Creato da eloise00 il 10/09/2004

COSì è SE VI PARE

AddavenìZapatero!

 

 

Post N° 2688

Post n°2688 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da eloise00

ESISTE UN DIO SPECIALE PER OGNI BAMBINO...

 
 
 

Post N° 2687

Post n°2687 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da eloise00

UFF...

CHE DU PALLE...MA CHE CI FACCIO QUI? QUESTO LAVORO NN LO SOPPORTO PIù!

 
 
 

E LA VERONICA COLPISCE ANCORA...

Post n°2686 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da eloise00

Veronica Lario in Berlusconi chiede che suo marito le porga "pubbliche scuse". Con un'iniziativa senza precedenti la moglie dell'ex presidente del Consiglio ha scritto una lettera al quotidiano La Repubblica nella quale, esprime la sua "reazione" alle affermazioni del leader di Forza Italia indirizzate ad alcune delle signore presenti in pubblico durante la cena di gala seguita alla consegna dei Telegatti. In quell'occasione il Cavaliere si era lasciato andare: "...se non fossi già  sposato la sposerei subito". E ancora: "Con te andrei ovunque".

ECCO LA LETTERA DELLA MOGLIE DI SILVIO BERLUSCONI

"Egregio Direttore con difficoltà  vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 27 anni trascorsi accanto ad un uomo pubblico, imprenditore prima e politico illustre poi, qual è mio marito. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di portare serenità  ed equilibrio nella mia famiglia. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che un lungo rapporto coniugale comporta con rispetto e discrezione. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei Telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: '... se non fossi già  sposato la sposerei subito. Con te andrei ovunque.

Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità , affermazioni che per l'età , il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre figli dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni. A mio marito ed all´uomo pubblico chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con l'occasione chiedo anche se, come il personaggio di Catherine Dunne, debba considerarmi "La metà  di niente". Nel corso del rapporto con mio marito ho scelto di non lasciare spazio al conflitto coniugale, anche quando i suoi comportamenti ne hanno creato i presupposti. Questo per vari motivi: per la serietà  e la convinzione con la quale mi sono accostata a un progetto familiare stabile, per la consapevolezza che, in parallelo alla modifica di alcuni equilibri di coppia che il tempo produce, è cresciuta la dimensione pubblica di mio marito, circostanza che ritengo debba incidere sulle scelte individuali, anche con il ridimensionamento, ove necessario, dei desideri personali. Ho sempre considerato le conseguenze che le mie eventuali prese di posizione avrebbero potuto generare a carico di mio marito nella sua dimensione extra familiare e le ricadute che avrebbero potuto esserci sui miei figli.

Questa linea di condotta incontra un unico limite, la mia dignità  di donna che deve costituire anche un esempio per i propri figli, diverso in ragione della loro età  e del loro sesso. Oggi nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l´esempio di donna capace di tutelare la propria dignità  nei rapporti con gli uomini assume un´importanza particolarmente pregnante, almeno tanto quanto l´esempio di madre capace di amore materno che mi dicono rappresento per loro; la difesa della mia dignità  di donna ritengo possa aiutare mio figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne, così che egli possa instaurare con loro rapporti sempre sani ed equilibrati.

RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente".

 
 
 

Post N° 2685

Post n°2685 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da eloise00

quando arriva venerdì?

aiuto questa settimana mi sembra di impazzire...

 
 
 

Post N° 2684

Post n°2684 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da eloise00
Foto di eloise00

FAME...ma sono a dieta

SONNO...ma oggi finisco tardi per il corso di inglese

MALINCONIA...ma tu sei lontano

UFFFFFFF

 
 
 

Post N° 2683

Post n°2683 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da eloise00

devo mettermi in malattia senza esser malata...

lupè mi aiuti tu?

ahahahah

 
 
 

Post N° 2682

Post n°2682 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da eloise00
Foto di eloise00

NESSUNA PAROLA...
NESSUNA FORZA...
SOLO VOGLIA DI DORMIRE...

