sono l'acqua - voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua
« Precedenti Successivi »
 

...

......................
 

!!!!

SONO TERRORIZZATA, MA ESSERLO NON MI E' DI ALCUN AIUTO!!!!
 

??????????????????????????

E' più duro convivere con i ricordi o con i rimpianti?Fa più male l'errare o l'aspettare?Il tempo guarisce o incancrenisce?
 

SPARITI...

Ho aperto la finestra sul blog e con un pò di tristezza ho scoperto che alcuni amici sono "spariti"... mi è sembrato d'essere un emigrante che torna a casa e si sente un estraneo perchè ha perso i propri punti di riferimento ed alcuni affetti.Non so se leggerete il mio post, ma vorrei comunque farvi sapere che vi ricordo…
 

!!!

! ! !
 

RESPIRO, ERGO SONO VIVA....

SI PUO' ESSERE TRAVOLTE DAL LAVORO ED AVERE IL RAGIONEVOLE DUBBIO DI NON FAR PIU' PARTE DI QUESTO NOSTRO MONDO???SI PUO' MA, EFFETTUATE LE OPPORTUNE VERIFICHE; APPURATO CHE RESPIRO; RILEVATO CHE PROVO ANCORA DELLE EMOZIONI; CONSTATATO CHE HO ANCORA DEI SOGNI E DEI DESIDERI;ACCERTATO CHE PROVO ANCORA DEI SENTIMENTI, PIU' O MENO INTENSI; POSSO CONCLUDERE, SENZA…
 

QUANTO VOLTE HO APERTO QUESTA PAGINA...

Quante volte ho aperto questa pagina e l'ho richiusa... un numero infinito di volte, quasi mi aiutasse a cacciar via i pensieri e, nello stesso tempo, mi fosse di stimolo a comprimere  le emozioni in un angolo buio della mia anima...Detto così sembra una cosa orribile, ma non lo è, credetemi!C'è un tempo per tutte le cose ed il non guardarmi…
 

PENSIERI IN TRAPPOLA

Continuo a rincorrere la mia vita senza trovare il tempo di riordinare i miei pensieri.Sono lì, intrappolati ed hanno voglia di urlare, di esprimersi...riuscirò a tradurli in parole?...Un abbraccio da stritolo a tutti
 

E TUTTO RICOMINCIA...

SONO TORNATA MA SONO IN FASE NEDITATIVA E DI ATTESA!!!"Un Guerriero della Luce sa che alcuni momenti si ripetono. Spesso si trova davanti a problemi e situazioni che ha già affrontato. Allora si sente depresso e pensa di essere incapace di progredIre nel suo cammino, giacchè i momenti difficili si sono ripresentati. "Questo l' ho…
 

AUGURI...

SONO IN PARTENZA PER LA MONTAGNA! AUGURO A TUTTI VOI  UN SERENO NATALE...
 

« Precedenti Successivi »