D'ARIA E DI MUSICA

oh capperi!!!


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
questa la devo scrivere!!!…e la scrivo in breve, giusto per ricordare la giornata…Dunque, la empiref va dal consulente…(Un tipo anche abbastanza belloccio ma rigorosamente SPOSATO!!!)Fatto sta che dopo aver avviato la pratica e dopo avermi comunicato che da qui a 5 anni verrò spellata viva, (economicamente parlando) successivamente prosegue dicendo in modo moooolto scherzoso ed ironico(comunque sia lo dice) “ Con me stai in una botte di ferro!” prosegue aggiungendo: ” Naturalmente, se una sera vorrai invitarmi a cena…………………………………………………………………………………………” - Lo so che i puntini di sospensione non possono essere più di tre ma in questo caso ho necessità di spararli col KALASNIKOF!!!
- No dico!  SONO INCAZZATA!
una serie di reazioni concatenate hanno alimentato in me un’ incazzatura! Perché?1)      Sto parlando con un consulente che dovrebbe tranquillizzarmi! Proprio perché sto facendo un qualcosa di importante pur non avendo un soldo!2)      Dovrei cenare con un uomo che è palesemente “visibile” che sia sposato???3)      Ma poi vogliamo parlare PURE del fatto che abbia chiesto A ME di invitarlo a cena???4)      No niente…, era giusto un altro punto per sottolineare la questione…. Nonostante l’abbia scritto qui sopra, non ho ancora capito se c’ha provato o meno…??? Beh… anche io sarò esagerata, però cavolo!, sempre pronti ad una parola di troppo e mai una di meno…Forse sarò stressata!?…
forse ho bisogno di andare in vacanza!?
 Ah! Quasi dimenticavo!…ho fatto un corso di alta cucina giapponese, da oggi posso dire di saper preparare il sushi!hi hi hi
 ...HO DETTO ALTA CUCINA!!!…quindi è severamente rischioso emulare…Saluti a tutti tutti Empiref quannocevòcevò!(quando ci vuole ci vuole)