a proposito di elliy

Scrivolando - 500 battute d'amore - The winner!


Bastano 500 battute per parlare d'amore? Serve a qualcosa, parlare d'amore? E scrivere, d'amore e sull'amore?E' vero che contano i fatti, i gesti, le prove quotidiane, gli scontri sulle questioni importanti, poichè è lì che i sentimenti affrontano le prove più dure, ma... come si fa a rinunciare alle parole d'amore? A non lasciarsi accarezzare dalle loro vibrazioni profonde, a non tentare di regalare piccoli brividi, con poche sillabe sincere, a non sussurrare quelle frasi piccole piccole...E di parole ne abbiamo lette molte, "sentite" molte durante lo svolgimento del nostro gioco letterario"500 battute d'amore"QUI ci sono i testi IN GARAe in questo post i voti pervenutie tra tutte le parole, oggi festeggiamo quellepiù votate...The winner is...
coriandolobianco !Complimenti e applausi al vincitore !!!... che ora dovrà scegliere il meritato premio.Preferirà, come da idea originaria (un po' bizzarra, pare...), dedicare una poesia (scritta di proprio pugno o presa in prestito da altro Autore) aElliy Writer, BobSaintClair e/o Faropoeta Destiny...(a tutti e tre oppure a uno soltanto, a seconda dell'ispirazione del momento!)
oppure gradirà maggiormente ricevere a domicilio il misterioso Regalo a Sorpresa degli Scrivolatori?Chissà... attendiamo la risposta!E  mille grazie a tutti, per l'attenzione, la passione... l'amore  profuso così generosamente! ******Ecco la apprezzatissima scelta di Coriandolobianco! Grazie.Sonetto XXIX - W. ShakespeareTalora, venuto in odio alla Fortuna e agli uomini,Io piango solitario sul mio triste abbandono,E turbo il cielo sordo con le mie grida inani,E contemplo me stesso, e maledico la sorte,Agognandomi simile a tale più ricco di speranze,Di più belle fattezze, di numerosi amici,Invidiando l'ingegno di questi, il potere di un altro,Di quel che meglio è mio maggiormente scontento;Ma ecco che in tali pensieri quasi spregiando me stesso,La tua immagine appare, e allora muto stato,E quale lodola, al romper del giorno, si innalzaDalla terra cupa, lancio inni alle soglie del cielo:Poiché il ricordo del dolce tuo amore porta secoTali ricchezze, che non vorrei scambiarle con un regno.