Creato da egon69 il 01/02/2008

trooooppo sognatore

un bradipo con la chitarra

 

 

FUCK ADUC!

Post n°26 pubblicato il 31 Maggio 2008 da egon69

ovvero, gli idioti con pretese di difendere diritti...

ho trovato questo delirante articolo nel sito dell'associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori e lo incollo tal quale:

Alitalia e' in agonia, in coma irreversibile, ha bisogno di morire. Occorre praticare l'eutanasia. La cordata non esiste, il partner internazionale non si vede, il prestito ponte diventa l'ennesimo finanziamento che sara' ostacolato dalla Ue e quei posti di lavoro continueranno a costarci, a tutti, una fortuna. Un biglietto con l'Alitalia ci costa altrettanto in tasse. Si tentano furbizie tipiche del nostro Paese: il prestito impossibile che diventa capitale netto, il tentativo di favorire qualche imprenditore per convincerlo ad entrare nella cordata, ecc. L'Alitalia perde 2 milioni di euro al giorno anche quando vola, tanto varrebbe tenerla a terra. Se il Governo non vuole portare i libri in tribunale occorre che gli azionisti, cioe' noi contribuenti, decidano di farla finita, di evitare l'ennesimo collasso del portafoglio (gia' semivuoto) e di fare quello che qualsiasi persona sensata farebbe: porre termine alla follia. Dobbiamo decidere di chiuderla, impedendole di volare, di farsi e farci male, occorre non acquistare piu' i biglietti dell'Alitalia. I voli saranno vuoti, non decolleranno o, se lo faranno, ci sara' una ulteriore perdita e il definitivo collasso. Nei prossimi giorni metteremo in piedi una iniziativa dal titolo: non volare su Alitalia, aiutala a non soffrire.
Primo Mastrantoni, segretario Aduc

al riguardo, non ho mai visto prima d'ora un'articolo così superficiale, privo di alcuna analisi.....
ma se provassimo a farla funzionare questa cavolo di azienda non difenderemmo, oltre al trasporto aereo nazionale, anche i diritti di 20000 lavoratori che poi sono anche consumatori? e magari anche di tutti gli altri consumatori?
ragionando con la stessa logica, vista la sua inutilità, perchè l'eutanasia non la pratica questa demenziale associazione?

 
 
 

coppa italia

Post n°25 pubblicato il 24 Maggio 2008 da egon69

almeno questa l'abbiamo vinta...
ma è stato facile perchè qui c'era un arbitro solo.....


 
 
 

avevo vent'anni

Post n°24 pubblicato il 24 Maggio 2008 da egon69

non permetterò a nessuno di dire che questa è la più bella età della vita
(p. nizan)

 
 
 

starless

Post n°23 pubblicato il 20 Maggio 2008 da egon69
 

stamattina l'ho ascoltata in macchina mentre venivo a lavoro e, da buon sognatore, per l'ennesima volta mi sono commosso.....



parte 1


parte 2

 
 
 

complimenti all'inter...

Post n°22 pubblicato il 18 Maggio 2008 da egon69
 
Foto di egon69

ce l'hanno messa tutta e hanno vinto lo scudetto....

e complimenti pure agli arbitri..... anche loro ce l'hanno messa tutta e hanno contribuito a questo successo.....

la roma, onestamente, più di così non poteva fare.... si può recriminare su alcuni passi falsi, ma 82 punti sono davvero tanti

la differenza è stata questa: la roma quando doveva perdere ha perso, l'inter invece no, e non per meriti suoi

siccome io sono rosicone, voglio ricordare alcuni episodi determinanti, dove in momenti di difficoltà sono intervenuti i direttori di gara ad aiutare gli uomini di moggiatti (affanculo lui e il buonismo!!!!)
si può sbagliare, ma quando l'errore è a senso unico e ripetuto non ci può essere buona fede

moggi non c'è più, ma calciopoli è rimasta.... oggi c'è MOGGIATTI

2ª giornata Empoli-Inter 0-2 Ayroldi
Sull'1-0 per l'inter, al 16' del primo tempo rigore negato a Saudati per fallo in area subito da Cordoba. Gol del 2-0 di Ibrahimovic, in evidente fuorigioco.

3ª giornata Inter-Catania 2-0
L'Inter va in vantaggio con Crespo al 14'. Ma l'azione è viziata da un fallo di mano di Adriano, che da terra serve così Dacourt.

