spirito libero - ognuno deve sentirsi libero, libero di essere sè stesso, di esprimere il suo modo di essere in ogni circostanza anche andando contro gli schemi imposti dalle convenzioni

limpidi pensieri

ascolta il tuo cuore in queste notti che scivolano via come seta fra le dita. Immagini di luce che si intersecano nel buio, sogni che si rincorrono impazziti verso il domani, verso il chiarore dell'alba.
 

Post N° 9

"C'è sempre la possibilità di vivere in modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa."
 

Post N° 8

"La parola è un'ala del silenzio..."
 

FROM  PABLO NERUDA

LIDue amanti felici fanno un solo pane,una sola goccia di luna nell'erba,lascian camminando due ombre che s'unisco,lasciano un solo sole vuoto in un letto.Di tutte le verità scelsero il giorno:non s'uccisero con fili, ma con un aromae non spezzarono la pace né le parole.E' la felicità una torre trasparente.L'aria, il vino vanno coi due amanti,gli…
 

SABATO DI FINE MAGGIO

 LA NOTTE NELL'ISOLATutta la notte ho dormito con tevicino al mare, nell'isola.Eri selvaggia e dolce tra il piacere e il sonno,tra il fuoco e l'acqua.Forse assai tardii nostri sogni si unirono,nell'alto o nel profondo,in alto come rami che muove uno stesso vento,in basso come rosse radici che si toccano.Forse il tuo sognosi separò dal mioe…
 

domenica 21 maggio

ACCOSTAMENTI PAZZODI COLORI NEL CIELOPULITO.DI ERBE MARINEL'ODORE..NAVIGOCULLANDO L'AMOREVERSO GLI AMPI RESPIRIDELLA MIAPRIMAVERA..
 

PENSIERO STUPENDO

"La tua irrequietudinemi fa pensare agli uccelli di passoche urtano i fari nelle sere tempestose:è una tempesta anche la tua dolcezza"(Eugenio Montale)
 

PENSIERI

come il maresìsei come il maree hai i suoi colori...Sei fatta di luce,la luce che varcagli orizzontifra terra e cielo.Portami via con te,trascinami nell'infinito...
 

DALLA RACCOLTA DELLE MIE POESIE

Fuochiche avvampanolaggiù..Terra senza più confini..Indefinitipercorsi di vital'immagine della tua bellezzail dolce andaredel tempo...Volo con te,spiriti senza memoria,cuori palpitanti,verso altri orizzontidovequesto nostro amorevivrà per sempre