IL PUNTO P

(PER VEDERE TUTTI I COMMENTI, CLICCARE SUL TITOLO IN ALTO OPPURE SULLA FIGURA EGO SUM) questo blog tratta prevalentemente del come questo sistema non funziona, e intendo chiarire che non sono ne di destra o di sinistra o di centro, ma sono per lo sviluppo concreto di questo paese,voglio un paese libero da bustarelle o favori clientelari, non potra' mai esistere un paese di sviluppo con personaggi che rubano al popolo per dare a se stessi. chiedo scusa anticipatamente per errori ortografici o errori di sintassi, ma non sono un giornalista, ma una semplice persona che cerca semplicemente di cambiare il sistema e di denunciare tutto quello che distrugge la nostra comunita'.................... EGO SUM..... io sono... GUIDA LUCIANO... con tutti i miei difetti e le mie virtu'.... i governi hanno un solo motto DIVIDI ET IMPERA......... dividi e comanda...... io ne ho un altro....CUM IMPERIO SUM ET UNITAS.......IL POTERE SOVRANO E' L'UNITA'.. e il mio sogno e' scrivere questa frase su tutti i palazzi di governo, comuni, regioni, e tutto quello che appartiene allo stato...in modo di non far scordare al popolo di chi e' l'italia.... tutto il cambiamento gira intorno a questa idea.

Creato da egosumluciano il 14/04/2012

forum di discussione di guida luciano

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

« AZIONE 19 2016 DOVERI E ...sensibilità dei dati sen... »

youtube e assimilati regole di pazzie di massa

Post n°886 pubblicato il 09 Luglio 2016 da egosumluciano

Oggi vorrei parlare dell' fenomeno di youtube, o assimilati come facebook e piattaforme in cui si può caricare video di tutti i generi.

in questi ultimi anni abbiamo assistito e visto su queste piattaforme video di tutti i generi, da ragazzini che mettono a repentaglio la propria vita e/o sfide estreme per postare il proprio video su youtube e assimilati, con l'intento di fare visualizzazioni inimmaginabili, tutto questo voluto anche per fama e/o stupidità, abbiamo assistito a video di pestaggi, a video di ragazzini che sfidano la propria vita su dei binari, o di chi si gettava dai tetti, o di chi faceva gesti estremi mettendo a repentaglio la propria vita, postati su queste piattaforme come se fosse un semplice divertimento, ora, non sò se siano più stupidi questi personaggi o chi li posta su queste piattaforme solo per accumulare visualizzazioni, ma sò che si dovrebbero dare dei regolamenti proprio per questi tipi di video, la comunità europea dovrebbe emanare leggi o regolamenti proprio per evitare questi tipi di fenomeni, e imporre a queste piattaforme di bloccare questi tipi di video e le loro condivisioni già sull' nascere, con pene e/o multe stratosferiche in modo di non espandere più questo fenomeno, in quanto diverrebbe una speci di sfida della conquista della stupidità.

Queste piattaforme inutile dirlo ci guadagnano in pubblicità, e quindi non si preoccupano affatto dell' incolumità di queste persone, in quanto i video più sono estremi e pazzi, e più fanno visualizzazioni e più è alto il bussiness pubblicitario.

Se non si adotteranno delle regole su queste piattaforme e su questi dati fenomeni, presumo che ci sarà un escalation di emulazioni virali per porteranno a diverse casi di morti, o di bullismo, e tutto per dimostrare la immensa stupidità di un essere umano, che in molti casi sono sotto l'effetto di alcool o di droghe che rendono euforici.

Le regole servono sopra tutto per preservare la vita umana, e le emulazioni sono molto suscettibili nell' genere umano, che portano a far divertire anche di fronte alla morte o a un gesto estremo di stupidità.

quindi, se io fossi nella comunità europea porterei all' atenzione questi determinati casi, e chiederei delle regole, non tanto a chi posta questi tipi di video, ma tanto hai gestori di eliminarli immediatamente, in modo di fermare il fenomeno.

egosum guida luciano

 

 
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

SKMBT_C22012121912210

 

Ultime visite al Blog

STEP1984alevi0fabiobucci10benedettoa55gianninowarGoering1977enzosoft55betta.sala1975passanfiferretti.eleonoravinnj73Dirac01roby3826orsoontheroadfulanto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

dimissioni stefania giacometti e nicola lombardi

 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963