DIARIO - LE MIE EMOZIONI
« Precedenti Successivi »
 

IO

 Sono una personanormale e abbastanza  semplicespesso forte e testarda.. altre volte fragile, quasi di cristallo... Ma sono sempre pronta a lottare e a non cedere mai....Non ho mai avuto molto dalla vita, anzi spesso ho dovuto solo dare ma quello che per me resta importante, di avereincontrato nel mio cammino persone che mi hanno lasciato qualcosa... sulla Pelle e dentro al Cuore.
 

TU

Lasciami di te una carezza sul mio viso, un abbraccio da portare sempre addosso, una voce da sentire ovunque sia, un bacio da assaporare... anche quando non sei con me.
 

DONNA

Era una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, e se la vita è carogna non importa, una ragione buona per sorridere la trovi comunque. Era un tipo così, ed era carina, questo bisogna dirlo. Non del genere vistoso, quelle che ti giri a guardarle. Più semplice. Ma aveva qualcosa…
 

SENTIRE

Mi piace il verbo sentire.Sentire il rumore del mare, sentirne l'odore. Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra, sentire una penna che traccia sentimenti su un foglio bianco. Sentire l'odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena del mondo e si…
 

ABBANDONO

Jane Eyre è una bambina orfana che viene accolta presso i parenti dopo la morte dei genitori. In questa famiglia, Jane, è resa oggetto di continue vessazioni da parte di una fredda zia e anche da parte degli altri bambini della casa, suoi cugini. L'unica persona che l'amava, suo zio, fratello di sua madre, è…
 

SUCCEDE

 " A volte succedono cose strane,un incontro, un sospiro,un alito di vento che suggerisce nuove avventuredella mente e del cuore.Il resto arriva da solo,nell’intimità dei misteri del mondo."                                                        …
 

PIACERE

Mi piacciono le persone che dicono quello che pensano, e soprattutto mi piacciono le persone che fanno quello che dicono.
 

AMORE.............

Se decidi d’innamorarti di me, dimmi che mi ami solo quando lo senti più d’ogni altra cosa.Se decidi d’innamorarti di me, tieni a mente i miei sguardi e non tutte le parole che diro’.Se decidi d’innamorarti di me, fammi ballare, anche se non c’è musica.” 
 

VITA

Certe esperienze ci segnano per la vita..E finiscono sempre per essere quelle negative le più significative, perchè ci insegnano qualcosa, perchè si lasciano dietro uno strascico di delusione e amarezza. C’è chi dice che si ha carattere solamente dopo aver provato rammarico per qualcosa, quando si vuole tornare indietro per cambiare le cose, quello è il…
 

ANIMA

Quando l'anima è satura dentrodi amarezza e dolore,diventa incredibilmente bella e soprattutto potente...diventa così potente che io ne sono orgogliosa ..
 

« Precedenti Successivi »