DIARIO - LE MIE EMOZIONI
« Precedenti Successivi »
 

ABBRACCIATI

E' bello essere abbracciati, in quell'istante si dimentica  tutto,ci si concentra solo su se stessi abbandonando ogni problema.Con un abbraccio ci si  sente protetti, lontano da tutti.Quando si è abbracciati sappiamo che nessuno potrà mai farci del male,ci si sente come tra le ali di un angelo. Solo con questo piccolo gesto ci sentiamo lontani…
 

PARLAMI

Parlami di te.Dimmi ciò che vuoi ma parlami di te.Non pensare al tempo che scorre inesorabile.Parlami. E’ bello ascoltarti.Vivo. Con la tua voce vivo.E’ il soffio della vita che mi spinge oltre.E’ la carezza che mi dona pace.E’ la sicurezza del domani incerto.E’ la speranza che non morirà.Parlami. Parlami.Se mi ami… parlami.
 

SILENZIO

Ci sono momenti nella vita che si deve tacere e lasciare che il silenzio parli al cuore, perché ci sono sentimenti che nessuna lingua può esprimere e ci sono emozioni che non possono essere tradotte con le parole. 
 

SE

Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà…
 

IMPARARE

Dopo che le hai provate tutte... cercando di capire... comprendere giustificare... inutilmente gli atteggiamenti comportamenti di alcune persone... dopo che hai chiuso gli occhi a ciò che ti faceva male... dopo esserti tappata le orecchie per non sentire... dopo aver detto a te stessa... è solo un momento... un periodo.... prima o poi passerà... ma…
 

DONNA

Donna, faccio fatica a esprimereLe mie emozioni contrastantiNei confronti della mia sventatezzaDopotutto  ti sono sempre debitoreE, donna, cercherò di esprimereI miei intimi sentimenti e la gratitudinePer avermi mostrato il significato del successoOh, bene bene, du du du du duOh, bene bene, du du du du duDonna, so che tu comprendiIl bambino che è nell'uomoTi prego,…
 

PARLARE

" Parlo tanto, fin troppo,ma ci sono momenti che rimango in silenzio ad ascoltarmi.E’ in quei momenti che fabbrico i miei pensieri più veri, mentre cammino per le strade, osservando la gente che passa, ascoltando i discorsi, a volte assurdi, dialcune persone o assaporando il sole che mi scalda dentro.Amo ridere, giocare.Amo le cose belle,…
 

ALI DI FARFALLA

 Ci sono donne che si sentono profondamente diverse........Diverse perché i loro desideri non sono quelli di tutte le altre perché non si esprimono come tutte le altre. perché vorrebbero andare in posti diversi da tutte le altre.... perché non pensano e non sentono come tutte le altre...Queste donne si sentono così diverse da pensare di essere sbagliate. Vorrebbero…
 

LIMITI

"Sai quando scopri di essere al limite? Quando un giorno, per una stupidata, ti vengono le lacrime agli occhi. Quando una parola di troppo, un gesto insignificante ti colpiscono a fondo.Non significa essere fragili o deboli, aver sopportato troppo a lungo.Aver detto sì al posto di no.Aver risposto sempre “sto bene”.
 

FIDATI

Nella vita fidati delle tue sensazioni,di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare.Fidati del tuo cuore, di quello che prova. Fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo,neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.Fidati solo delle persone che fanno vedere quanto…
 

« Precedenti Successivi »