Blog
Un blog creato da elshaddaiadonai il 09/04/2012

el.shaddai.adonai

ASCOLTA ISRAELE

 
 

LA VIA: "ABBI FIDUCIA DI ME"

"IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA, NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME" DICE IL SIGNORE. 


ADORAZIONE EUCARISTICA _N LINE    http://www.navanparish.ie/chapel-live.html

ADORAZIONE EUCARISTICA ON LINE

CLICCA SU IMMAGINE


 

MEDJUGORIE-MESSAGGI

BACHECA DEI PELLEGRINAGGI

UNA DONNA VESTITA DI SOLE

SITO CATTOLICO

La bacheca dei Pellegrinaggi


CORONCINA DIVINA MISERICORDIA _N LINE

CORONCINA DIVINA MISERICORDIA ON-LINE

CLICCA IMMAGINE 

LA SEDE DI PIETRO

LA SANTA SEDE

 

myBESTales

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

LA VIA DELLA GIOIA

 

 

LETTERA D'AMORE DI DIO

 

GENESI 1, 1-4

In principio Dio creò il cielo e la terra. La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava acque. Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre

IN PRINCIPIO DIO CREO' L'UOMO. IL SUO CUORE ERA ARIDO E DESERTO E LE TENEBRE RICOPRIVANO E OFFUSCAVANO LA SUA MENTE. LO SPIRITO DEL SIGNORE VENNE INFUSO NELLA SUA INTELLIGENZA E DIO DISSE: "SIA LA LUCE" E LUCE FU NELL'ANIMA DELL'UOMO CREATO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO. E DIO VIDE CHE LA SUA CREATURA ILLUMINATA DALLA SUA SAPIENZA E DALLA CONOSCENZA DI LUI, ERA COSA BUONA E LA ISTRUI' E LA EDUCO' RIGUARDO ALLE TENEBRE, SEPARANDOLA DA ESSA

 

SHEMA' ISRAEL

 

"Ascolta Israele il Signore è nostro Dio. Il Signore è uno. Benedetto il Suo nome glorioso per sempre. E amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutte le tue forze. E metterai queste parole che Io (cioè Dio)ti comando oggi, nel tuo cuore, e le insegnerai ai tuoi figli, pronunciandole quando riposi in casa, quando cammini per la strada, quando ti addormenti e quando ti alzi. E le legherai al tuo braccio, e le userai come separatore tra i tuoi occhi, e le scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle tue porte (dElla città).

 

 

SALMO 8

Salmo 8

O Signore, nostro Dio,quanto è grande il tuo nome su tutta la terra: sopra i cieli si innalza la tua magnificenza.Con la bocca dei bimbi e dei lattanti affermi la tua potenza contro i tuoi avversari, per ridurre al silenzio nemici e ribelli. Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate, che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi? Eppure l'hai fatto poco meno degli angeli, di gloria e di onore lo hai coronato: gli hai dato potere sulle opere delle tue mani, tutto hai posto sotto i suoi piedi; tutti i greggi e gli armenti, tutte le bestie della campagna; Gli uccelli del cielo e i pesci del mare, che percorrono le vie del mare. O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra.

 

 

 

LINKS CATTOLICI

Comunità carismatiche:

Liberazione da Satana e informazioni su Sétte e Occultismo:

  • Aiutonline - sito su antiMagia e antiSatanismo;
  • Corso di Religione - sito sulle religioni e sui movimenti occultistici ed esoterici;
  • GRIS - sito di ricerca sulle sette e sui movimenti occultistici ed esoterici;
  • CESNUR - Centro Studi sulle Nuove Religioni;
  • Associazione Cattolica Gesù e Maria - sito sulla liberazione e molto altro;
  • Esorcismo - sito sull'esorcismo e sui varchi di Satana;

 

 

LINKS CATTOLICI

Luoghi di culto e liberazione:

Vari:

Scritti religiosi scaricabili:

 

 

 

 

« Gesù a Suor Josefa MenendezRITO AMBROSIANO - I Dome... »

Dopo un incidente un sacerdote viene portato a visitare Inferno, Purgatorio e Paradiso

Post n°162 pubblicato il 02 Giugno 2012 da elshaddaiadonai

Articolo tratto dal sito Profezie del terzo millennio

Un pastore cattolico della Florida settentrionale afferma che durante un'"esperienza di premorte" (NDE, Near Death Experience) gli sarebbe stato mostrato l'aldilà, avrebbe anche visto sacerdoti e perfino vescovi sia in paradiso che nell'inferno.
Il sacerdote è Don Jose Maniyangat, della chiesa di S. Maria in Macclenny, e afferma che l'evento sarebbe avvenuto il 14 aprile 1985 - domenica della Divina Misericordia - quando ancora viveva nel suo Paese natale, l'India. Vi presentiamo questo caso lasciandolo al vostro discernimento.