4ª giornata Livorno-Inter 2-2 Trefoloni
Sullo 0-0 Trefoloni non giudica da rigore la trattenuta al 9' di Burdisso ai danni di Diamanti. Rigore molto dubbio su Ibrahimovic e l'Inter porta a casa un pari.

11ª giornata Juventus-Inter 1-1 Rocchi
Al 5' non viene concesso un rigore solare alla Juventus, per trattenuta di Cordoba su Del Piero.

13ª giornata Inter-Atalanta 2-1 Banti
rigore negato all'atalanta per una spinta netta in area di rigore su Carrozzieri. gestione complessiva dei cartellini quanto meno discutibile.

17° Giornata Inter-Milan 2-1
il direttore di gara ignora un clamoroso fallo su Kakà sul punteggio di 1-1 subito in area di rigore da Cordoba

18° Giornata Siena-Inter 2-3 Girardi
per la terza volta in un mese la gara è sbloccata da un calcio di rigore trasformato da Ibrahimovic, fischiato per una presunta gamba tesa su Cruz, che si lascia cadere saettato tra l’altro ai margini dell’area di rigore. Nel secondo tempo viene ignorato un rigore abbastanza evidente per trattenuta in area di rigore su Locatelli, sul punteggio di 2-1 per i nerazzurri.

Il tecnico del Siena a fine gara commenta così: “L'Inter e' la squadra piu' forte del mondo, ma per questo non ha bisogno di aiuti arbitrali, 'Rigori cosi' non si danno, o si danno sempre, vedi il contatto Locatelli-Pele, tira una brutta aria”


19° Giornata Inter-Parma  3-2 Gervasoni
Il capolavoro: l’arbitro è Gervasoni che tanto per iniziare nel primo tempo non fischia un rigore per trattenuta e affondamento di Cordoba su Corradi, e grazia per ben due volte Materazzi che prima sega in due Coly costringendolo ad uscire dal campo ed essere sostituito e poi frana su Rossi senza nemmeno essere ammonito.

Nel secondo tempo si compie il misfatto quando al 43mo minuto l’arbitro tira dal cilindro un’invenzione che porta al rigore trasformato da Ibrahimovic per un intervento di testa mostrato da tutte le moviole d’Italia di Couto con palla che sarebbe andata in calcio d’angolo.
Subito dopo il gol, mancata espulsione di Ibrahimovic che va a strappare dalle mani dei giocatori del parma il pallone, cosa che da regolamento va punita con l’ammonizione,  e picchiando tutti coloro che incontrava.....
Il tecnico del Parma commenta a fine gara” E’ inutile le grandi saranno sempre favorite: stasera è successo di tutto, un rigore non fischiato, uno concesso a loro inesistente e in più abbiamo finito la gara in nove a causa delle continue entrate dure non sanzionate, è una vergogna”
 

21° Giornata Inter-Empoli 1-0
Secondo rigore regalato all'inter per "fallo di faccia", questa volta commesso da Vannucchi

22° Giornata Catania-Inter 0-2 Farina
il primo dei due gol all’Inter segnato con evidente fuorigioco di Cambiasso.

25° Giornata Inter-Roma 1-1 Rosetti
Roma in vantaggio e in superiorità numerica, subito dopo la mancata espulsione di Burdisso  per doppia ammonizione, l'arbitro “regala” due gialli a Mexes, il primo per aver “tagliato” il campo mentre ne usciva infortunato, e il secondo per un fallo letteralmente inesistente su Crespo.
dopo due minuti l’inter pareggia

e non ho incluso partite dove, nonostante l'aiuto arbitrale sia servito a sbloccare il risultato, l'inter ha vinto con più di 2 gol di scarto....

questo scudetto allora è davvero meritato????


e nonostante tutto.......
GRAZIE ROMA

 
 
 

la tensione cresce....

Post n°21 pubblicato il 16 Maggio 2008 da egon69
 
Tag: calcio

domenica si avvicina.........



 
 
 

ancora su alitalia..... (ancora???????)

