ange - !!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 32

Libbero non è adeguato alla mia grandezza, magnificenza ecc ecc bla bla bla e tutto il resto insomma... bellazzio mwahahahahahahaa... .. ...ettore
 

SAN CITY

...ieri sera mia madre era incazzata e delusa per la letterale scomparsa della Sinistra... ...a un certo punto punto l' ho vista piangere...forse per quello, forse per altro... Ieri sera... ...serata di fine elezioni, finite male per la sinistra... ..poi c' era mio padre (separato da mia madre),il figlio disadattato che giocava alla play, il…
 

Cose stronze

Votare... ..Ieri sera, alle 19.30... ..dopo aver dormito tutto il giorno... ...mi presento al seggio sfa-sa-tis-si-mo...tenuta definibile tipo pigiama e North Face...come se il mio paese fosse veramente Londra e la gente non ti guardasse come se fossi un disadattato, la messa in scena del disagio generazionale... ... Il mio seggio sarà a meno di…
 

Post N° 29

sabato in the morningA me Beyonce non piace…cioè, non è che la metto nella categoria “ah fateeee!!!..fate schifo”, solo che quelle che pensano di avere un diamante al posto del clito mi stanno sul cazzo, pesantemente…perdono di brutto……non è un caso che odi il 96,4 % delle ragazze……mi è venuto in mente perché nel risveglio…
 

mwahahaha

...e infatti sono ancora mwahahahahah... ..non potrà piovere x sempre ma è tutta mattina che viene giù a secchiate... ..l' ho presa tutta..nel traffico, in strada, nei piazzali delle ditte di merda delle già citate ZI dell' hinterland...anche il telo del furgonz come previsto mi ha pisciato in testa...permanente di acqua lercia, la cresta oggi…
 

Post N° 27

E' così......il mio socio is the best… ..lo sento 4 minuti e mi torna il mwahahah… .…o forse è il profumo del venerdi che porcodio comincia a sentirsi vago e leggero nell’ aria… ..mmmhhh…evocativo ed allettante come la scia di ck one lasciata da una figa che va al cesso del locale, ma intenso come…
 

che palle

Ieri sera il livello di trash masturbatorio è arrivato al top, lasciando di merda persino me... ..immaginavo di farlo nel mio box insieme a Christine del GF e a Susy di Amici (che mi dicono essere uscita tra l' altro)... ...d' altra parte che vuoi farci, sogni e fantasie non te li programmi... ... ...il…
 

Post N° 25

us placers…qua hanno voluto chiamare questi… ....che poi sono gli stessi che hanno fatto, tempo fa, il lavoro a Bari……personalmente avrei chiamato i talebani che con le Twin Towers avevano fatto un gran lavoro mi sembra…Domani mattina qua al mio paese abbattono il Blue Residence…..non è una cazzata da poco e presumo che almeno i…
 

lovvo friday

Il Minnesota, l' ho scoperto ieri, si trova tra Vigevano (nota per la piazza) e Garlasco (nota per la pazzia)... ..oddio, Garlasco è famosissima anche per Le Rotonde, la discoteca che dove parcheggi parcheggi ti scavallano anche il Mordillo attaccato al vetro dietro!... ...comq il Minnesota è li in mezzo... ...dal Minnesota ci arrivano gli…
 

Post N° 23

Slow JamzNo..dicevo che a Rho a parte la fiera non c’ è un cazzo di niente, mentre da me a parte il cazzo di niente almeno ci sono io……da un lato msn e parole liquide (alla neffa) con quel giovane danno in trasferta al centro dell’ Italia, dall’ altro una pagina word che riempio easy…
 

« Precedenti Successivi »