Ora 54enne e ordinato sacerdote nel 1975, Don Maniyangat ricorda che si stava recando ad una missione per celebrare la Messa quando la moto che stava guidando - un mezzo di trasporto molto comune in quei luoghi - venne travolto da una jeep condotta da un uomo ubriaco.
Don Maniyangat ha raccontato a Spirit Daily che dopo l'incidente venne trasportato d'urgenza in un ospedale distante più di 50 chilometri e durante il tragitto accadde che «la mia anima uscì fuori dal corpo. Immediatamente vidi il mio angelo custode», spiega Don Maniyangat. «Inoltre vidi il mio corpo e le persone che mi stavano trasportando all'ospedale. Stavano gridando, e subito l'angelo mi disse, "Sto per portarti in Cielo. Il Signore desidera incontrarti". Disse però che prima voleva mostrarmi l'inferno e il purgatorio». 
Don Maniyangat afferma che in quel momento, in un'orribile visione, l'inferno si aprì davanti ai suoi occhi. Era spaventoso. «Vidi Satana e persone che lottavano, che venivano torturate, e che gridavano» racconta il sacerdote. «E c'era anche il fuoco. Vidi il fuoco. Vidi persone che soffrivano e l'angelo mi disse che ciò era dovuto ai peccati mortali e al fatto che non si erano pentite. Quello era il punto. Erano impenitenti».
Il sacerdote racconta che gli venne spiegato che ci sono sette "gradi" o livelli di sofferenza negli inferi. Coloro che in vita hanno commesso "peccato mortale dopo peccato mortale" soffrono il calore più intenso. "Avevano dei corpi ed erano molto brutti, tanto crudeli e brutti, orribili", dice Don Maniyangat. 
«Erano umani ma erano come mostri: spaventosi, delle cose dall'aspetto molto brutto. Ho visto persone che conoscevo ma non posso dire chi erano. L'angelo mi disse che non mi era permesso rivelarlo». 
I peccati che li avevano condotti in quella condizione - spiega il sacerdote - erano trasgressioni come l'aborto, l'omosessualità, l'odio e il sacrilegio. Se si fossero pentiti, sarebbero andati in purgatorio - gli avrebbe detto l'angelo. Don Jose rimase sorpreso delle persone che vide nell'inferno. Alcuni erano sacerdoti, altri erano vescovi. «Ce n'erano molti, perché avevano fuorviato la gente» afferma il sacerdote [...]. «Erano persone che non mi sarei mai aspettato di trovare la». 