Post n°20 pubblicato il 04 Maggio 2008 da egon69
 

...per fornire un po' di numeri....

spesso si sentono dire da politici e giornalisti, che millantano essere informati sui fatti, banalità e luoghi comuni con una superficialità che fa spavento.... se non sono addirittura in mala fede....
e le bugie ripetute in continuazione, grazie al potere mediatico, riescono a diventare verità nell'immaginario collettivo

riguardo la questione alitalia 3 bugie che sentiamo spesso sono le seguenti:

  1. alitalia ha troppi dipendenti
  2. la loro produttività è bassa
  3. i costi del lavoro sono alti

tutti e 3 i punti possono essere smentiti con molta facilità, semplicemente fornendo dei numeri e confrontandoli ad esempio con airfrance:

  1. a gennaio 2007 airfrance-klm aveva un 103.000 dipendenti per 418 aerei, mentre alla stessa data alitalia aveva 18.500 dipendenti per 186 aerei...... per cui airfrance-klm ha 246 dipendenti per aereo contro i 100 dipendenti per aereo di alitalia...... allora chi ha troppi lavoratori??? dove sono gli esuberi???
  2. nel 2006 airfrance-klm ha trasportato 72.000.000 di passeggeri, cioè 699 passeggeri per dipendente, mentre alitalia 24.000.000, e cioè 1.297 passeggeri per dipendente..... chi è più produttivo?????
  3. rispetto ai colleghi europei, la media degli stipendi dei lavoratori alitalia (come d'altra parte quella di tutti i lavoratori italiani....) è la più bassa di europa..... dove sono gli alti costi del lavoro?????

ora andate a vedere questo video bellissimo!!!!!!!!

http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=crozza&video=12037

 
 
 

gutter twins

Post n°19 pubblicato il 24 Aprile 2008 da egon69
 
Tag: musica

mercoledi 23 aprile @ alpheus (roma)

grande concerto (di cui ho dimenticato il dopo....) del nuovo gruppo del grande greg dulli (bramato dalle mie amiche nonostante il suo capoccione...... ) e il mitico mark lanegan

canzoni bellissime, sofferte, toccanti, più vicine (per fortuna) ai mitici afghan whigs che ai (pur bravi) screeming trees....

e per ricordare gli afghan whigs, che vidi in due indimenticabili occasioni, reading 1994 e firenze 1995, eccovi un meraviglioso video proprio dal festival di reading del '94....
e posso dire "io c'ero!!!".....
e c'era pure lui, senza il capoccione, però..... (ma come gli sarà venuto???)

 
 
 

whatever words i say........

Post n°18 pubblicato il 18 Aprile 2008 da egon69

vedo sempre più gente che passa e non si ferma più nemmeno per un salutino... e vabbè... ho capito..... vi ho sbomballato..... mò basta parlare di politica, alitalia, veltrusconi......

accolgo l'appello del buon pika

....e facimm'ammore



 
 
 

ancora su alitalia

Post n°17 pubblicato il 17 Aprile 2008 da egon69
 

è la lettera gentilmente pubblicata su http://www.giornalettismo.com

grazie a precariaxpiersilvio

Cosa sta accadendo in Alitalia

Per cercare di capire quel che sta accadendo oggi in Alitalia non si può prescindere dalla divisione avvenuta nel 2005 tra Alitalia Fly e Alitalia Servizi sancita dall’accordo del 2004 voluto e firmato da azienda, governo e sindacati…Come oggi, anche allora c’era la minaccia del fallimento, e lo smembramento dell’azienda avrebbe dovuto servire per il salvataggio dell’azienda, secondo i dettami del neo liberismo. Peccato che, nonostante ciò, Alitalia (la Fly) da quel momento ha inesorabilmente accelerato la discesa verso il baratro, cosa che non è accaduta alla Servizi.

Qualcuno (la C.U.B. Trasporti, sindacato di base) già allora sosteneva che questo piano era funzionale alla vendita ad Air France della sola Fly, “alleggerita” dei settori confluiti nella Servizi che Air France considerava “doppioni” dei settori che già aveva al suo interno (nello specifico amministrazione, informatica, call center, manutenzioni, tratte di lungo raggio, ecc) con profonde ripercussioni a livello occupazionale. Mentre gli altri sindacati invece miopemente firmavano l’accordo senza peraltro nemmeno aver avuto alcun mandato in tal proposito dai lavoratori.

