Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Pi-pi-ti e il Premio NobelDi Natale falla. Detiene... »

"You Can Leave Your Hat On"

Post n°853 pubblicato il 22 Giugno 2008 da tanksgodisfriday

Il film, "9 settimane e ½", non l'ho visto, per scelta, e della famosa scena mi è capitato di vedere solo qualche scatto. Perché, a leggere la trama, il film dev'essere noiosetto.
Storia di un rapporto difficile tra due persone assolutamente normali, chi non annovera nel suo giro un broker di Wall Street e una gallerista d'arte: lui ha un po' il chiodo fisso del sesso, lei lo asseconda me ne diventa psicologicamente dipendente. Cerca di ribellarsi e alla fine, quando scopre che a lui piacciono le lucciole, ma non quelle che poetizzano le calde serate di maggio, bensì quelle altre, lo lascia distrutta e torna a fare la gallerista.
Un film così, scusate, ma me lo risparmio, scena o non scena. Per non dire che la vera sequenza da ricordare mi pare sia un'altra, a leggere la trama da Wikipedia: il simbolo della condizione di dipendenza della gallerista, il pesce rosso, che viene "inforchettato, ucciso e mangiato". Altro che rimozione degli abiti da dietro la tendina semitrasparente.

Ci penso solo ora, ma la famosa scena dello strip sarà di sicuro su youtube, benedetto sito, che consente di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Però dovrei andare su youtube.com, cercare con qualche parola chiave, che so, Kim Basinger, e poi selezionare il filmato che mi sembri migliore.
No, più semplice prendere una metropolitana. Anche se nemmeno così è proprio facile, bisogna prenderla a Bucarest, il tratto giusto al momento giusto e prima che la polizia acchiappi l'avvenente fanciulla che da un po' di tempo emula la Basinger in vettura: poggia a terra il cd player, lo avvia e sulle note di "You Can Leave Your Hat On", rimuove abito e reggiseno. Rapidamente, perché prima della fermata successiva deve rivestirsi e passare a raccogliere le offerte.
E poi c'è chi dice che la vita dei pendolari è noiosa.

Buona domenica!

Commenti al Post:
bimbayoko
bimbayoko il 22/06/08 alle 08:16 via WEB
Buondì Thanks,ormai l'esposizione fisica è diventata stucchevole.Il troppo storpia recita un vecchio adagio:)Ti lascio una fetta del dolce sfornato oltre un'ora fa:)))e se ti ricordi di chiedere ai tuoi esperti di linux per la chat...grazie
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 22/06/08 alle 09:44 via WEB
Dolce ... :)))
Sono reduce da una sfogliatella ligure, non male devo dire, te ne stacco un pezzetto? Ciao Martina!
 
ilike06
ilike06 il 22/06/08 alle 09:26 via WEB
lo so che stai sperando che qualche avvenente torinese segua l'esempio eh eh :)))))) buon a domenica!
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 22/06/08 alle 09:42 via WEB
Perché solo torinese? :P
 
vi_di
vi_di il 22/06/08 alle 10:09 via WEB
A Milano per un po' c'è stata la ragazza che faceva la sexy dance in metrò. Mio figlio è ancora incazzato per non averla mai incocciata! Buona domenica, 'ngegné! :-)
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 22/06/08 alle 10:28 via WEB
Me la ricordo questa notizia!
Io la metropolitana la prendo pochissime volte, quando mi tocca un salto in centro. E più di unviolinista non mi è mai capitato :(((
 
fulsos
fulsos il 22/06/08 alle 11:50 via WEB
Nelle grandi città dove l'inquinamento è alle stelle e dove le macchine continuano a circolare nonostante il caro benzina/gasolio, non sarebbe male se il comune patrocinasse questo "spettacolo". Lascia la macchina a casa, prendi la metro e lo spogliarello è assicurato. Buona giornata Sonia
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 22/06/08 alle 14:58 via WEB
Credo che tu abbia decisamente ragione: basterebbe fornire un incentivo di questo tipo e l'utilizzo della metro andrebbe alle stelle.
Già si sa che la metro è veloce, non risente del traffico di superficie, non devi trovare parcheggio all'arrivo. Se poi i viaggi diventano pure interessanti, non ti dico.
Si dovrebbe spingere per un periodo di sperimentazione, a Milano o Roma. Chissà che ne pensano i Comuni :)))
Ciao Sonia!
 
Stefano72CS
Stefano72CS il 22/06/08 alle 13:14 via WEB
Si si, sono pienamente d'accordo Sonia, mi sa che lo dobbiamo proporre a qualche neo "ministra" al prossimo question time!!! magari noi maschietti protremmo rifarci un'opportunità in più... :)))
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 22/06/08 alle 14:52 via WEB
Non ho capito esattamente cosa vorresti chiedere e a quale neo-minist... ahhhhhh, ho capito!!! :))))
Ciao Stefano!
 
light_eyesblue
light_eyesblue il 22/06/08 alle 18:46 via WEB
Ciao Thanks.Certo che l'idea nn è male ...ma per le pari condizioni ci dovrebbero essere spettacoli per signore e signori:-) Buona serata e fammi gli auguri che la linea tenga ...quella telefonica mi viene l'angoscia ora quando apro la connessione...By
 
 
ceithre
ceithre il 22/06/08 alle 22:29 via WEB
Guarda... se lo deve fare un politico... preferisco una femmina!!
 
   
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 23/06/08 alle 06:35 via WEB
Ma se il genere femminile italiano andò in visibilio per delle immagine "estive" dell'ex-Presidente della Camera :))
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 23/06/08 alle 06:37 via WEB
Mi hai trasmesso l'angoscia: la linea ha tenuto?
Ciao Eyes_blue :))
 
Totolino7
Totolino7 il 22/06/08 alle 23:38 via WEB
Parlo dal punto di vista di una persona che sa... molto di più diciamo, su questo argomento... che dire, non è una bella idea specialmente se capita su una linea, diciamo... frequentata più dai lavoratori che dai laureati :)). Insomma, ora la linea si sta riempendo anche di laureati visto che ci hanno spostato col lavoro :). Ma quel caso di strip-tease è stato molto mediatizzato qualche settimana fa nei giornali. E da allora non si è più sentito niente. Visto che è arrivata l'afa e le vacanze le ragazze si sono decise di andare in piscina? :))

Scusa, ma cosa facevi a cercare Kim Basinger o strip-tease se quel film non ti piace? :)). se vuoi qualcosa di bello su Bucarest basta chiederlo agli amici! :)))))) Ciao!

 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 23/06/08 alle 06:33 via WEB
Bucarest, sai che so pochissimo della tua città? Wikipedia mi dice che il nome vuol dire: "città dell'allegria", ma anche che ci sono 62,5 km di metropolitana, 46 stazioni e quattro linee. Troppo estesa, rinuncio all'idea, cìè sempre quel video su Youtube, che ancora non ho cercato in effetti.
Ciao e ... grazie del messaggio di comprensione per la sconfitta dell'Italia.
 
   
Totolino7
Totolino7 il 23/06/08 alle 19:51 via WEB
Mah... non sono mai stata a contare le fermate della metro :)). Forse proprio come i parigini che non sono mai saliti nella torre Eiffel. Ma so di certo che meglio ti sposti con la metro che con qualsiasi altri mezzo. Cià! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2ossimoratanksgodisfridayFajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963