Dopo di ciò, il purgatorio gli si aprì innanzi. Anche lì ci sono sette livelli - dice Maniyangat - e c'è il fuoco, ma è molto meno intenso di quello dell'inferno, e là non c'erano "liti o lotte". La sofferenza principale è data dal fatto che non possono vedere Dio. Il sacerdote afferma che le anime che erano in purgatorio potevano aver commesso numerosi peccati mortali, ma erano arrivate là in virtù del semplice pentimento - ed ora avevano la gioia di sapere che un giorno sarebbero andate in Cielo. "Ho avuto la possibilità di comunicare con le anime", dice Don Maniyangat, che dà l'impressione di essere una persona pia e santa. «Mi hanno chiesto di pregare per loro e di chiedere anche alla gente di pregare per loro». Il suo angelo, che era "molto bello, luminoso e bianco", difficile da descrivere a parole - dice Don Maniyangat, lo portò a quel punto in Paradiso. Allora un tunnel - come quello descritto in tanti casi di esperienze di premorte - si materializzò. 
«Il Paradiso si aprì ed io sentii la musica, gli angeli che cantavano e che lodavano Dio» racconta il sacerdote. «Una musica bellissima. Non ho mai sentito una musica come quella in questo mondo. Ho visto Dio faccia a faccia, e Gesù e Maria, erano così luminosi e sfolgoranti. Gesù mi disse, "Ho bisogno di te. Voglio che torni indietro. Nella tua seconda vita, per il Mio popolo sarai uno strumento di guarigione, e camminerai in una terra straniera e parlerai una lingua straniera".». Di lì ad un anno, Don Maniyangat si trovava appunto in una terra lontana chiamata Stati Uniti.
Il sacerdote dice che il Signore era molto più bello di qualsiasi immagine esistente su questa terra. Il Suo Volto somigliava a quello del Sacro Cuore, ma era molto più luminoso, dice Don Maniyangat, che paragona questa luce a quella di "mille soli". La Madonna era accanto a Gesù. Anche in questo caso sottolinea che, le rappresentazioni terrene sono "solo un'ombra" di come Maria SS. è realmente. Il sacerdote afferma che la Vergine gli disse semplicemente di fare tutto ciò che suo Figlio aveva detto. 
Il Paradiso, dice il sacerdote, ha una bellezza, una pace, e una felicità che sono "un milione di volte" superiori a qualsiasi cosa che conosciamo sulla terra. 
«Ho visto anche là sacerdoti e vescovi», nota Don Jose. «Le nuvole erano differenti - non scure o cupe, ma splendenti. Bellissime. Molto luminose. E c'erano fiumi che erano differenti da quelli che si vedono qui. E' quella la nostra vera casa. Non ho sperimentato mai nella mia vita quel genere di pace e di gioia». 
Maniyangat dice che la Madonna e il suo angelo gli appaiono ancora. La Vergine appare ogni primo sabato, durante la meditazione mattutina. «E' personale, e serve per guidarmi nel mio ministero», spiega il pastore, la cui chiesa si trova a trenta miglia dal centro di Jacksonville. «Le apparizioni sono private, non pubbliche. Il suo viso è sempre lo stesso, ma un giorno appare con il Bambino, un giorno come Nostra Signora delle Grazie, o come Nostra Signora dei Dolori. A seconda dell'occasione appare in modi diversi. Mi ha detto che il mondo è pieno di peccato e mi ha chiesto di digiunare, pregare e offrire la Messa per il mondo, perché Dio non lo punisca. Abbiamo bisogno di più preghiera. È preoccupata per il futuro del mondo a causa dell'aborto, dell'omosessualità e dell'eutanasia. Ha detto che se la gente non ritorna a Dio, ci sarà il Castigo». 
Il messaggio principale, tuttavia, è di speranza: come tanti altri, Don Maniyangat ha visto che l'aldilà era pieno di una luce che guarisce, e al suo ritorno ha portato con sé un po' di quella luce. Qualche tempo dopo ha fondato un ministero di guarigione e dice di aver visto persone guarire da ogni tipo di malattia, dall'asma fino al cancro. [...] 
E' stato mai attaccato dal diavolo? Sì, particolarmente prima delle funzioni religiose. E' stato vessato. È stato assalito fisicamente. Ma questo è niente - afferma lui - in confronto alla grazia che ha ricevuto. 
Ci sono casi di cancro, AIDS, problemi di cuore, ischemia arteriosa. Molte persone attorno a lui sperimentano il cosiddetto "riposo dello spirito" [la persona cade a terra e vi resta per un po' di tempo in una specie di "sonno"; N.d.R.]. E quando accade ciò, sentono in loro la pace e a volte vengono segnalate anche guarigioni che sono un assaggio di ciò che lui ha visto e vissuto in Paradiso.

Dall'articolo di Michael H. Brown "Priest says that in brush with death he saw priests and bishops in hell, heaven", dal sito Spirit Daily 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LUCE, FUOCO E PACE IN TERRA

 

LUCE, FUOCO E PACE IN TERRA

SITO CATTOLICO

Clicca su immagine

 

 

E SORSE ELIA PROFETA,COME UN FUOCO ....

Clicca sulla foto

 

FACEBOOK

Clicca sulla foto

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elshaddaiadonaitonino.am54cardinale.annapimpy13Linasexypussylpgofficepindarico1974basix2marinamarniezofia2zutanumariarosa.bassokat.1977parrocchialegrazieZarraMen
 
 

"OGGI SI E' COMPIUTA QUESTA PAROLA"

GESU' CONFIDO IN TE

VANGELO DI LUCA 4,16-21

In quel tempo, Gesù venne a Nàzaret, dove era cresciuto, e secondo il suo solito, di sabato, entrò nella sinagoga e si alzò a leggere. Gli fu dato il rotolo del profeta Isaìa; aprì il rotolo e trovò il passo dove era scritto: «Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l’unzione e mi ha mandato a portare ai poveri il lieto annuncio, a proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; a rimettere in libertà gli oppressi e proclamare l’anno di grazia del Signore». Riavvolse il rotolo, lo riconsegnò all’inserviente e sedette. Nella sinagoga, gli occhi di tutti erano fissi su di lui. Allora cominciò a dire loro: «Oggi si è compiuta questa Scrittura che voi avete ascoltato».