Oggi questo sta accadendo: il governo italiano dopo non aver fatto assolutamente nulla per rilanciare l’azienda, nonostante le promesse in campagna elettorale, ha portato la vendita della sua compagnia di bandiera in una condizione in cui l’acquirente può imporre il “prendere o lasciare”. L’ha fatto imponendo un interlocutore privilegiato, eliminando lui stesso ogni possibile concorrenza che avrebbe potuto servire per non abbattere il prezzo (come qualunque ragionevole venditore farebbe…), e imponendo scadenze non necessarie, mettendo così i Francesi in una posizione di assoluto potere nella trattativa.
E così Air France, nonostante stia acquistando a bassissimo prezzo il trasporto aereo italiano, lo può fare anche decidendo quali settori del gruppo Alitalia prendere e quali lasciare…
E, badate bene, il costo del lavoro di un dipendente italiano è notevolmente più basso del collega francese e, inoltre, si parla di poche migliaia di lavoratori che, nel contesto della nuova holding, influirebbero in percentuale davvero irrisoria…….

E’ evidente che l’obiettivo di Air France non è il rilancio di Alitalia, ma renderla una compagnia a carattere regionale eliminando Malpensa a favore dell’hub di Parigi. Contestualmente è previsto il ridimensionamento della flotta Alitalia con la dismissione di aeromobili e tratte e, conseguentemente, molti lavoratori italiani in breve tempo diventerebbero esuberi. Nel frattempo i “poveri” lavoratori della Servizi verranno esternalizzati con cessioni ramo d’azienda in piccole società che dureranno il tempo necessario alle migrazioni di attività in Francia, e, una volta migrate, non avendo più attività lavorative, è facile immaginare la perdita del loro posto di lavoro, senza nemmeno gli ammortizzatori sociali attuali, quelli previsti oggi per Alitalia.

Cosa si può fare oggi per non veder fallita la nostra compagnia di bandiera e nello stesso tempo non mettere sulla strada migliaia di lavoratori? A prescindere dall’ipotesi Air France (…peraltro l’unica al momento che resiste alle boutade della campagna elettorale) si dovrebbe imporre l’integrità della ex-Compagnia di Bandiera, facendo tornare tutti i lavoratori dentro l’Alitalia. Inoltre lo Stato dovrebbe partecipare al rilancio dell’azienda ricapitalizzando in modo consistente per far ridecollare l’Alitalia. D’altra parte un tale investimento non dovrebbe essere considerato aiuto di stato, e, quindi, non dovrebbe incontrare nessun ostacolo da parte della comunità europea. In cambio, però, avremmo una compagnia ancora di bandiera risanata e un settore industriale strategico, come è il Trasporto Aereo italiano, non dilapidato.
Sembrerebbe un piano quasi impossibile, ma il problema reale non è tanto il rifiuto di Air France ad accettare questo piano, quanto la mancanza della volontà politica a prendersi carico di risanare l’azienda ancora di sua proprietà. Il governo che sta per uscire dalle urne avrà il coraggio e la dignità, che non ha avuto l’attuale, di non svendere così il traffico aereo di una nazione?

http://www.giornalettismo.com/archives/238/cosa-sta-accadendo-in-alitalia/

 
 
 

si poteva fare???

Post n°16 pubblicato il 15 Aprile 2008 da egon69
 

sapevo che sarebbe successo,  e benvengano pure....... in data odierna ho dovuto subire bonari rimproveri per il mio astensionismo....

premettendo che vedere al governo quel pirla del nano pelato, dal coefficiente intellettivo pari a quello di una cicala, mi dà sui nervi.... e che la terribile, quanto scontata, sconfitta della sinistra arcobaleno mi mette tristezza..... affermo che:

io, se pur mi fossi presentato al seggio, avrei votato una lista che non è nemmeno arrivata all'1%, per cui, nel mio piccolissimo, lungi, ma molto lungi, da me la possibilità di premiare uolter, non avrei contribuito ad evitare la vittoria del nanopelato

non l'ho fatto perchè ho preferito dare forza all'astensionismo, per cercare di far capire alla sinistra (arcobaleno) che deve rivolgersi ai movimenti, ai problemi veri della gente e tornare ad essere sinistra vera...... e non l'ho fatto, inoltre, per gli altri motivi che ho esposto in in post precedente

riguardo poi i due effettivi candidati premier, per me la l'unica differenza notevole che c'è tra uolter e silvio è che il primo è una brava persona e l'altro è un delinquente.... ma questo non è un fatto politico.....

