Elf prince - Truth will set you free! Ma quando mai!! I momenti più felici della mia vita me li ha dati la menzogna.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 162

Ieri, serata cinema con Carrie e le sue amiche. Di certo questo film è destinato agli orfani della serie televisiva, che come me lo apprezzeranno sicuramente. Non ha per niente deluso le mie aspettative. Ho trovato le protagoniste strepitose, soprattutto Sarah Jessica Parker che era incantevole. Ci sono stati momenti esilaranti, soprattutto grazie a Samantha e alla divertentissima…
 

Post N° 161

Dance with me!
 

Post N° 160

Break your chains!
 

Post N° 159

Non ho mai sopportato di essere svegliato dal suono della sveglia. E' una cosa che mi urta profondamente. E' da un paio di giorni che il mio vicino deve averne comprata una particolarmente potente perchè riesco a sentirla come se l'avessi in camera. Sto per compiere un omicidio. E giusto per capirci il tipo si…
 

Post N° 158

 

Post N° 157

Si schiatta dal caldo e io VOGLIO ANDARE AL MARE!!!!!!!
 

Post N° 156

Retromarcia? Macché...Il ministro delle (Im)pari Opportunità, dopo le critiche che le sono piovute addosso da ogni dove (tra l'altro l'Herald Tribune le ha dedicato due colonne a pagina tre dal titolo non certo lusinghiero: "Un ministro della destra italiana attacca i gay") ha cercato di aggiustare il tiro rilasciando una nota nella quale puntualizza:"Mi corre…
 

Post N° 155

CHE PALLE!!!!! Oggi non ho proprio voglia di far nulla.
 

Post N° 154

Mumble...mumbleAmo stare seduto da solo a guardare il mare e lasciare che la mente vaghi da sola dove vuole. E' l'unico momento in cui riesco a fermare l'assordante vortice di pensieri che di solito affolla la mia mente, riuscendo a trovare un briciolo di serenità. Non che raggiunga chissà quale stato meditativo o contemplativo. Nulla…
 

Post N° 153

L'Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria censura la campagna di Tom Ford perchè considerata troppo trasgressiva. In particolare, sembra sia questo lo scatto che ha scatenato le ire dei solerti (mica tanto) funzionari dell'istituto. E' proprio vero: la malizia sta negli occhi di chi guarda!http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/ford/1.html
 

« Precedenti Successivi »