"Nessuno può tenere distanti due persone che si appartengono e che si stanno cercando, forse anche da molto tempo e da molto distante.." (P.V.Tondelli)
"Ci sono mani che ti restano addosso..Profumi che ti camminano dentro..Occhi che ti rubano tutto.. Silenzi che ti tolgono il respiro.." (A.De Pascalis)
"I due lo sentirono nello stesso istante.. Scivolarono l'uno verso l'altro su un terreno comune dove le parole, le carezze e le bocche si avvolgevano come la circonferenza al cerchio.." (J. Cortàzar)
"Incontrarsi fu trovarsi.. Nel momento misterioso in cui le loro mani si toccarono,esse si saldarono..Quando quelle due anime si scorsero,si riconobbero come necessità reciprocae si abbracciarono indissolubilmente.." (V.Hugo)
"Per il vento una nuvola cos’è? Che cos’è mai la schiuma per il mare? Cos’è una rosa per un uragano? Ancora meno sono io per te? Ma ben più di una stella per la notte,più della pioggia per gli alberi, più di quel che il cielo è per la terra -questo per me sei tu.." (Sara Teasdale) .......All Of My Love. Non…