Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

Messaggi di Maggio 2021

Periodo difficile

Post n°265 pubblicato il 08 Maggio 2021 da ernestino.miic

Ciao a tutti! Stiamo indubbiamente vivendo un periodo difficile, non solo dal punto di vista economico per chi ha un'attività in proprio, ma anche di nervosismo, di stress, di mancanza di valori che nella nostra vita dovrebbero invece essere molto forti, anche per superare il momento difficile.

Non scrivevo nel blog dfa diverso tempo, e mi scuso con tutti, ora ho deciso di riprendere a scrivere e anche a seguire chiunque abbia dei dubbi o non riesca a comprendere pienamente la Parola di Dio (la Bibbia) o i Vangeli che ricordo fanno parte della Bibbia: si trovano nel Nuovo Testamento, proprio all'inizio, e sono i 4 Vangeli conosciuti come Canonici: Matteo, Marco, Luca e Giovanni, seguono poi gli Atti, le Lettere e per finire l'Apocalisse o Rivelazione.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di Dio, questa pandemia ci ha mostrato quanto siamo vulnerabili e fragili; si può credere o meno che sia una malattia naturale o creata in laboratorio, cambia poco per il vero credente, poichè egli sa bene che la propria vita è sotto il Dominio di Dio e non di eventi terreni più o meno naturali. Cito un passo biblico molto bello, si tratta del profeta Isaia, qui è Dio che si rivolge ai credenti e dice:

Isaia 54:17 Nessuna arma fabbricata contro di te riuscirà;
ogni lingua che sorgerà in giudizio contro di te,
tu la condannerai.
Questa è l'eredità dei servi del SIGNORE,
la giusta ricompensa che verrà loro da me»,
dice il SIGNORE.

Con questo passo direi che non ci siano altre cose da aggiungere, anzi si una cosa va aggiunta: il vero credente non ha paura di nulla, neppure di un nemico invisibile come il virus, in pratica essere veri credenti conviene sempre, la vita risulta essere più semplice da vivere, senza ansie e senza paure, anche nelle avversità di ogni tipo.

Il mio invito: inizia ora a rivolgerti a Gesù parlandogli come ad un amico che si trova davanti a te, ti assicuro che dal preciso istante che lo farai la tua vita cambierà in meglio. Se non lo farai e lascerai cadere questo mio invito cosa succederà invece? Nulla, rimarrai nella tua condizione attuale...

Ciao! Che Dio ti benedica nel Nome di Gesù!

 
 
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008BumBumBucchi29peppeq8hokaiantospin71cbellusci2015lorena.galassilipumaelena
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...