« Messaggio #75Messaggio #77 »

Anti beccati questo, il post che desideravi....

Post n°76 pubblicato il 05 Maggio 2006 da MAXUNICO_AfterBan
Foto di antispawn2


Quel giorno non avevo un cazzo da fare ed ero nella chat di spazio giovani che ironizzavo sull'identità sessuale e sulle abitudini ninfomani delle madri di alcuni utenti, e intanto una ragazza continuava a chiedermi di cosa mi occupassi nella vita e io continuavo a fare il misterioso....
All'improvviso intervenne un certo "Antispawn" dicendo:"Max fa il ricottaro"...
Sarà stata la demenzialità che ci legava o quel pensiero sulla donna meritrice e sgualdrina che ci accomunava e da quella parola di "ricottaro" in pochi attimi io e quel essere spregevole di Antispawn diventammo soci e scherzosamente fondammo un agenzia di accopagnatrici di alto borgo rivolta a personaggi noti dello spettacolo (Nino Frassica è un affezionato cliente) che con grande successo da qualche tempo continua ad assumere nuove emergenti e spigliatissime ragazze dai 18 ai 40 che svolgono stage gratuiti e provini in private room.

Non ci misi molto a capire che avevo conosciuto il nick name più viscido e arrapato di libero. Si è vero era un essere abominevole che alle sue avances e ai suoi insulti non risparmiava nessuno: Ragazze,uomini, ciccione, moderatori over 50 ecc.  Ma quacosa mi diceva che dietro quel nick ignobile c'era un ragazzo sensibile e intelligente. Non mi sbagliavo perchè lui mi disse che aveva un blog dove precedentemente scriveva, lo andai a leggere e capii che avevo ragione. Dietro quel nick c'era Daniele un ragazzo che scrive testi e metriche con rime geniali in cui traspare un po di rabbia e rancore per le circostanze della vita che non sempre è benevola e che a volta ti da sofferenza che ogni tanto anch'io ho assaporato.
Tra poco smetterò con la chat perchè non avrò più tempo, ma mi rimarrà il ricordo di antispawn.... un anima buona e sensibile mascherata da animale viscido.... o viceversa... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963