el.shaddai.adonai - ASCOLTA ISRAELE
« Precedenti Successivi »
 

IMMACOLATA VERGINE BELLA

 

Papa Francesco angelus 25 gennaio 2015

 

Messaggio di Medjugorje, 25 gennaio 2015

 "Cari figli! Anche oggi vi invito: vivete nella preghiera la vostra vocazione. Adesso, come mai prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell'odio e dell'inquietudine l'uomo e la sua anima. In tanti cuori non c'è gioia perché non c'è Dio ne la preghiera. L'odio e la guerra crescono di giorno in giorno. Vi…
 

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 gennaio 2015 - Apparizione a Mirjana

"Cari figli, sono qui in mezzo a voi come Madre che vuole aiutarvi a conoscere la verità. Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la conoscenza della verità e con ciò un pezzetto di Paradiso sulla terra. Perciò per voi, miei figli, desidero la stessa cosa. Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi…
 

Papa Francesco angelus 7 dicembre 2014

 

papa francesco angelus 16 novembre 2014

 

Apparizione pubblica della Vergine della Riconciliazione. Messaggio rivelato il 5 Novembre 2014. (Giardino Benedetto-Brindisi)

La Santissima Vergine appare vestita tutta di bianco ed è avvolta da grande luce. Aveva la Corona del Rosario tra le mani. Dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:"Sia lodato Gesù Cristo".Mario: "Sempre sia lodato. Vergine Santa concedi tutte le grazie necessarie alla salvezza eterna a chi Ti invoca e segue fedelmente".La Beata…
 

Apparizione pubblica della Vergine della Riconciliazione. Messaggio del 5 Ottobre 2014. (Giardino Benedetto-Brindisi)

 "...Vi benedico con l'unzione del Dio Vivente e Regnante...""Sia lodato Gesù Cristo.Io sono la Regina dell'universale pace, Madre dell'Amore Eterno.Lasciate che vi ammaestri e vi mostri la Via che conduce al Padre: Mio Figlio Gesù.E' Gesù la Vera Vita. Non cercate la felicità lontano da Gesù. Figlioli, sono qui per ricordarvi ciò che avete dimenticato:…
 

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 ottobre 2014‏

 "Cari figli! Pregate in questo tempo di grazia e chiedete l'intercessione di Tutti i Santi che sono già nella luce. Loro vi siano d' esempio e d' esortazione di   giorno in giorno, sul cammino della vostra conversione. Figlioli, siate coscienti che la vostra vita è breve e passeggera. Perciò anelate all'eternità e preparate i vostri…
 

Papa Francesco catechesi udienza generale del 8 ottobre 2014

 

« Precedenti Successivi »