l'amicizia - ringraziamenti
« Precedenti Successivi »
 

poesia

Amor non è amor...che muta quando scopre mutamentio a separarsi inclina quando altri si separanooh no,è un faro irremovibile che mira alla tempesta e mai ne viene scosso....
 

.....

Uh, uh, some deep shit, uh, uh Momma please stop cryin, I can't stand the sound Your pain is painful and its tearin' me down I hear glasses breakin as I sit up in my bed I told dad you didn't mean those nasty things you said You fight about money, bout me and my…
 

ma perche....

ma perche siete tutti tordi????allora costanzo ha ragione che la mamma degli stupidi è sempre pregna
 

quando t senti stretta....

Non saremo delle star ma siam noi, con questi giorni fatti di ore andate per un weekend e un futuro che non c'è. Non si può sempre perdere per cui giochiamoci certe luci non puoi spegnerle. Se è un purgatorio è nostro perlomeno. Urlando contro il cielo.
 

per L. semmai passerai ada queste parti

Ci han concesso solo una vita: soddisfatti o no qua non rimborsano mai e calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanza se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei. Strade troppo strette e diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un pò che andare va bene, però a volte serve un…
 

se passerai di qui....

perche squilli?che senso ha tutto cio??
 

dopo tanto eccomi qui....

è la cena dei cretini il solito rituale...le solite frasi i soliti sorrisi nel momento in cui te l'aspetti e preghi che accada qualcosa che qualcuno inciampi e porti via la tovaglia con tutto il suo fantastico corredo..invece guardi nel piattoe sai che dopo la frutta verrà il caffe....che t dovrai accommiatare e che la…
 

palcoscenico

stesse facce..... la recita dell'anno dopo...diverse maschere..... diverso copione stesso palcoscenico....silenzio in sala.... si accendono le luci la mascherina in fondo con la sua luce fioca indica il posto agli ultimi arrivati...spegne la luce e si accompagna lenta verso l'ultima fila..prende posto guarda che tutti siano al loro posto...nn guarda lo spettacolo...incompleta
 

LACRIMA DI TENEBRA

il tendone rosso logoro viene piegato.....i suoi personaggi,uno ad uno, si svestono, si tolgono il trucco pesante e si accingono ad imparare la nuova parte....il luogo è sconosciuto durante il cammino si deciderà..il tendone rosso sempre lo stesso... visi diversi ma lo stesso battito di mani, un'altra luna sotto lo stesso cielo..lacrima di tenebra è…
 

RACCONTO BREVE.......

senza appoggiarsi alle pareti... troppe fredde e ruvide della caverna ma al centro equidistante da entrambe....di fronte al fuoco flebile....senza trovare una traccia di calore ma solo al riparo dalle insidie...strani animali affollano il paesaggio di fronte a lei...guardano...con gli occhi brillanti di un cacciatore di fronte alla sua pedra quando punta attento dal mirino ma..il fuoco…
 

« Precedenti Successivi »