D'ARIA E DI MUSICA

Impariamo... a volare!


Dunque riepiloghiamo… Questo blog nacque prevalentemente per far ascoltare una buona selezione musicale,considerando naturalmente i gusti della sottoscritta(e non è poco, fidatevi).
Dopodiché accadde che la empiref si mise a giocherellare con le paginette web (devo ammettere di essere stata alquanto impegnata per apprendere le varie procedure che elaborarono i lavori che vi ho presentato fino ad oggi)Accadde poi che tra un html ed una selezione musicale è saltata fuori qualche personale rocambolesca vicissitudine raccontata dalla sottoscritta. Riuscendo così a strapparvi un sorriso ogni tanto.Non è finita qui! Resami conto che avevo necessità di più stimoli, mi sono messa a creare video…Bei video! e per una che non è un’addetta ai lavori, devo ammettere di aver elaborato delle simpatiche cosine…Ma non era sufficiente…
Avevo necessità di dare a quei video qualcosa di ancora più personale…così ho provveduto ad armarmi di fotocamera digitale ed immortalare attimi della mia vita, arricchendo così i miei video di immagini uniche ed esclusive.Dopodiché, trascorso quasi un anno, sono sempre qui a rompervi i maroni con le avventure di empiref, con la musica che non risparmio mai di scegliere per questo blog, con le paginette web, con le foto, e con i montaggi.
 Dopo questa premessa arrivo al dunque; ho cercato fino ad oggi di mantenere le promesse fatte, non dimentico tutt’ora che ho un debito con voi…Avevo promesso che avreri creato un video del volo che ha chiuso in bellezza le mie vacanze estive ma purtroppo non ho ancora provveduto a rispettare i patti….*ma prima o poi lo vedrete! Ci tengo a rendervi partecipi delle emozioni che ho provato volando in quel momento. Spero di riuscirci con un decente montaggio (visto che la qualità delle immagini riprese fu pessima per via di una foschia che quel giorno non mi è stata amica)Ora, per non lasciarvi a mani vuote vi metto due immagini di quel bel momento:empiref productionin collaborazione con mimpegnoilcuorepresenta "famose ‘na volata và!"
 e visto che mi sembra poco, ci aggiungo anche una *selezione musicale
clicca qui Con la speranza di farvi cosa gradita, nonostante il tempaccio pessimo(povera me che sono meteoropatica) vi auguro un week end (ma anche tutta la vita) splendidamente luminoso e trasparente. Saluti empiref(metti tutto te stesso in quello che fai)