Creato da elkantaoui il 05/01/2007

I 4 di El Kantaoui

Le avventure dei quattro di Port El Kantaoui

 

 

PREMIO T.

Post n°11 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da elkantaoui

premio messo in palio da T. per chi vuol lasciar un commento sul nostro blog:

se la scrivente è una donna metto in premio tutto me stesso (vedere immagine sotto)

immagine

se lo scrivente è un uomo offro tutto G.

 
 
 

Commentare ma senza esagerare

Post n°10 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da elkantaoui

Le mie peculiari doti mnemnoniche sono rinomate e apprezzate fin dai tempi del liceo, ricordo perfettamente il giorno in cui mi presentai per l'esame di settembre per recuperare l'inglese, tutto bene, a parte il trascurabile, privo di significato, insulso, assolutamente marginale particolare che avevo mi ero ricordato la data sbagliata, come me ne resi conto? Fui alquanto sagace il giorno, mi capacitai della mia anomala situazione semplicemente osservando i compagni di scuola armati di dizionario di latino ... ero l'unico con quello d'inglese!
Quindi vedete come le mie capacità mentali non siano frutto del caso ma di una plurideccennale, rigorosa e ferrea disciplina. Niente accade per caso!

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da elkantaoui
Foto di elkantaoui

Ciao a tutti!!! Dopo lunghe ed attente riflessioni ho deciso quale sarà il secondo premio per i commentatori del nostro blog: il "CORSO DI MEMORIZZAZIONE PRATICA ED EFFICACE" pubblicato da G. Non tutti sanno che questo meraviglioso manuale contiene preziosissimi consigli per non scordare mai niente ed è ormai un best seller, tradotto in 18 lingue, tra cui ovviamente l'arabo. In particolare in Tunisia il sacro testo ha riscosso un grande successo, ed è proprio qui che l'autore (ormai di fama mondiale) ha tenuto la sua ultima conferenza (potete vederlo nella foto durante l'applicazione della sua innovativa tecnica di memorizzazione). Ragazzi scrivete tanti bei commenti perchè questo è veramente un premio favoloso! Il metodo di G è assolutamente infallibile! Ve lo può assicurare la sua più fedele discepola! Pubblicherò presto una foto in cui potrete ammirare me e il MAESTRO. Se sarete bravi ad apprendere la tecnica forse anche voi potrete meritare una foto insieme a LUI con la sua carta d'identità e il biglietto aereo (suoi fedeli ed inseparabili compagni). Perciò su su...commentate!!!

 
 
 

CENA

Post n°8 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da elkantaoui

Ciao "altri 3 di P.E.K."

Vi andrebbe una bella cena da me per sabato prossimo? ci si sente per Tel...

Purtroppo non posso garantire cuscus o altre squisitezze tunisine, ma cercherò di cavarmela con qualche manicaretto nostrano.

Ciao T.


immagine



 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da elkantaoui

immaginefantastico lo scatto che ci riprende a monastir caro G. ! solo una cosuccia mi domando...perchè il povero T. è ritratto con una bottiglia in mano?...mi è forse sfuggito qualcosa?altro appunto: CHE TRISTEZZA BRUTTA, nessuno dei nostri amici/nemici/conoscenti/amanti/parenti/animali da compagnia/colleghi di lavoro e via discorrendo ha finora scritto uno straccio di commento sul nostro blog. proprongo un premio in palio per i primi tre che inseriranno una qualche dicitura di qualunque genere.  potreste addirittura scegliere il premio da voi prediletto fra:

esternazione da parte di T.  di un'emozione a vostra scelta (T. è noto per il suo incarnar perfettamente la caratteristica principale della sfinge, che tu lo guardi e ti chiedi "ma a che azz sta pensando?".  riesce benissimo nel gioco del poker... molto portato per le materie letterarie e per gli studi filosofici e la contemplazione, si consiglian gli studi classici...fancuffia alla privacy, quanto sopra è stato tratto dalla sua pagella di terza media)

invito i miei compagni di P.E.K. ad elencar gli altri premi.

se mi conoscete bene, avrete capito che io non posso che esser P. quella con la pancina di fuori nella foto fatta a monastir 

 
 
 

Post n°6 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da elkantaoui
Foto di elkantaoui
E alla fine bloggo pure io, G., ovvero:
G. inizia presto! Finisce presto! E di solito non dimentica mai niente!