 

ULTIMI COMMENTI

Che dire. Grazie! Di cuore... ...
Inviato da: padreemadre
il 01/03/2015 alle 19:35
 
Salve, ho trovato nuove informazioni sui sette Arcangeli,...
Inviato da: nicholsrocchetti
il 13/10/2014 alle 04:12
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 10/10/2014 alle 17:05
 
ciao bel video sereno pomeriggio
Inviato da: RicamiAmo
il 20/08/2014 alle 15:30
 
Salve, vorrei invitarla a segnalare come ABUSO questo post...
Inviato da: SuorElena70
il 27/07/2013 alle 16:18
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EL SHADDAI - AMY GRANT

 

PREGHIERA DELL'ARCANGELO MICHELE A FATIMA

PREGHIERA A SAN MICHELE

San Michele Arcangelo, soccorrici nel­la battaglia e sii il nostro aiuto contro la malizia e le insidie del demonio. Che Iddio lo sottoponga! Supplici lo chiedia­mo, e tu, Principe della Milizia celeste, per virtù divina, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri maligni che vagano nel mondo per la rovina delle anime. Così sia

"Mio Dio, io credo, adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano. Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo: io Ti adoro profondamente e Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso. E per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, io Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori

SANTISSIMO SACRAMENTO

 

 

PREGHIERA SEMPLICE A MARIA DI EL.SHADDAI.ADONAI

REGINA DELLA PACE

Madre cara, il tuo sguardo dolce e tenero sia sempre su di me e su tutte le persone che mi leggono. La tua specialissima benedizione materna si posi su tutte le persone a me care, su tutti coloro che incontro nell'arco delle mie giornate, su tutti coloro che non hanno ancora conosciuto l'Amore di Dio. La tua specialissima benedizione sia soffio di vita, sollievo alle anime angosciate, ristoro alle stanche membra di tutti coloro che si affaticano sotto questo cielo alla ricerca della felicità, della gioia, dell'amore; sia la tua specialissima benedizione balsamo sulle ferite del corpo e dell'anima di tutte le persone che leggeranno questa supplica che innalzo a te, o Santissima, o piissima , o dolce Vergine Maria. Sia infine la tua specialissima benedizione materna il dolce risultato della conversione di molti cuori e la salvezza di una moltitudine di anime. Amen

 

VIVA MARIA

 

SALUTO ALLA DIVINA MISERICORDIA

Ti saluto, misericordiosissimo Cuore di Gesù, viva sorgente di ogni grazia, unico rifugio ed asili per noi. In Te ho la luce della mia speranza. Ti saluto, Cuore pietosissimo del mio Dio, illimitata e viva sorgente d'amore, da cui sgorga la vita per i peccatori, e sei fonte di ogni dolcezza. Ti saluto o Ferita aperta nel Sacratissimo Cuore, dal quale sono usciti i raggi della Misericordia da cui ci è dato attingere la vita, unicamente col recipiente della fiducia. Ti saluto o imperscrutabile bontà di Dio, sempre smisurata ed incalcolabile, piena d'amore e di Misericordia, ma sempre santa, e come una buona madre chinata verso di noi. Ti saluto, trono della Misericordia, Agnello di Dio, che hai offerto la vita per me, davanti a cui ogni giorno la mia anima si umilia, vivendo in una fede profonda. S. Faustina

 

EZECHIELE 37 SPIRITO DAI QUATTRO VENTI

Dio rinnoverà il suo popolo

Vi prenderò dalle genti, 
    vi radunerò da ogni terra 
    e vi condurrò sul vostro suolo.

Vi aspergerò con acqua pura e sarete purificati; 
    io vi purificherò da tutte le vostre sozzure 
    e da tutti i vostri idoli;

vi darò un cuore nuovo, 
    metterò dentro di voi uno spirito nuovo,
toglierò da voi il cuore di pietra 
    e vi darò un cuore di carne. 

Porrò il mio spirito dentro di voi 
    e vi farò vivere secondo i miei precetti 
    e vi farò osservare e mettere in pratica
        le mie leggi.

Abiterete nella terra che io diedi ai vostri padri; 
    voi sarete il mio popolo 
    e io sarò il vostro Dio.

 

 

SIGNORE GESÙ CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE,
MANDA ORA IL TUO SPIRITO SULLA TERRA.
FA ABITARE LO SPIRITO SANTO
NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHÉ SIANO PRESERVATI
DALLA CORRUZIONE, DALLE CALAMITÀ
E DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI,
LA BEATA VERGINE MARIA,
SIA LA NOSTRA AVVOCATA.
AMEN. 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963