Se il vento parlasse - ...chissà cosa direbbe!!!
« Precedenti Successivi »
 

un bacio al nostro tommasino

Vi prego...attenzione... vi prego come ho pregato il cielo per giorni che niente gli fosse accaduto... vi prego commossa... le stesse lacrme versate nella consapevolezza di un orrore... tommaso non c'e' piu' e l'illusione che possa servire di lezione...non ci credo datemi attenzione...non ne ho mai richiesta cosi tanta in vita mia date attenzione alla…
 

Post N° 37

eccola senti la mia canzone senza una fine ne un ritornello musica viva pura emozione ecco la causa del mio stornello canto e ricanto le sue parole dolce reagire gaia presenza rido e poi canto è lei che mi vuole parte presente della sua essenza canto e mi sento in ogni parola vivo ed aggiungo…
 

Post N° 36

Rabbia grida attutisci i lamenti dell'eterna poesia che canta il suo nome che cerca i suoi occhi che ama il suo essere Rabbia corri calpesta quell'inutile voglia di raccontare di lui i mille momenti di troppi pensieri frequenti minuti di vuote memorie Rabbia moltiplicati estingui ricordi di occhi dannati riduci a brandelli i suoi troppi…
 

Post N° 35

chi ama non è causa di lacrime... al massimo ne può essere la conseguenza!
 

Post N° 34

a tutti i bimbi ad occhi chiusi doni di una vita migliore eccovi tra nuove lenzuola figli di vecchia generazione anima di vita nuova ad occhi chiusi avete rigato i volti di gioia... e ad occhi chiusi ne avete sorriso.
 

Post N° 33

l'invisibile frutto della mia penna senza ispirazione scrive parole che nessuno riesce a leggere... te...
 

Post N° 32

ad un'amica inutile non dire... permettimi parole che non siano conforto frasi già dette poco pensate permettimi parole che dicano il diverso le sole con un senso riguardalo negli occhi riprenditi te stessa il tuo sogno rubato le lacrime di mille giorni riguardalo negli occhi perchè sei ancora in piedi calpesta il tuo buon senso…
 

Post N° 31

INVISIBILI MORTI cadono tre foglie morte contemporanea coincidenza strana cadono tre foglie alito di vento basta cosi poco cadono tre foglie forse stesso ramo figlie di un unico padre cadono tre foglie e il mondo non vede rapito dall'inutile resto
 

Post N° 30

amati e regalati ogni giorno parole nuove boccate d'anima sorrisi sinceri amati con l'ardore di mille amanti dedicati ore di poesie giorni floreali amati con la sincerità dei veri amici vita priva di menzogna alcuna scarna di grigia ipocrisia ....poi comincia ad amare il resto...
 

Post N° 29

...TUTTO SI TRASFORMA fisso l'asfalto di strade improvvise... tocco le rose di nuovi giardini... respiro venti cordiali e stranieri... amo persone che non conoscevo... se nulla si distrugge...
 

« Precedenti Successivi »