Quindi ogni allusione a documenti dimenticati in giubotti rimasti a casa e biglietti d'aereo misteriosamente scomparsi è del tutto gratuita e fuorviante! Anche se alla fine la mia presenza in terra tunisina è stata quasi dovuta al caso (dicesi caso: mio fratello che rispondendo ad una mia telefonata disperata si è fatto una sgroppata in moto per portarmi la carta d'identità all'aeroporto) che alla ferrea volontà dello scrivente.
Mettendo una foto delle odalische con cui mi accingevo a fare il viaggio si capisce ciò che veramente mi angustiava nel non poter intraprendere la trasvolata!


 
 
 

I 4 A (South) MONASTIR

Post n°5 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da elkantaoui

CIAO RAGAZZI, HO TROVATO UNA MIA FOTO CHE RITRAE TUTTI E QUATTRO, COSA NE DITE?

immagine


CLICCATE SULLA FOTO PER INGRANDIRLA...

CIAO CIAO

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da elkantaoui

Ciao ragazzi...

non vedo l'ora di avere le foto così potrò pubblicarne qualcuna. Intanto ho trovato questa... guardate bene sul mobile... non potrebbe essere un biglietto aereo?

Chissà chi l'ha lasciato li...

Volete azzardare un nome?

immagine

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da elkantaoui

Ciao a tutti! Eccomi qui finalmente! Sono D. la piccola tunisina...questo viaggio è stato veramente meraviglioso! Mi ha permesso di scoprire le mie origini berbere e di trovare marito! E vogliamo parlare del fatto che ho trovato un rimedio infallibile a tutti i problemi stomatologici dell'umanità? Scherzi a parte GRAZIE MILLE agli altri tre di Port el Kantaoui...da prima del décollage a dopo l' "atterrage" siete stati una compagnia stupenda, e continuate ad esserlo! Organizzerò al più presto un nuovo meeting con tanto di cena multietnica! Un bacione a zietti, ziette e maritino!

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da elkantaoui
Foto di elkantaoui

Salve, io sono P.,  la bionda dei 4 di P.E.L. e l'unica con delle passate esperienze in terra tunisina. Invio una fotografia eloquente che indica cosa ci spinse alla volta del magrebino mondo; avevamo una scusa infallibile...festeggiar l'avvento del 2007.

 
 
 

DÉCOLLAGE

Post n°1 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da elkantaoui

Si parte (questa volta in modo virtuale) per una nuova avventura de:


"I QUATTRO DI PORT EL KANTAOUI"


Racconteremo nei prossimi post le vacanze tunisine di quattro fantozziani individui alle prese con le leggi di Murphy...

Pubblicheremo foto e racconti esponendoci, senza vergogna, ai commenti velenosi di parenti ed amici (e dei blogger che vorranno divertirsi con noi)...



Vediamo... da dove si può iniziare? Che ne dite (mi riferisco agli altri 3 di P.E.K.) di raccontare cosa è successo prima del decollo? Hihihihihi...

Vediamo se G. ha il coraggio di esporre i fatti...


p.s. Nota tecnica: appena ho un attimo vi scrivo un manuale d'uso per il blog, intanto potete chiedermi qualsiasi cosa lasciando un commento a questo post o via mail a: scrivendo@gmail.com. A presto.

T.


 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elkantaouiveri1979SdoppiamoCupidociao74dponis2
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:59
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:10
 
sorbole! john, guardami negli occhi e dimmi il vero!...
Inviato da: Anonimo
il 11/11/2007 alle 15:54
 
Cara P. in effetti il viaggio lo abbiamo già fatto. Tu non...
Inviato da: Anonimo
il 08/10/2007 alle 12:13
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 17:11
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963