Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 04 Aprile 2007 da finizio_2

Proseguendo con l'inaugurazione delle due rubriche della settimana che ci accompagnaranno fino alla fine della seconda edizione del Modugno Poker Tour.

Cliccando sulle immagini delle rubriche (lo ZioProf o l'indovino) o sul banner centrale (quello nero con le scritte rosse), potrete partecipare all'assegnazione dei premi messi in palio dal Presidente Yossaryan che saranno assegnati:
  • Al commento-sfogo più divertente
  • A colui che avrà azzeccato più pronostici sull'esito finale della seconda edizione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 09 Giugno 2006 da isotta_89

tu prendilo pure come un addio, io cercherò di convincermi che sia solo un arrivederci..
mi è piaciuto come ci siamo salutati ieri, è così che deve essere..come se non stesse per succedere niente..perchè sta per succedere qualcosa? no, vero? niente di strano..
vabbè..illusioni a parte..
ho pensato che era meglio dirtele così, quelle due cosette malinconiche che si dicono quando ci si saluta..che poi sono tutte cosette che sai già, e quindi è anche un tantino inutile..ma fa scena no?
volevo dire che non mi capita spesso di cambiare opinione riguardo a una persona..con te mi è capitato eccome, ricordi? sei stato l'esempio vivente di quanto l'apparenza inganni..
e poi che altro..inutile dire che si sentirà la tua mancanza, mancheranno le rime, le prese per il culo, anche le canzoni -le ho sentite- sono belle! penso di parlare anche al nome di altri..
okkei, adesso mi fermo, che se lo faccio troppo lungo va a finire che non lo leggi..


ti penseremo senza tristezza e senza rimpianti
sempre convinti che ce n'è uno solo di anti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°82 pubblicato il 06 Giugno 2006 da antispawn31
Foto di antispawn2




ANTI SUPERUNKNOWN (menotre)

Quando lascerò questo mondo sicuramente avrò dei rimpianti ma di una cosa sarò contento: nessun mi chiamerà più Anti.

All'inizio non mi dispiaceva essere chiamato così ma col tempo questo soprannome ha iniziato a tormentarmi, e non solo online ma anche nella vita reale. Vedo anti in ogni cosa e in ogni dove. Oramai mi sento perseguitato. Volete degli esempi?

Vado in bagno e la prima cosa che noto sono le scritte antiplacca-anticarie-antitartaro sul tubetto del dentifricio, antiforfora sul flacone dello shampoo, antirughe sulla cremina di mia nonna (che non ho mai capito perchè a 80 anni cerchi ancora di combattere le rughe, lei che oramai è un pezzo di antiquariato; a quell'età non esistono più antidoti per ringiovanire).

Vado a giocare a calcetto e per una volta che faccio una tripletta i miei amici mi sfottono dicendo che mi vogliono all'antidoping nonostante giochi dopo aver assunto un antinfiammatorio e un antidolorifico per allievare un dolore alla caviglia. Mi danno anche dell'antisportivo solo perchè mi piace il gioco duro.

Prendo l'influenza e il mio medico mi rimprovera dicendo che i miei anticorpi non hanno fatto il loro dovere: manco fosse colpa mia; mi dice di prendere degli antibiotici e degli antinfluenzali ma dopo due giorni non li trovo più perchè li ha assunti mia nonna confondendoli con i suoi antidiabetici e antiallergici.

I miei amici mi regalano degli occhiali da sole e mi accorgo che sono antigraffio, antiriflesso & antistress per gli occhi (e antiestetici aggiungo io; chissà cosa gli sarà passato nell'anticamera del cervello quando li hanno acquistati); mentre il mio orologio all'improvviso impazzisce: cammina in verso antiorario e segna solo le ore antimeridiane ignorando quelle antipomeridiane.

Sono due sere di fila che alle 4 di notte all'improvviso inizia (senza apparente motivo) a suonare l'antifurto e l'allarme antincendio del negozio antistante alla mia abitazione, rovindami o' megli' suonn'.

Il mio cane (un ex cane antidroga) ha qualcosa che non va. Lo porto dal veterinario che gli sommistra un antirabbico e un antivirale e mi dice di comprargli un collare antipulci.

Quando entro in chat mi insultano in ogni modo: anticlericale, antidemocratico, antisemita; c'e chi mi definisce addirittura l'anticristo. Tutte accuse in antitesi con le mie convinzioni. Credevo non fosse possibile ricevere offese peggiori ma questo era solo l'antipasto. Molti sostengono che il mio modo anticonvenzionale di comportarmi è il tipico attegiamento finto anticonformista di uno che vuole solo mettersi in mostra ma io mi sono sempre considerato un antidivo.

Tra l'altro vi do una chicca che avrei già voluto anticiparvi in passato: io volevo chiamarmi spawn (personaggio fumettistico che adoro) e non antispawn (il suo nemico, che tra l'altro odio) ma già esisteva quindi ripiegai sul secondo; anchè perchè spawn è il buono (un antieroe) mentre antispawn il cattivo; ma chissà, forse era destino che dovessi svolgere il ruolo dell'antipatico.

Ma la mia paura più grande ora è un'altra: che gli anticoncezionali che ho adoperato negli ultimi tempi non abbiamo svolto il loro dovere; in quel caso dovrei abbandonare le mie convinzioni antiabortiste ma soprattutto iniziare ad indossare un giubbotto antiproiettili per difendermi dal padre di lei (sapete dalle mie parti sono un pò all'antica).

A pensarci bene questo nome non deve piacere molto nemmeno agli amministratori di digiland visto che dopo avermi bannato 30 volte sono arrivato ad antispawn31.....


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°81 pubblicato il 31 Maggio 2006 da antispawn
Foto di antispawn2









Vorrei scrivere qualcosa anch'io con le rime

ma non ridete di me, queste son le prime

Vorrei farlo per rendere un semplice omaggio

a colui con con esse si rivela un saggio.

Allora ecco che mi metto a scrivere

parole che nell'insieme, non vogliono dire

Non perchè io non cerchi di dare un senso

è che seguendo questo ritmo, io non ci penso

Raccontare,è difficile, la nostra storia

che comunque rimarrà nella mia breve memoria

Lui è stato il primo con cui ho navigato

da quando gli ho chiesto se era "tatooato"

Ma adesso quella situazione è finita

e da allora lui mi ha idealizzato per finta

La sera, in gruppo, ci rido e ci scherzo

perchè lì come tutti pure io lo apprezzo

Forse vi ho fatto sprecare un pò del vostro fiato

perciò vi consiglio di stendervi in un prato

Io mi fermo qui, c'è Everwood alla tele

e questo testo, con un pò d'affetto, lo dedico ad Antidaniele.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963