C'era una volta ... - "La carta è più paziente degli uomini" (Anna Frank)

Post N° 10

FOGLI DI VENTOLOMBRICHI DI CARTACHIAVI FORBICI COLTELLIPER LACERARE PER SOCCHIUDERELA STANCHEZZA
 

Post N° 9

12 dicembre 1956 La folla premeva e cercava una via di fuga. Ricordo quella notte fredda... Meg, tu non eri ancora nata. Ed è da lì che iniziò la tua storia e la tua sconfitta. Quella notte ero giovane, non avevo tutte queste rughe, nè questi occhi spenti. Ero giovane e con una figlia piccola...tua…
 

Post N° 8

Sapevo che non avrei avuto il tempo fisico per aggiornare continuamente il mio blog...e sapevo anche che avrebbe riscosso poco successo...Sono un'pò nel caos...caos organizzato: tesi, lavoro, moroso, amici, volontariato. Tutta una serie di doveri...tranne poche cose volute e belle come le serate passate con lui e con amiche vere.l'anno scorso mi trovavo a vagare…
 

Post N° 7

GRAZIE AZZURRINON HO MAI PROVATO UNA EMOZIONE COSI...è STATO STREPITOSO: ESSERE AL LAVORO DURANTE USA-ITALIA,  REP CECA SENTITA ALLA RADIO TORNANDO DAL LABORATORIO... SCOPRIRE DI AVERE L'APPUNTAMENTO DAL DENTISTA ALLE 18 DURANTE L'INCONTRO CON L'AUSTRALIA, INCAZZARSI CON LA RADIO DEL DENTISTA CHE NON FUNZIONA E SENTIRE IL RIGORE FUORI DALL'AUTO IN UN PARCHEGGIO DA SOLA. LA MIOPIA PER VEDERE…
 

Volontaria...forse !

Volontaria di una associazione di primo soccorso e mutua assistenza...da circa un anno...ma ancora ho paura. Il turno serale inizia alle otto: alle sette già mi sale l'ansia. Sono uscita poche volte x mia fortuna e sfortuna...forse perchè con il lavoro, nel weekend, riesco a fare ben pochi turni.Il mio moroso è in associazione da…
 

aiutooooo

rivolto a tutti i laureandi o laureati (specialistica) in biologia, biotecnologie e affini...Voi avete idee chiare e concrete sul vostro futuro??? Sono nel caos più totale anche se mancano ancora sei mesi...e mi spaventa l'idea di non sapere cosa sia meglio...Master? Dottorato? lavoro? e poi Univ o privati? se avete consigli, link o suggerimenti fatemi…
 

Post N° 4

Buongiorno dal laboratorio...avrò dormito 5 ore...stanchissima! Ho deciso di licenziarmi dalla pizzeria. Non riesco più a sopportare l'idea di lavorare anche sabato e domenica. ultimi week end e poi da settembre mi licenzio. litigi con il moroso...stupidi ...immaturi. Si può essere così maledettamenente infantili a 30 anni??? detto da una persona di 24 può risultare…
 

Post N° 3

Adoro "C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo" (efraim medina Ryes) libro distruttivo, libro aspro, libro musicalmente eccezionale. libro sulla Colombia. Forse sull'amore.
 

Oggi

Oggi...caldo,appiccicume, sonnolenza. Voglia di scappare e dormire. Voglia di andarmene da un laboratorio quasi bello quasi interessante ma asettico, privo di passione. Non ho passione per la mia tesi: forse curiosità, voglia di finire. e poi? Non so proprio quale potrà essere il mio percorso. E' tutto in una parola: passione. Può anche piacermi ciò…
 

Post N° 1

Inizia questo esperimento...forse controvoglia e titubante ma con l'urgenza di rendere pubblico ciò che amo più fare....scrivere! Non mi basta più Word, il pc e la stampante...non bastano più solo i miei occhi. Vorrei che altri occhi leggessero e che sconosciuti ascoltassero i miei tentativi di urlare. La scrittura per me è solo terapia -…