entrambi continuerebbero a fare le guerre, entrambi non farebbero nulla contro il precariato, per la politica dei salari..... e anche per quanto riguarda le differenze programmatiche, il primo, se avesse vinto, non avrebbe cmq fatto le riforme, il secondo non abbasserà le tasse.....

per me la cosa peggiore che esce fuori da queste elezioni è che stiamo andando verso un sistema estremamente polarizzato, modello u.s.a., dove si confrontano due schieramenti pressocchè uguali, schiacciati verso il centro, e perdano sempre più rappresentanza i movimenti, i lavoratori, i disoccupati, i poveri, gli emarginati......

l'unica mia speranza è che la batosta presa serva da lezione alla sinistra arcobaleno.... e che si rinnovi profondamente mandando a casa il vecchiume di cui è composta......

vi voglio bene

 
 
 

si può fare

Post n°15 pubblicato il 12 Aprile 2008 da egon69

guardate questo video.... è troppo forte!!!!!!!!




per par condicio avrei dovuto metterne uno su berlusconi, ma penso non ce sia bisogno, no?
bastano le nefandezze che ha fatto quando era premier o la recentissima polemica su totti o tutti i processi dove non è stato condannato solo perchè sono andati in prescrizione o perchè si è cambiato la legge apposta.... o quando ha dato del "kapò" al parlamentare tedesco..... 

 
 
 

io non voto

Post n°14 pubblicato il 11 Aprile 2008 da egon69

l'ho scritto in minuscolo e senza punti esclamativi perchè non credo sia qualcosa di cui si possa andare fieri, da ostentare, ma semplicemente una scelta sofferta che nasce forse più dalla rabbia che dalla ragione....
è la prima volta in vita mia, dopo aver scelto per decenni in base alla teoria del meno peggio, e sempre tappandomi il naso....

le motivazioni sono essenzialmente due:
una di natura strettamente politica, l'altra più personale:
riguardo la prima, ritengo che le differenze tra i due principali schieramenti siano ridotte a questioni puramente formali, e non è un caso che si accusino vicendevolmente di essersi copiati i programmi.... programmi poi che sono lontani anni luce dall'affrontare i reali problemi della gente, che sono il precariato, le questioni salariali, il diffuso aumento della povertà.....
riguardo invece l'aspetto più personale, invece, perchè mai dovrei premiare col mio voto chi (e ci metto tutti, da berlusconi a bertinotti...) è causa della probabile prossima perdita del mio posto di lavoro???


Bob Dylan - Political World

 
 
 

non può piovere per sempre........

Post n°13 pubblicato il 05 Aprile 2008 da egon69

...e perchè no?


JOY DIVISON - Love will tear us apart

 
 
 

I lavoratori occupano il Ced e bloccano la ferrovia Roma-Fiumicino

Post n°12 pubblicato il 01 Aprile 2008 da egon69

ROMA (1 aprile) - Protestano i lavoratori del Ced (Centro elaborazione dati) contro il piano di ristrutturazione di Alitalia. Circa 200 dimostranti hanno bloccato gli uffici del Ced e, subito dopo, si sono allontanati dalla sede della compagnia per andare ad occupare la vicina stazione di Muratella, lungo la linea ferroviaria che collega Roma con l'aeroporto di Fiumicino. Hanno occupato i binari, impedendo il passaggio dei convogli. Dopo circa mezz'ora, il blocco è stato tolto dai manifestanti e il traffico ferroviario è ripreso normalmente. I dimostranti del Cub, la sigla autonoma non partecipante al tavolo della trattativa con Air France, e dello Sdl sono rientrati al centro direzionale Alitalia, dove da stamattina hanno tenuto una serie di assemblee.
da "il messaggero"



Roma, 1 apr. (Adnkronos) - L'assemblea dei lavoratori dei settori Call Center, Informatica e  Amministrazione della sede di Magliana, indetta questa mattina dalla CUB, ha deliberato di porre con forza il problema del destino di questi settori strategici chiedendone il reinserimento in Alitalia. A sostegno di questa rivendicazione un gruppo di oltre 500 lavoratori si e' recato in corteo su via della Magliana ed ha occupato la stazione ferroviaria di Muratella, bloccando la circolazione dei treni.
(Sec/Col/Adnkronos)



99 posse - curre curre guagliò

 
 
 

scusate se sono spesso assente

Post n°11 pubblicato il 30 Marzo 2008 da egon69
 
Tag: lavoro

ma sono troppo impegnato a difendere il mio posto di lavoro.....


the clash - white riot

 
 
 

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Post n°10 pubblicato il 21 Marzo 2008 da egon69
 
Tag: auguri

laicamente, si intende......