 
 
 

Post N° 2681

Post n°2681 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da eloise00

Nn ti credevo così felice....

Quando le parole..

 

Quando le parole non bastano
per descrivere quello che direi,
emozioni che salite dall'anima
sfociano in un turbine di gioia.
Come un vento dai mille colori
che accarezza dolce il mio viso
godo, e solo qui voglio restare
perso in questo grande Amore.
Ecco il sogno di tutta una vita,
di avere al mio fianco una fata
una donna, coi piedi per terra,
bambina per sognare il futuro.
Sorrido nel profondo del cuore
sai, la vita si è messa a girare,
Ti sento sempre al mio fianco,
questa catena non lega, libera.

 

                                                       Conny

 
 
 

Post N° 2680

Post n°2680 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da eloise00
Foto di eloise00

Basta poco...
basta pensare che son tutti deficienti
e d'altronde è questa qua la realtà di questa vita il questa bella civiltà così nobile così antica

 
 
 

Post N° 2679

Post n°2679 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da eloise00

Credo che quel che dicono dell'ambiente sia vero...

Credo che il mondo stia per fare il botto...oggi Milano fa impressione...

GRANDINE

TUONI

LAMPI

manco fosse agosto...

Si si stiamo facendo ti tutto per rovinarci la vita!

 
 
 

Post N° 2678

Post n°2678 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da eloise00

Perchè continuo a sognare che ti stufi di me??

 
 
 

Post N° 2677

Post n°2677 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da eloise00

Buongiorno, in questi giorni sono stanca morta, forse sto finalmente staccando il cervello però avrei proprio bisogno di starmente a casa un pò...stanotte ho sognato che andavo dal tuo dottore e insieme avevate deciso di nn darmi giorni id malattia..aiutoooo!

 
 
 

MA LO CHIAMATE COLPO DI SCENA?

Post n°2676 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eloise00

G8, scomparse le molotov "rinvenute" alla Diaz

Genova, udienza del processo Diaz, mercoledì 17 gennaio 2007. Al tavolo degli imputati ci sono 29 agenti e funzionari di Polizia che fecero irruzione nella scuola dormitorio la notte tra il 21 e il 22 luglio 2001 durante il G8 di Genova (93 persone picchiate e arrestate e poi prosciolte dai giudici e divenute parte offesa). Tutti sono accusati, a vario titolo, di lesioni gravi, violenza privata, danneggiamenti, perquisizione arbitraria, percosse. Ma anche di falsità ideologica, calunnia per aver orchestrato il ritrovamento nella scuola adibita a dormitorio di due bombe molotov e di aver "preconfezionato" l´accoltellamento di un´agente. Il tutto allo scopo di giustificare in qualche modo il blitz e la mattanza che ne è seguita.

All’inizio dell’udienza di mercoledì gli avvocati difensori chiedono che siano portate in aula le bottiglie molotov. «Tra il pubblico si sbadiglia, che sarà mai, ci si chiede – si legge sul sito di
Supporto Legale (un gruppo di volontari che segue i processi e diffonde le notizie in Rete) - Un'ora, traffico permettendo, e le molotov arrivano, perché tutta questa confusione? Il perché è presto spiegato: le molotov non ci sono. Non si trovano in Questura, anzi risultano ancora repertate nel fascicolo contro i ragazzi e le ragazze aggredite all'interno della scuola Diaz e non in quello del processo in corso».

Il tribunale ha così interpellato il responsabile dell'ufficio corpi di reato, Sergio Bruschi, ed il vicequestore Borrè, che aveva compiuto per conto della Procura una serie di indagini, ma nessuno dei due è stato in grado di indicare dove ora si trovino le due bottiglie molotov, che furono sottoposte ad accertamenti di polizia scientifica in Questura.

Dato che le molotov non si trovano il tribunale ha ordinato che non potranno essere ascoltate le testimonianze relative alle bottiglie incendiarie fintanto che queste non saranno ritrovate. Il processo proseguirà con l'escussione di testi non collegati al ritrovamento delle molotov.

