El Viento del Norte - ..un posto dove scrivere le mie emozioni....

Ti amo- Umberto Tozzi

 Ti amo un soldo ti amo in aria ti amo se viene testa vuol dire che basta lasciamoci ti amo io sono ti amo in fondo un uomo che non ha freddo nel cuore nel letto comando io ma tremo davanti al tuo seno ti odio e ti amo è una farfalla che muore sbattendo le ali l'amore che a letto si fa prendimi l'altra metà oggi ritorno da lei primo Maggio su coraggio Io ti amo e…
 

Spiaggia e mare

La, fin dove l'occhio nudo riesce a vedere,quella sottile linea che divide il cielo dal mare,la terra dall'infinito, il sogno dalla realtà..dove nessuno sa cosa vive...E poi quell'infinita distesa bianca, a volte liscia a volte infrantadal vento e dal continuo frusciare delle onde... La dove puoi correre,camminare, sognare, amare..la dove il calore del sole si spegne…
 

Clochard e cane

Una scelta di vita? oppure un rifiuto? quale ragione ti ha portato a condurre questa vita fatta di miseria e freddo. Alcuni decidono volontariamente di abbandonare i loro averi e di vivere in strada, dormire nei cartoni e cercare il poco mangiare in giro. Altri invece sono persone rifiutate dalla famiglia, dagli amici, dalla società.…
 

Gocce di primavera

Dopo la pioggia tornerà il sereno... l'aria asciugherà le gocce e il sole sorgendo dalle nuvole mille colori sfumerà....Il cielo d'azzurro si dipingerà e il cinguettio tenute degli uccellini bagnati sgorgherà in un canto.. i fiori riaprinno i petali scrollandosi l'acqua... il vento cesserà di soffiare e spingere via le foglie morte dell' autunno. I…
 

Il profumo del grano....

 
 

Il vento del Nord - Nomadi-

Lascia che mi sieda in silenzio al tuo fianco, e comanda alle mie labbra un nome, se gocce di rugiada ti cadono dagli occhi, comanda alle mie labbra un nome, le stelle stanno, lontano chissà dove, le stelle vanno, lontano chissà dove, Nella notte solitaria lungo il tuo cammino io ti cercherò, tra le meccaniche del mondo e i templi di Bombay…
 

Me gustas- Pablo Neruda-

Me gustas cuando callas porque estàs como ausente,y me oyes desde lejos, y mi voz no te toca.Parece que los ojos se te hubieran voladoy parece que un beso te cerrara la boca.  Como todas las cosas estàn llenas de mi almaemerges de las cosas, llena del alma mìa.Mariposa de sueno, te pareces a mi alma,y…