 
 
 

rappresentanti di se stessi e degli interessi dei padroni

Post n°9 pubblicato il 16 Marzo 2008 da egon69
 
Tag: lavoro

da la Repubblica ECONOMIA:
Accettata la proposta del gruppo francese. La compagnia resterà italiana
Circa 1.600 esuberi. Condizione per l'accordo il consenso dei sindacati
Alitalia, dal Cda sì ad Air France
I sindacati: siamo con spalle al muro
Bonanni (Cisl): "Ora dobbiamo cercare di contenere i danni"

...ah questi sindacati...come se non lo sapessero già..... nel 2004 hanno accettato e firmato, senza alcun mandato dei lavoratori, lo smembramento della compagnia di bandiera, che prevedeva la creazione della bad company (alitalia servizi), finalizzata alla vendita della sola parte "fly" (alitalia) ai francesi e ai prossimi esuberi diretti (con ammortizzatori sociali) e indiretti (prossime cessioni ramo d'azienda di ciò che rimane, a cui seguiranno licenziamenti nelle future piccole società che creeranno, di cui non se ne preoccuperà più nessuno....)
un film già visto.... e previsto e urlato da anni dai soli sindacati di base (cub)
tutto questo avviene dopo 4 anni di silenzi, senza che questi signori (sapendo di non rappresentare più nessuno e per paura di essere messi in minoranza) abbiano indetto una sola assemblea....
ora questi rappresentanti di se stessi e degli interessi padronali fanno finta di cadere dalle nuvole e di rimanerci male....


the clash - guns fo brixton

 
 
 

ho ripreso il portatile!!!

Post n°8 pubblicato il 14 Marzo 2008 da egon69
 
Tag: sfiga

ora ho 270 euro in meno, ma una buona notizia in più:
c'è qualcuno peggiore di me.....
all'assistenza mi hanno raccontato di una coppia in partenza per le ferie che ha messo il portatile nel forno per nasconderlo (!!!!!!!)
tornati dalle ferie se ne sono completamente dimenticati e l'hanno cotto insieme ad una torta.....

per poly (ma non solo...):
gang of four - what we all want (guarda)
gang of four - what we all want (ascolta)
gang of four - damaged goods (guarda)

 
 
 

la sfiga continua...

Post n°7 pubblicato il 06 Marzo 2008 da egon69
 
Tag: sfiga

vi racconto l'ultima, e poi decidete voi se vi conviene continuare a frequentarmi.....

mercoledi della scorsa settimana c'è stata la sfida scudetto roma-inter
arrivo a casa, teso in attesa dell'evento e trovo su msn il mio nipotino che vive in provincia di bg (mia sorella ha sposato un bergamasco) e tifoso della roma, che non sa come vedere la partita....
io, che adoro i miei nipotini, gli ho detto teneramente: "non ti preoccupare che ci pensa zio...."
 
e così ho posizionato la mia webcam di fronte alla tv cercando di ottimizzare il più possibile la visione per fargli vedere al meglio la partita
a tal fine ho dovuto mettere il mio portatile in terra per far arrivare comodamente il cavo della webcam e ho messo il microfono attacato ad una cassa
dopo un po' di prove di impostazione webcam la visione, nonostante il piccolo schermo improvvisato, era perfetta
e vedevo dalla sua webcam il mio nipotino tutto contento

arriva pure il mio amico daniele, ci piazziamo sul divano
e come inizia la partita diamo via al rito propiziatorio:
il caffè borghetti

finito di bere posiziono la bottiglia sul tavolinetto davanti a me

il primo tempo finisce con la roma in vantaggio e la gioia mia e del mio nipotino dall'altra parte della cam

inizia il secondo tempo e l'inter, grazie al suo allenatore che ha già effettuato le 3 sostituzioni, si trova a giocare in 10 a seguito dell'infortunio di maxwell
la roma domina la partita ma non riesce a chiuderla
finchè non arriva il solito aiuto del solito arbitro che ha caratterizzato tutto questo campionato quando l'inter si trova in difficoltà, con l'espulsione oggettivamente ingiusta di mexes
(mio cognato poi mi ha rivelato che in quel momento è arrivata a loro una poco educativa mia megaparolaccia che pure il mio nipotino ha sentito...)

