatto , che per ciò che non ho fatto. Allora meglio non dire, meglio aspettare, meglio stare a…
 

Ricordi disordinati

 Miraggi  illusori di  realtà serene mi hanno accarezzata.Serate noiose di tv e chiacchiere svogliate.Desideri inconfessabili danno vita a  frustrazioni.Lusinghe allettanti  e prospettive seducenti  mi conquistano ancora .Sensazioni travolgenti e rovinosi crolli che esaltano  e disorientano.Nottate di stelle e labbra carnose.Serata nostalgica e le tue mani sui tasti del pianoforte mi incantano.Assenze, rancori, rese  e disillusioni.E…
 

A volte ritornano

Rileggere questo blog è stato esattamente come sfogliare le pagine di un vecchio diario. Sensazioni dolci.Ricordi scomodi.Emozioni dimenticate.Non posso impedire a una sgradita malinconia di insinuarsi nei miei pensieri .
 

Rhum e Pera

Va così, Rhum e Pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia, mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum, e resterà un…
 

Guerre diverse

Mi sento di esprimere la mia sincera solidarietà per le famiglie dei soldati caduti oggi in Afghanistan.Vorrei tuttavia che fosse data un decimo della visibilità dedicata al triste evento, anche alle altre 1300 persone che in Italia muoiono ogni anno sul lavoro.
 

MAYA

Sapete che vi dico???ECCHISSENEFREGA
 

AFTERHOURS

 Curo le fogliesaranno fortise riesco ad ignorare che gli alberi son morti
 

Collezionismo?

 Vecchi trattori, i piatti della caccia, minitazze in porcellana, coltelli artistici, l'enciclopedia sulle razze equine, modellini di ogni cosa, fascicoli infiniti....MA QUALE IDIOTA SI COMPRA QUESTE COSE?????? 
 

Gioco Pericoloso

  Quando giochi la partita senza voglia perché non hai più una mano buona da una vita….Quando guardi gli altri rilanciare e tu hai già foldato da un pezzo ….Quando ti guardi in giro in cerca di speranze, ma ti accorgi che sei tu la più corta …Quando ti senti obbligata a chinare la testa di…
 

OK, basta

  Hai deciso di farne a meno . È stata una decisione forse irrazionale, sicuramente avventata e precipitosa. Ma come tutte le tue decisioni del resto.Sono seguiti giorni dolorosi, nervosi, capricciosi. Rivolgi un tenero pensiero a chi ti ha aiutato a sentire meno il peso della rinuncia.La coscienza dell’abbandono si fa palese quando inizi a piangere.Lacrime…
 

« Precedenti Successivi »