Pensieri e parole... - Sensazioni ed emozioni
« Precedenti Successivi »
 

La vita... č un dono...

Ricordate quante volte ho parlato di speranza e soprattutto delle mie speranze ?!   Bene...  16 NOVEMBRE 2012 ....  Un giorno come tanti...  Ti svegli e trovi le stesse preoccupazioni e le stesse paure che ti stanno aspettando e che ti accompagnano ormai da un anno...  però è troppo presto per diventare nervosi... cerchi di sdrammatizzare…
 

... Parole ...

Ogni tanto ritorno qui...  Nel posto dove posso parlarmi e forse smettere di ascoltarmi...  Vorrei...  Quante cose vorrei...  Vorrei trovare una soluzione a tutto questo...   Vorrei svegliarmi e sapere che non è stato altro che un brutto sogno...  Vorrei parlare e farmi capire...  Vorrei che mio padre ci capisse...  Vorrei che mia madre smettesse di…
 

.....

Per ogni attimo di respiro sembra ce ne sia sempre uno che il respiro te lo toglie...  Sembra quasi che la vita voglia ribellarsi al fatto che, nella difficoltà, tu possa riuscire comunque a  trovare il tuo modo per essere felice ...  Forse mi illudo... forse il mio essere sognatrice non si addice agli ultimi…
 

" Verranno giorni migliori " ...

Ci sono giorni che sembrano durare eternità...  Questo, è uno di quelli...  E la vita ti sfida, ti mette alla prova, ti spinge a farti forza sulle tue debolezze.... a guardare, vivere ed essere partecipe di scene che avevi visto solo nei film...  Non so nemmeno io dove ho trovato il coraggio oggi...  come ho…
 

Poche parole!

  ... Non si finisce Mai !!! ... 
 

Il tempo... eppure oggi c'č il sole ...

... Ecco perchè odio il tempo ...  Scorre...  inesorabilmente e lentamente procede...  procede per la sua strada...  Eppure... eppure ci sono delle sensazioni che non cancellerà mai...  Sei anni...  Stento ancora a contarli...  ma sono davvero tutti questi?!   Sei anni...  Eppure oggi c'è il sole...  Quel sole col quale ti ricordo...  col quale ti piaceva…
 

... Sii felice ...

L' ho trovata per caso... mi piaceva... volevo riportarla qui... nel mio mondo...   " Quando pensi che tutto sia perso,è proprio quello il momento di ricominciare,  raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare e portalo con te,il resto lascialo...   Vestiti di un sorriso e di tanta speranza...allena il tuo cuore per le future…
 

Un pensiero a chi ci guarda da lassų ...

Non mi dilungherò molto...  Oggi voglio scrivere un pensiero...  Un pensiero per tutte quelle persone che non possiamo più guardare negli occhi... che non possiamo più osservare per catturare immagini da tenere strette nella nostra memoria...  ... e per quanto possano mancarci i loro abbracci o i loro gesti d'affetto, qualunque essi siano...  sono sicura…
 

...Non č giornata...

Non so perchè ma...  oggi non è giornata...   Non c'è un motivo reale... non c'è una ragione... non c'è niente di niente...   Eppure ...  Mi scoccio...  Si , oggi mi scoccio di dover fare da tramite tra componenti della mia famiglia che potrebbero telefonarsi tranquillamente per scambiarsi qualsiasi tipo di parola o informazione...e invece scelgono…
 

Auguri Mamma ...

                                                                                     Portici, 13-10-2010 Mamma ...  ... sarebbe impossibile provare a contare quante volte abbiamo pronunciato…
 

« Precedenti Successivi »