Creato da elcikoloko il 25/07/2006
Il mio percorso...

Contatta l'autore

Nickname: elcikoloko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: BA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottershfelicitys74mia3vwankyDONNE_ATTENTESdoppiamoCupido
 

I miei Blog Amici

- Mia
 
 

 

Che caldo che fa...

Post n°5 pubblicato il 27 Luglio 2006 da elcikoloko
Foto di elcikoloko

Buon pomeriggio a tutti...

Sono quì nel mio ufficio con 2 condizionatori accesi ma che non fanno alcun effetto, continuo a sudare e a sentire sempre di più la stanchezza di questi ultimi giorni di lavoro. Mancano ormai 6 giorni lavorativi e poi finalmente sono in ferie. Mai come quest'anno sto desiderando le mie ferie.... Questo è stato un anno strapieno di impegni e quindi quast'anno le ferie saranno all'insegna del rilassamento, sole, mare e serate con gli amici, una bella birra fresca e tanta tanta anguria...ghiacciata possibilmente!

BUONA ESTATE A TUTTI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MAL D'AFRICA...

Post n°3 pubblicato il 26 Luglio 2006 da elcikoloko

  

LA BELLEZZA AFRICANA...

                                                                                

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Che stress...

Post n°2 pubblicato il 26 Luglio 2006 da elcikoloko
Foto di elcikoloko

Ragazzi non ce la faccio proprio più, ho bisogno di andare in ferie. Qui' in ufficio non si capisce più niente, sto litigando in continuazione con i clienti, tutti devono andare in ferie e tutti devono consegnare. Bastaaa.....!!!!

Mancano solo 8 giorni lavorativi all'inizio delle ferie ma sembrano un'eternità...sono confuso, ho la testa che mi scoppia, devo ricordarmi troppe cose e mi sento un rincoglionito! Rispondo al telefono, corro in produzione, ritorno nel mio ufficio, e poi via d'avanti al pc....insomma...vorrei staccare un attimo, sta diventando una tortura! Poi con questo caldo tutto diventa più difficile, si passa dai 25 gradi del mio ufficio ai 42 gradi dell'officina...cavolo che sbalzo...

Vorrei gridareeeeeee.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO SCAPPARE DA QUESTA GABBIA E VOLARE VIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vi presento il mio blog!

Post n°1 pubblicato il 25 Luglio 2006 da elcikoloko
Foto di elcikoloko

Ho sempre considerato la Vita di ognuno di noi come una strada, a volte in salita, a volte in discesa, a volte puo'scorrere tra posti bellissimi in mezzo alla natura a volte invece tra il ghiaccio, il freddo. A volte si possono incontrare difficoltà per procedere, per andare avanti ma poi..si prosegue...

Bene è questo quindi quello che voglio fare in questo Blog e cioè descrivere la strada che sto percorrendo. Finora ho incontrato una strada un po' difficile da percorrere, più in salita che in discesa ma non per questo mi butto giù, anzi, devo ricaricarmi giorno per giorno per arrivare in cima e poi....scivolare.... in discesa! 

Mi ritengo molto fortunato rispetto a chi ha preso strade sbagliate, vicoli ciechi oppure rispetto a chi, non per colpa propria, si ritrova a percorrere strade senza discese ma solo in salita!

In questo periodo sto viaggiando a una velocità costante, in pianura. Mi sono sposato 2 mesi fà e sono felicissimo, ho una casa bellissima e quindi non posso assolutamente lamentarmi. E poi...fra quasi 2 settimane sono in ferie...più discesa di questa....:)

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI...ALLA PROSSIMA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963