Eliam's blog

Non solo cioccolato.... ma anche dolci profumi per beneficienza!!!


Per San Valentino, una raccolta fondi per la lotta all'AIDSSi chiama Rougeberry EDT, la nuova fragranza in edizione limitata che The Body Shop e Mtv hanno creato in limited edition. A partire dal 29 gennaio e fino alla fine di febbraio sarà possibile acquistare il profumo creato appositamente per raccogliere fondi a favore dell’associazione Staying Alive Foundation che combatte l’Hiv e l’Aids. Per ogni fragranza venduta, il cui costo è di 12,00 euro, una parte del ricavato andrà in beneficenza, quantificabile in 6,70 euro. Il prodotto sarà promosso sia presso tutti i punti vendita The Body Shop tramite materiali in store, sia su tutti i canali di MTV, attraverso spot televisivi e messaggi promozionali. The Body Shop e Mtv da diversi anni si occupano di tematiche legate all’Hiv e all’Aids, ma questa è la prima volta che The Body Shop si associa a un’emittente televisiva internazionale, per sostenere la lotta contro questo male. Con il supporto di Mtv, le previsioni sono di raggiungere un pubblico potenziale di oltre 1,3 milioni di persone. La campagna è chiamata 'Spray to change attitudes' e ha lo scopo di sensibilizzare i più giovani al terribile male che colpisce soprattutto a determinate condizioni, motivo per cui San Valentino sembra essere un appuntamento che si arricchisce di significati benefici e di speranze per il futuro.Rougeberry Eau de Toilette è l’aroma fresco di mirtillo e more, arricchito dall’essenza di sandalo, che si adatta perfettamente ai gusti del target di età che deve raggiungere (15-24). Solo infatti così i giovani interessati e coinvolti potranno avere un gadget e fare beneficenza nello stesso tempo, portando poi in giro questo profumo faranno senza dubbio sentire la loro presenza e si sentiranno meglio appartenere ad un gruppo generazionale che altrimenti si posizionerebbe nelle retrovie e in perenne attesa.Link : STOP HIV : Spay to change attitudes         Staying alive