Flying Post - di Manuel Malara

Post N° 86

Un mago scritto da Manuel MalaraIl mago Bur aveva ormai 76 anni, e da 22 non riusciva più a tirare fuori la sua assistente dal cilindro. "Sarà morta ormai" pensava. Quando un giorno prima di uno spettacolo si ritrovò l’ispettore Colombo nel camerino: "Dov’è finita la sua assistente" chiese Colombo che per l’occasione indossava un…
 

Post N° 84

Riediti: "Un corso di Yoga"  scritto da Manuel Malara.Ciao a tutti, come state bene? Bene. Molti in questi mesi si sono chiesti del mio apparente silenzio, per mesi non ho scritto più nulla riguardo le mie frustrazioni, ma vedete in questi mesi stavo fancendo un corso di Yoga. C’ho provato eh! Ma 50 euro al…
 

Post N° 83

Nuovi: "Lei non ha la tessera?" Scritto da Manuel Malara.Questa mattina ero in centro, avevo appena fatto colazione. Subito dopo mi sono diretto verso la feltrinelli alla ricerca di un nuovo libro da leggere. Ho cercato tra gli scaffali un qualcosa, un qualche titolo che potesse stuzzicare la mia voglia di leggere. Alla fine ho…
 

Post N° 82

Nuovi: "Manie di suicidio"  scritto da Manuel Malara.Giornata pessima oggi, è raro che mi svegli pensando al suicidio e, oggi è uno di quei giorni. Ora sto passeggiando sul cornicione del palazzo, e un signore molto preoccupato mi sta guardando da sotto. Avrei dovuto portarmi un giornale con me, nessuno si preoccupa mai quando vede qualcuno…