serendipity - serendipity
« Precedenti Successivi »
 

ultime parole famose

La circolazione del sangue è paradossale, inutile alla medicina, falsa, impossibile, incomprensibile, assurda, nociva per la vita dell'uomo. (Guy Papin dopo che Harvey aveva annunciato la scoperta della circolazione sanguigna nel 1628)
 

le ultime parole famose

La televisione non potrà reggere il mercato per più di sei mesi. La gente si stancherà subito di passare le serate a guardare dentro a una scatola di legno. (Darryl F. Zanuck, Presidente della 20th Century Fox, 1946)
 

indietro

io non torno indietro! il mio cuore ha le valvole, non le molle!
 

le ultime parole famose

Questo cosiddetto "telefono" ha troppi difetti per poterlo considerare seriamente come mezzo di comunicazione. Il dispositivo è intrinsecamente privo di valore, per quel che ci riguarda. (comunicazione interna della Western Union, 1876)
 

ferite

lunga assenza, ma ora DEVO parlare. Non, ripeto NON,è mai colpa degli altri se veniamo trattati male. Nessuno ci può fare sentire inferiori senza il nostro consenso! Oggi, dopo un lunghissimo silenzio, qualcuno ha avuto la felice idea di strapparmi il cuore dal petto, farlo a brandelli, bruciare ogni singolo brandello, il tutto con un…
 

astri

A 2.000 anni luce dalla Terra c'é un sistema solare composto da sei pianeti, cinque dei quali hanno dimensioni confrontabili con quelle della Terra. La scoperta, alla quale Nature dedica la copertina e che la Nasa si prepara ad annunciare in serata in una conferenza stampa, si deve al telescopio spaziale Kepler, lanciato dall'agenzia spaziale…
 

COSA CERCHI VERAMENTE

 

AMICI

E' BELLO QUANDO INTORNO è BUIO ALLUNGARE UNA MANO E SCOPRIRE CHE CI SEIper G.
 

e allora CINEMA

CHECCO ZALONE-CHE BELLA GIORNATAUn film divertente. Leggero proprio grazie alla verve  di Luca Medici (Checco).Commedia della brutale assenza di saper vivere del protagonista unita alla dolcezza che lo caratterizzava anche nel suo primo film.-Questo è quello che si potrebbe dire se si volesse guardare il film di Luca Medici in chiave esclusivamente comica; grazie al…
 

anche i geni amano

Ludwig Van Beethoven“Buon giorno 7 Luglio,a letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri - posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti, sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue braccia…
 

« Precedenti Successivi »