Ora le ricerche proseguiranno, ma fintanto che non saranno trovate le bottiglie incendiarie il processo rimarrà congelato nella sua parte più delicata. Senza contare il fatto che per alcuni reati c’è il rischio prescrizione. «Le fotografie di un oggetto - ha commentato l'avv. Alfredo Biondi, difensore del vicequestore Pietro Troiani - non possono sostituire l'oggetto corpo del reato, che deve essere materialmente riconosciuto».

«Tragicommedia all'italiana, condita da suspence delle grandi occasioni – commentano amaramente su
Supporto Legale - che siano finite nella scatola nera di Ustica?»

Il senatore Francesco Ferrante (Margherita) e la vice presidente del gruppo di Rifondazione a Montecitorio, Graziella Mascia, annunciano interrogazioni parlamentari sulla vicenda. Mentre il deputato del Pdci Orazio Licandro torna a chiedere una commissione d'inchiesta su genova

 
 
 

Post N° 2675

Post n°2675 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eloise00

L'ex ministro Sirchia a giudizio per corruzione

Dovrà tornare in aula, l´ex ministro della Salute Girolamo Sirchia. Il giudice per le indagini preliminari Micaela Curami lo ha rinviato a giudizio per corruzione e appropriazione indebita.

La vicenda risale al febbraio del 2005. Sirchia è accusato di aver incassato nel 1999 delle tangenti dalle multinazionali Immucor e Haemoties per la fornitura di apparecchiature mediche all'ospedale Policlinico di Milano dove Sirchia era primario del centro di Immunoematologia. Gli inquirenti avrebbero dalla loro tre assegni da undicimila marchi tedeschi (in totale, si tratta di circa 15 mila euro) ricevuti dal primario proprio dalle aziende produttrici dei macchinari che sono stati installati nell´ospedale lombardo. Ufficialmente si tratterebbe del pagamento di alcune consulenze, ma i giudici hanno messo in dubbio questa tesi, sostenendo l´ipotesi di una tangente intascata per concedere gli appalti. «Assegni intestati a me? Che io mi ricordi, assolutamente no», così aveva commentato Sirchia la notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati insieme ad altri 90 medici italiani coinvolti nello scandalo.

Ma non solo. Secondo l´accusa, Sirchia avrebbe compiuto degli illeciti non solo nel corso della sua attività di primario, ma anche durante il suo incarico al ministero: il capo di imputazione è appropriazione indebita, l´ex ministro del governo Berlusconi avrebbe sottratto somme di denaro alla fondazione "Il Sangue", di cui era tesoriere.

La società Immucor ha già patteggiato la pena, che è stata convertita in una sanzione pecuniaria, il ministro rimasto famoso per la legge sul fumo, invece, tornerà davanti ai giudici del Tribunale di Milano il prossimo giugno.

 
 
 

Post N° 2674

Post n°2674 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eloise00

La Ue boccerà gli aiuti ai decoder voluti da Berlusconi

La commissione Ue si accinge a bocciare mercoledì prossimo gli aiuti pubblici decisi dal passato governo Berlusconi per incentivare nel 2004 e nel 2005 l'acquisto di decoder digitali per la televisione. Per la responsabile antitrust Neelie Kroes si tratta di «un aiuto di Stato illegittimo e incompatibile con le norme europee» che costituisce «un vantaggio indiretto» per Rai e Mediaset (85% delle audience tv). Secondo le conclusioni della Kroes, tocca ora alle società sostenere le spese del rimborso parziale.

La commissione europea salverà soltanto gli incentivi agli utenti valdostani e sardi per il 2006, visto che in queste regioni da marzo partirà la sperimentazione. La commissione giudicherà compatibili con le norme comunitarie perché hanno uno scopo di «interesse comune», cioè lo sviluppo della tecnologia digitale in zone in cui esiste un problema di coesione sociale e particolarità geografiche. Bruxelles ritiene che nelle due regioni senza i contributi pubblici il settore digitale non decollerebbe. La scampano anche i produttori di decoder: la commissione ritiene non abbiano goduto un «vantaggio particolare e specifico» per cui l'aiuto non comporta discriminazione alcuna.

