D'ARIA E DI MUSICA

contro l'insonnia


Ho sempre sostenuto che c'è un rimedio per ogni cosa ma in questo caso posso garantire che per ogni cosa c'è un rimedio
Ringrazio tutti gli amici che si sono prodigati a consigliarmi le strategie migliori per sopravvivere a queste lunghe nottate afose. Grazie ragazzi!Sono passata dalla grappa alla camomilla nel più breve tempo... alla fine però ne sono uscita con uno stato di insonnia turbolenta!!!
Probabilmente avrei dovuto scegliere soltanto una tra le opzioni...???
ma che ci volete fare,sono fatta così
)Devo dire, che già da questa sera ha rinfrescato un pochino ma fino a ieri mi trovavo in condizioni disperate... 
E dunque, dopo aver preso in considerazione i consigli di tutti voi ed aimè, non essendone uscita fuori, ho optato per questo:
Cos'è?ma è un guanciale anti insonnia!logico no!Insomma, per farla breve questo è un guanciale magico!Aiuta le persone ad addormentarsi più facilmmente facendo ritrovare loro le buone abitudini di sonno...Ecco, se dovessero tornare quelle afosissime nottate,mi affiderò a questo "attrezzo"! vi farò sapere...Nel frattempo la empiref vi abbraccia e vi ringrazia per la vs presenza. Considerato il fatto che si sta anche facendo desiderare(pur non volendo) vi lascia qui a disposizione un test da fare per capire quanto la si conosce...???test empirefAiutatemi voi perchè io non mi sono ancora capita!
Saluti da empiref