Creato da elcikoloko il 25/07/2006
Il mio percorso...
|
Contatta l'autore
Nickname: elcikoloko
|
|
Sesso: M Età: 47 Prov: BA |
Area personale
Menu
Ultimi commenti
I miei Blog Amici
Buon pomeriggio a tutti...
Sono quì nel mio ufficio con 2 condizionatori accesi ma che non fanno alcun effetto, continuo a sudare e a sentire sempre di più la stanchezza di questi ultimi giorni di lavoro. Mancano ormai 6 giorni lavorativi e poi finalmente sono in ferie. Mai come quest'anno sto desiderando le mie ferie.... Questo è stato un anno strapieno di impegni e quindi quast'anno le ferie saranno all'insegna del rilassamento, sole, mare e serate con gli amici, una bella birra fresca e tanta tanta anguria...ghiacciata possibilmente!
BUONA ESTATE A TUTTI!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ragazzi non ce la faccio proprio più, ho bisogno di andare in ferie. Qui' in ufficio non si capisce più niente, sto litigando in continuazione con i clienti, tutti devono andare in ferie e tutti devono consegnare. Bastaaa.....!!!!
Mancano solo 8 giorni lavorativi all'inizio delle ferie ma sembrano un'eternità...sono confuso, ho la testa che mi scoppia, devo ricordarmi troppe cose e mi sento un rincoglionito! Rispondo al telefono, corro in produzione, ritorno nel mio ufficio, e poi via d'avanti al pc....insomma...vorrei staccare un attimo, sta diventando una tortura! Poi con questo caldo tutto diventa più difficile, si passa dai 25 gradi del mio ufficio ai 42 gradi dell'officina...cavolo che sbalzo...
Vorrei gridareeeeeee.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO SCAPPARE DA QUESTA GABBIA E VOLARE VIA!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ho sempre considerato la Vita di ognuno di noi come una strada, a volte in salita, a volte in discesa, a volte puo'scorrere tra posti bellissimi in mezzo alla natura a volte invece tra il ghiaccio, il freddo. A volte si possono incontrare difficoltà per procedere, per andare avanti ma poi..si prosegue...
Bene è questo quindi quello che voglio fare in questo Blog e cioè descrivere la strada che sto percorrendo. Finora ho incontrato una strada un po' difficile da percorrere, più in salita che in discesa ma non per questo mi butto giù, anzi, devo ricaricarmi giorno per giorno per arrivare in cima e poi....scivolare.... in discesa!
Mi ritengo molto fortunato rispetto a chi ha preso strade sbagliate, vicoli ciechi oppure rispetto a chi, non per colpa propria, si ritrova a percorrere strade senza discese ma solo in salita!
In questo periodo sto viaggiando a una velocità costante, in pianura. Mi sono sposato 2 mesi fà e sono felicissimo, ho una casa bellissima e quindi non posso assolutamente lamentarmi. E poi...fra quasi 2 settimane sono in ferie...più discesa di questa....:)
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI...ALLA PROSSIMA!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:59
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:32
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:22
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 07:51
Inviato da: enigmaitaliano
il 26/07/2006 alle 15:24