"Voglia di Volare" - Diario di Elisa _ "Le donne ordinarie non eccitano l'immaginazione, sono limitate al loro secolo; non c'è splendore che sia in grado di trasfigurarle." (O. Wilde)
« Precedenti Successivi »
 

"Il Mio Silenzio"

Ci sono cose che si serbano dentro e che non possono essere esternate, nè svelate. Oggi ho bisogno di Estremo Silenzio. Ma, in verità, la Mia Anima è in continua agitazione. Essa non ha ben compreso il Silenzio o forse non lo conosce affatto. Notte strana, fatta di pensieri, di domande, di finte risposte, piena…
 

... in questi giorni mi sento così!!!

 

"Buona Pasqua"

 Auguro a tutti una serena Pasqua!Elisa
 

"Il Piccolo Principe"

Da "IL PICCOLO PRINCIPE" di Antoine de Saint-ExuperyPost n°2 pubblicato il 02 Marzo 2009 da un_homme In quel momento apparve la volpe."Buon giorno", disse la volpe."Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno."Sono qui", disse la voce, "sotto al melo….""Chi sei?" domandò il piccolo principe, " sei molto carino…""Sono la volpe", disse…
 

A romano_mochi

  Questo post lo dedico a te romano_mochi... Mi diverte sapere che c'è gente frustrata come te. Vorrei chiarire che se accetto qualcuno nella lista amici non è perchè io c ondivida ciò che agli altri piace. Accetto per educazione e gentilezza. Ti consiglio di prendere lezioni di galateo e di estrema galanteria prima di rivolgerti…
 

Solo Silenzio!!!

Shhhhhhhh..... Voglio solo sentire il rumore del Silenzio! Le parole sono vane, non sanno di nulla, al momento. 
 

Post N° 48

Da Elisa
 

"Buongiorno"

 

Post N° 46

Oggi tanto sonno io!!! Buona domenica a tutti!! Tra pochi giorni inizierò la pratica. Non vedo l'ora!!!
 

Post N° 45

La Commissione approva il suo esame con il massimo dei voti e la lode accademica. La proclamo Dott. in giurisprudenza!!!
 

« Precedenti Successivi »