Io e il mondo - il mondo visto da me ...
« Precedenti Successivi »
 

Ciao

E' da tanto che non entro e non scrivo nulla ma da quando è nata Arianna il tempo è sempre troppo poco. Poi a febbraio sono stato trapiantato di cornea e spesso i punti mi fanno male, così non sto al pc. L'operazione è andata bene, io sto bene ma i punti ci sono e fino…
 

Ciao Arianna...

Ciao Sorella!!!Benvenuta in questo mondo di matti!!!
 

Post N° 183

gelato allo yogurt )))..E pensare di poter cambiar mestiere Sono ancora forte potrei fare il giardiniere Mentre tu mi stai guardando c'è una lacrima che scende e fa rumore Ed io non so che cosa fare Ma, mi devo reinventare. L'ho già fatto un tempo, e posso farlo ancora Lavorare all'aria aperta mi rincuora Farò…
 

Tornato!

E per la gioia di voi tutti; siori e siore, putei e putele sono tornato!!! Dopo un periodo di assenza dovuta alla formattazione continua del mio hard disk, storia lunga non sto qui a spiegare.Mi hanno prestato un portatile, nonostante le lacrime, la sofferenza e il sangue versato per questo prestito e sono qui a postare!Un salutone grosso…
 

Post N° 181

 

Visto che tu non posti ...

Ti amo amore ... anche se sei latitante.
 

Post N° 179

X  Ci sono tempi così angosciosi,e stati d'animo così tetri,in cui ci appare popolatodi fantasmi il mondo intero.             Qui selvaggi terrori s'insinuanostrisciando piano con ansia crescente,notti profonde come pesantimacigni gravano sul cuore.             Vacillano i pilastri sicuri,alla fiducia manca ogni sostegno;la volontà non argina i pensieriche alla mente si affollano in tumulto.             Irresistibile affascina e attiranel suo…
 

Un pensiero per te.

Che non ci sei mai.Ti amo.
 

Post N° 177

Artista: Vasco RossiAlbum: Stupido HotelTitolo: Stupido HotelOra che sono Ora che sono qui In questo stupido stupido hotel E non sei qui con me. Tutto mi sembra inutile tutto mi sembra com'è Farmi la barba o uccidere Che differenza c'è? Hai già pronto il piano di recupero Io vado preso, vado preso e hai sempre…
 

Post N° 176

Artista: Vasco RossiAlbum: Liberi LiberiTitolo: Liberi, LiberiCi fosse stato un motivo per stare qui ti giuro sai sarei rimasto sì son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato e magari se "lei"... fosse stata con me adesso.... ...sarei sposato! Se fossi stato, ma non sono mai stato così; insomma dai adesso…
 

« Precedenti Successivi »