Lo scorso maggio l'antitrust italiano aveva stabilito che Silvio Berlusconi non aveva violato la legge sul conflitto di interessi. Inoltre la società solari.Com, controllata al 51% da Paolo e Alessia Berlusconi attraverso la Pbf da loro posseduta che distribuisce in Italia i decoder digitali Amstrad mhp, non ha beneficiato di vantaggi preferenziali dato che la quota di mercato è inferiore al 5%.

Le misure riguardano i contributi pubblici di 150 euro nel 2004 e di 70 euro nel 2005 destinati direttamente a chi ha acquistato decoder che captano i programmi trasmessi con la tecnologia digitale terrestre. Un pacchetto del valore di 220 milioni di euro che, secondo Bruxelles, ha garantito un vantaggio netto alle emittenti televisive terrestri e agli operatori terrestri di rete che offrono servizi a pagamento.

Rai, Mediaset, La7 (Telecom) e Fastweb hanno in sostanza goduto della creazione di un mercato più ampio grazie al quale hanno fornito nuovi servizi a pagamento «a costi bassi».

L'incompatibilità deriva dal fatto che gli incentivi non sono neutrali dal punto di vista tecnologico perché «non sono previsti per i decoder per la radioffusione satellitare pur essendo concesso anche per i decoder che utilizzano la tecnologia via cavo»; comportano una «indebita» distorsione della concorrenza; non sono volti a un obiettivo specifico di carattere sociale o culturale.

 
 
 

Post N° 2673

Post n°2673 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eloise00

Ehi...ma lo sai?!?

..sei il mio cielo..
..azzurro ed assolato..

..sei la mia musica..
..la vibrazione armonica..
..che fa battere forte il cuore..

..sei la voce..
..quella che consiglia..
..in questa vita complicata..

..sei il desiderio..
..che fa bollire il sangue..
..nel godere il nostro Amore..

 
 
 

Post N° 2672

Post n°2672 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eloise00

...io...te..le paperelle e nessu altro :-)

 
 
 

Post N° 2671

Post n°2671 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eloise00

LAVORERò...PER POI GODERE...

GODER DI CHI??

GODER DI COSA???

 
 
 

Post N° 2670

Post n°2670 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eloise00

MI MANCA LA MIA VITA...

MI MANCA COME RESPIRAVO...

MI MANCA IL MIO SORRISO...

 
 
 

Post N° 2669

Post n°2669 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eloise00

Eccomi di ritorno...quasi credevo di nn tornarci più!
Ho lavorato come una matta in questo mese e ancora nn è finita, ma nn manca molto!
Sono veramente stanca e un pò demotivata ma tengo duro!
Finalmente domani arriva il week end e potrò godermela dopo diversi sabati e domeniche a lavorare...e poi andremo al lago, io e te!

Nn vedo l'ora!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausnulladistranolubopoMr.ConnyMELANIA200roberth_milanocercoilmiocentroRkVolpeanthos13Eva_laStregatuttoeniente2013lo_snorkival.millilibertello0sandro_santivetti
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIMI COMMENTI

rivoglioooooooooooooooooo...
Inviato da: LUPETTA75dgl
il 10/09/2010 alle 20:27
 
anche se ho pagato di persona con la perdita di un figlio ,...
Inviato da: patsoft
il 04/05/2010 alle 20:13
 
ciao topina....mi manchi tanto...:-(
Inviato da: LUPETTA75dgl
il 20/04/2009 alle 17:49
 
ciao, Stiamo organizzando tra i blogger un eco progetto, un...
Inviato da: rigitans
il 20/03/2009 alle 15:53
 
Un saluto da AltroStato Blog...
Inviato da: doronvincenzo
il 06/03/2009 alle 22:46
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963