Un po' di tutto.... - Alcune mie riflessioni sulla mia vita e tutto ciò che mi sta intorno

IL LATTE...CHI LO CONOSCE LO EVITA

Volevo parlare da tempo di questo argomento, e la prima volta che ho provato a buttare giù qualche riga tutto il testo mi sembrava troppo dispersivo, forse poco chiaro ed incisivo. Quindi ho deciso di ricominciare da capo cercando di essere più diretto. Forse perchè l'oggetto del discorso mi sta parecchio a cuore, perchè potrebbe…
 

VITA, MORTE E DIGNITA'

Ciò che scrivo riflette il mio stato d'animo, che ultimamente non è dei migliori per parecchi motivi. Uno di questi riguarda proprio questo post, che sto scrivendo perchè l'associazione Luca Coscioni mi ha dato la possibilità di scrivere la mia personale storia e il rapporto che ho nei confronti di uno dei temi più scomodi…
 

GRAZIE

Non credo di essere una persona irriconoscente, so quando è doveroso ringraziare qualcuno e di solito lo faccio anche per cose banali, futili, esattamente quelle per cui le persone, sentendosi ringraziate ti guardano e ti dicono: "E di che???".Eppure ora mi trovo nella condizione di dover ringraziare una persona ma non so come fare. Sono…
 

AUTORIFLESSIONE

Tendo ad essere freddo e distante, inutile girarci attorno. Alcuni pensano che si cerchi di essere così per evitare sofferenze e dolore, perchè meno affetti hai e meno possibilità hai di stare male una volta perduti, ma per me non ha senso una cosa del genere. Semplicemente il dolore, che prima o poi ti raggiunge…
 

IL LATO BELLO O BRUTTO DELLE COSE....NON ESISTE!

Sono un tipo che certi problemi li vive male, e quando vivo male certe cose ho bisogno o di star da solo, o di giocare a calcetto o di andare in moto per sfogarmi. Proprio quest’ultimo modo è forse per me il migliore ma anche il più pericoloso. Chi mi conosce sa che sono una…