DIMMI ... ... - Se quando entri qui ti viene da piangere, non farlo, qui c'è chi vive del tuo sorriso
« Precedenti Successivi »
 

VITA MIA

E SIAMO A 33 ANNI CHE MI SOPPORTI, 3 ANNI CHE MI AMI, 3 ANNI CHE PASSI CON ME GIOIE E DOLORI, 3 ANNI PER CUI GUARDARTI E' GIOIA, 3 ANNI CHE SEI LA MIA VITA TI AMOcome non ho mai amato nessuno prima, perchè sei la MIA MERAVIGLIA Io non ti promettoqualcosa che non…
 

24 ore su 24

24 ore su 24 perchè devo vivere con te?perchè devo portarmi in giro ciò che non sono io e ciò che gli altri non comprendono di me?? perchè devo arrendermi e cambiare come vogliono loro? perchè non ti fai valere per ciò che sei o per ciò che sei diventato? Mio caro corpo io proprio…
 

male

E A Volte Chiudi Semplicemente Gli Occhi..Fai Finta Che Vada Tutto Bene,Ti Illudi Che Prima O Poi Le Cose Cambino...Ma In Cuor Tuo Sai...Sai Che Non Avverrà Mai . . .
 

chissą perchč

Proprio così chissà perchè ... ... sei sempre stato fonte delle mie "disperazioni" positive o negative che siano ... forse il luogo sicuro dove nascondere i sentimenti che non possono/non devono uscire  ... forse solo il mio piccolo muro del pianto ... dove posso sputar fuori tutta la rabbia o la gioia senza che gli altri ne…
 

RITORNO

è da un pò che non ti passo a trovare è? ....  è da un pò che non scrivo ciò che sento e ciò che mi inquieta o mi ralegra ... ... sai oggi parlando con una persona speciale mi sono accorta che ho paura di te ... blog ... perchè rileggendo fra le tue righe…
 

embrace

Week iniziato dopo una settimana un pò turbolenta di cui l'unica colpevole forse sono IO sai quando tu non c'eri ancora mi chiedevo come doveva essere dormire con un uomo ... soprattutto se quell’uomo è colui che ami.Mi sono sempre chiesta se sarebbe stato talmente menefreghista e freddo da voltarmi le spalle, se mi avrebbe…
 

scema

 

Ti Voglio Bene ... ... Molto

I'm so happy to stay here with you!!!ed un altro mese è passato, fra le tue carezze ed i baci, fra i pianti e la rabbia, fra l'amore e la passione ... ... sembrerò stupida (perchè a 30anni ormai si è grandi) ma ... ... sono innamorata persa di te meravigliosa creatura, che dai vita…
 

fuga a letto

 «La perfetta fuga d'amore? In camera da letto! Anche se il viaggio è lungo, tanto sempre lì si va a finire...» ... Rita Rusic ... COME DARLE TORTO??? :-)
 

stella cadente

20.09.2010 ... ore 01.15tu piccola stella così fragile e luminosa ti infrangi proprio davanti ai miei occhi e li quasi incredula non so che dire, cosa desiderare, cosa pensare e poi ... ... la cosa piu' semplice al mondo e desiderio sia ... ... espresso ... ... chissà ora se tu sarai la stella che…
 

« Precedenti Successivi »