la partita continua e all'87° l'inter segna il gol del pareggio
al che io, preso da rabbia improvvisa, dò un calcio al tavolinetto davanti a me, la bottiglia di borghetti vola via e rovina spaccandosi sul portatile.....
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io e daniele di corsa proviamo ad asciugare in fretta, ma nn c'è niente da fare
il liquido pieno di zuccheri entra in profondità ed io già incazzato nero con l'arbitro, l'inter, la roma e il calcio, moltiplico per 10 la mia incazzatura rivolgendola contro la mia goffaggine........
dall'altra parte della cam nipotino sorella e cognato ignari di ciò che sta accadendo sentono solo urla selvagge e non vedono più niente.....

il giorno dopo porto il portatile (appunto) in assistenza e solo ieri mi dicono che la riparazione (ahimè) mi costerà 270 eurini......
ecco allora il nuovo portatile:

che ne dite?


rage against the machine - killing in the name

 
 
 

 

GIU' LE MANI DALLA 194

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I'M A FAN OF POLY

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- poly
- TheMarryingMaiden
- divinoflagello
- pika
- jazzando
- sparus
- overnightdream
- lilith
- capjaneway
- dolcea0
- ineluttabile
- luceeanima
- back2thecommunity
- petergunn
- bobsaintclair
- jndiah
- clotiride
- sere
- larabafenice
- adelia
- filtr
- DolceIncantoDonna
- kritia
- NONNA RACHELE
- sevenmadgirls
- LAVOROeSALUTEnews
- precariaperpiersilvio
- SARA
- Gerico
- non è lui
- signorina elle
- segnodistintivo
- punto sul rosso
- LA ECO DELLA CERNIA
- volpoca
- VENTUNO GRAMMI
- LILA
- cinesi felici
- Gozer
- Notizie dal confine
- Nightswimming
- PAESAGGI DELLANIMA
- mirtillorosso
- thayla
- kjara
- sognatrice
- latinoamericana
- Piazza CarloGiuliani
- ArIsTo_GaTtA
- LIBERA_MENTE
- Pensieri str...ani!
- IMIsound
- Elsewhere Perhaps
- il mondo di May
- Pantani
- lucignola
- STURM und DRANG
- Semplicemente...Io
- ciondoli damore
- Angelo senza veli
- rospia
- naitsuimmin
- Libro Aperto
- ...dillo alla luna
- 1000mila volte
- Questioni di corna
- labirinto cromatico
- OUT_OF_FOCUS_
- TraLeStelleDellOrsa
- fuori piove
- Alla finestra
- sugarc0ma
- daifiori
- lamore immaginato
- MILIONI DI EURO
- S.O.S. NO_PROFIT
- MIRTILLOROSSO
- arance a colazione
- INELUTTABILE
- salsedine del sogno
- CALEIDOSCOPIO
- La scatola magica
- SottoSopra
- morire x gli indios
- FRANCOs Heart
- Hic et Nunc
- Mary...il mio Blog
- Val3
- La quinta stagione
- Fogliosporco
- Mary...il mio Blog
- GUW
- Cultura Thailandese
- LIBERATE POLYSTYRENE
- La mia dimensione
- odori
- Addictedtochaos
- you rock my world...
- Matrioška
- Imperfezioni
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thayla75studio.anselmoimperfettamenteCOUPERINumamau0margherita.22bomber.78egon69bal_zacWIDE_REDalanis750manu.rossanagigi198000strong_passiondani.caccin
 

ULTIMI COMMENTI

Tanti auguri Egon! Horrors da pauraaaaa! e se vedi la Poly,...
Inviato da: BobSaintClair
il 27/09/2011 alle 11:38
 
io invece ho rischiato di diventarlo... Se compleanno......
Inviato da: semprepazza
il 27/09/2010 alle 14:24
 
Cin Cin! :)
Inviato da: laelia75
il 20/02/2010 alle 23:40
 
ma bravo auguriiiiiiii
Inviato da: filtr
il 07/12/2009 alle 18:09
 
So cosa significa...Congratulazioni :-)
Inviato da: Billieholiday
il 26/11/2009 alle 11:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
website counter
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963